Allenatori: consigli e recensioni

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Finalmente ho trovato la pace con J. Jesus.
Ho convertito i centrocampisti laterali in CC e gioco con il 4312 con un mediano, 2 cc e un trq.
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
ragazzi qualcuno che usa in sim Aramburu? Se si, mi dite come