Allenatori: consigli e recensioni

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Chiedo a chi usa allenatori con difesa sulle fasce se subiscono molto gli inserimenti centrali ? nel 16 erano un disastro , ma può essere cambiato tutto perché io non riesco a difendere.....online parlo....vs com va abbastanza bene.
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Chiedo a chi usa allenatori con difesa sulle fasce se subiscono molto gli inserimenti centrali ? nel 16 erano un disastro , ma può essere cambiato tutto perché io non riesco a difendere.....online parlo....vs com va abbastanza bene.
No non si subisce molto via centrali e gioco con il 3 difensori
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
perchè quando gioco col mitico aramburu ti arrivano da tutte le parti con quel cavolo di fluido (malefico)
Però il fluido è un po un boomerang, il primo tempo lo fai a 100 al'ora corrono come gli ossessi e per mantenere le posizioni imposte si cucinano presto, io infatti lo tolgo sempre, mi piacerebbe avere qualche info su allenatori che difendono sulle fasce perché almeno uno lo vorrei prendere ;)
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Però il fluido è un po un boomerang, il primo tempo lo fai a 100 al'ora corrono come gli ossessi e per mantenere le posizioni imposte si cucinano presto, io infatti lo tolgo sempre, mi piacerebbe avere qualche info su allenatori che difendono sulle fasce perché almeno uno lo vorrei prendere ;)
Io ho J. Jesus che difende sulle fasce e mi trovo benissimo...
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Il 4-3-3 meglio con possesso di gioco o contrattacco...ho preso Luis Enrique, dato che sono un patito del tiki taka del Barcelona, ma sinceramente lo riesco ad emulare veramente poco...cerco di fare possesso palla ma i movimenti dei giocatori non aiutano...e poi quando devo attaccare non trovo mai pronte le mie ali a fare le diagonali per farsi spazio e cosi poterle mettere con dei filtranti in posizione per andare a rete...allora mi domando, se con il contrattaco la cosa vada meglio, dato che quando sei in possesso palla i giocatori incominciano a smarcarsi... e poi meglio attaccare centro o fasce? Ringranzio in aticipo chi mi puo dare una sua opinione...stavo avendo l'intriga di prendere Zidane.
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
E per questo che è buono...difesa decisa serve solo per perdere o vincere con gli scarsi
L'ultimo passaggio non ho capito bene ...difesa decisa vinci o perdi con gli scarsi ...scarsi gli avversari o i miei giocatori?
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Il 4-3-3 meglio con possesso di gioco o contrattacco...ho preso Luis Enrique, dato che sono un patito del tiki taka del Barcelona, ma sinceramente lo riesco ad emulare veramente poco...cerco di fare possesso palla ma i movimenti dei giocatori non aiutano...e poi quando devo attaccare non trovo mai pronte le mie ali a fare le diagonali per farsi spazio e cosi poterle mettere con dei filtranti in posizione per andare a rete...allora mi domando, se con il contrattaco la cosa vada meglio, dato che quando sei in possesso palla i giocatori incominciano a smarcarsi... e poi meglio attaccare centro o fasce? Ringranzio in aticipo chi mi puo dare una sua opinione...stavo avendo l'intriga di prendere Zidane.
Luis non so dirti ma anch'io vorrei provare zidane giusto per...
L'unico dubbio e che la difesa avendo il pressing alto se ne va a centrocampo come l'anno scorso,lasciando praterie in difesa con 2 contropiedi sei finito! Almeno l'anno scorso era cosi infatti Guardiola l'ho parcheggiato
in salotto con me ;)
Gioca spesso quasi sempre difesa decisa vorrei provare.,ma spendere fior di gp..
Cmq quest'anno ci vuole una barca di gp per mantere il club solo le aste ci volevano facendoti vedere il prosciutto (solo l'odore) e farti bestemmiare dato i costi elevati...
Se ti piace attaccare ai lati sfruttare cross allora meglio sulle fasce,se invece preferisci tiki-taka a centrocampo uno due rapidi allora centro...dipende da come uno gioca
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Luis non so dirti ma anch'io vorrei provare zidane giusto per...
L'unico dubbio e che la difesa avendo il pressing alto se ne va a centrocampo come l'anno scorso,lasciando praterie in difesa con 2 contropiedi sei finito! Almeno l'anno scorso era cosi infatti Guardiola l'ho parcheggiato
in salotto con me ;)
Gioca spesso quasi sempre difesa decisa vorrei provare.,ma spendere fior di gp..
Cmq quest'anno ci vuole una barca di gp per mantere il club solo le aste ci volevano facendoti vedere il prosciutto (solo l'odore) e farti bestemmiare dato i costi elevati...
Se ti piace attaccare ai lati sfruttare cross allora meglio sulle fasce,se invece preferisci tiki-taka a centrocampo uno due rapidi allora centro...dipende da come uno gioca
Grazie Leo! Quest'anno mi azzardo di più con il pressing alto dato che i giocatori rapidi non ti sfalciano come nel 16... a me l'unica cosa che non gira a dovere in questo sono i movimenti offensivi dei miei giocatori...in un centrocampo a 3 per esempio mi trovo male perche non riesco a trovare i varchi necessari per avere spazio sufficiente ad innescare le mie punte...e se lo trovo, le mie punte non attaccano gli spazi il quale rende facile per il mio avversario difendersi...per adesso la tattica più congeniale per le mie caratteristice di gioco è con il centrocampo a rombo...un mediano, due interni e na mezza punta...la, riesco a triangolare
Decentemente...e i miei due attaccanti attacano gli spazi effettivamente...il problema che trovo è che non sfrutto le fasce a dovere...ho provato con i terzini offensivi ma riscontro il problema che se stecco la giocata e mi giocano di rimessa con tre punte lascio, praterie per gli avversari facilitando il cross e conseguentemente il gol, dato che in questo pro quest'anno, la maggior parte dei gol provengono da questa giocata...Sarri qualcuno l'ha provato?
 
  • Like
Reactions: leo83

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Grazie Leo! Quest'anno mi azzardo di più con il pressing alto dato che i giocatori rapidi non ti sfalciano come nel 16... a me l'unica cosa che non gira a dovere in questo sono i movimenti offensivi dei miei giocatori...in un centrocampo a 3 per esempio mi trovo male perche non riesco a trovare i varchi necessari per avere spazio sufficiente ad innescare le mie punte...e se lo trovo, le mie punte non attaccano gli spazi il quale rende facile per il mio avversario difendersi...per adesso la tattica più congeniale per le mie caratteristice di gioco è con il centrocampo a rombo...un mediano, due interni e na mezza punta...la, riesco a triangolare
Decentemente...e i miei due attaccanti attacano gli spazi effettivamente...il problema che trovo è che non sfrutto le fasce a dovere...ho provato con i terzini offensivi ma riscontro il problema che se stecco la giocata e mi giocano di rimessa con tre punte lascio, praterie per gli avversari facilitando il cross e conseguentemente il gol, dato che in questo pro quest'anno, la maggior parte dei gol provengono da questa giocata...Sarri qualcuno l'ha provato?
D'accordo non sfrecciano piu' come pes16..
Io sto usando 4-2(med+cc)-1-3
Difesa decisa
difensivo
aera cont. Sulle fasce
Ma come detto vorrei provare zidane..
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
L'ultimo passaggio non ho capito bene ...difesa decisa vinci o perdi con gli scarsi ...scarsi gli avversari o i miei giocatori?
Scarsi gli avversari...Guarda ho provato fino ad ora con ranieri (difesa decisa) finche incontri player da -600 pti puoi anche vincere (soffrendo)...ma contro player piu forti non c'é niente da fare..ci vuole pressing alto (ho messo klopp) me la gioco con tutti.. ed è guerra fisica per vincere... ieri nella competizione ho fatto 7 pti contro over 800
 
  • Like
Reactions: leo83

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Scarsi gli avversari...Guarda ho provato fino ad ora con ranieri (difesa decisa) finche incontri player da -600 pti puoi anche vincere (soffrendo)...ma contro player piu forti non c'é niente da fare..ci vuole pressing alto (ho messo klopp) me la gioco con tutti.. ed è guerra fisica per vincere... ieri nella competizione ho fatto 7 pti contro over 800
Provero' :)
Cmq mi puoi confermare che con pressing alto non e' piu' come pes16?
area di contenimento centro o sulle fasce ...?
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Provero' :)
Cmq mi puoi confermare che con pressing alto non e' piu' come pes16?
area di contenimento centro o sulle fasce ...?
Appena giocato contro uno che usava zidane bell'inserimenti dei centrocampisti un bel modulo a me poco interessa perchè gioco solo difesa a 3 e non mi interessa dell'allenatore figo xD però tornato a zidane te lo consiglio e allegri chwe pur avwendolo comprato non ho capito perchè è così inutile
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Provero' :)
Cmq mi puoi confermare che con pressing alto non e' piu' come pes16?
area di contenimento centro o sulle fasce ...?
In che senso "non é piu come pes16?" Io l'anno scorso giocavo con guardiola 433 e me la giocavo con tutti..anche se ho vinto solo 3 myclub e sono arrivato fino a sotto i 900 pti... quest'anno mi sono fatto influenzare dal fatto che si prendono troppi gol di testa..é difficile difendere, se fai fallo ti danno subito i cartellini e blablabla.. ed ho preso gia tante sconfitte.. sono ad appena 40 % di vittorie mentre nei precedenti pes ero sempre sul 60%.. nelle competizioni incontro gente che ti pressa altissimo e non ti lascia giocare...ruba palla con falli o scivolate e riparte e ti fa gol..quindi se lo fanno loro lo faró anch'io..poi vediamo chi vince..comunque difendere non paga..un cross..un rimpallo e ti fanno gol
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Credo che il miglior modulo quest'anno per quello che ho visto giocando contro tanti avversari è il 4-2-3-1...è il modulo che più difficile mi risulta affrontare...difende benissimo con i due mediani e se fanno pressing alto, risulta quasi impossibile contruire per vie centrali...e difenderlo e altretanto difficile...dato che Ti sbucano da tutte le parti...
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Nemokiki78

Primi Calci
19 Settembre 2015
14
4
3
PSN ID
Marko-1978-
Un consiglio....sto per acquistare fra 20 minuti il sign.conte....qualcuno puo darmi delle indicazioni ? La difesa a 3 seppur ha difesa decisa mi spaventa.... pero ho boateng bonucci mustafi e altri difensori forti.... secondo voi vale la pena buttarmi nell`avventura conte o e` meglio allegri? Grazie... purtroppo le punte piu forti che go sono torres e giround che sono un po delle merde confronto alle punte avversarie che incontro comtinuamente....
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
ho provato sia Sarri che il Coach del Dortmund...........il primo non mi piace niente.........il secondo bello da giocare ma a 3 dietro un po' problematico difendere sulle ali
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze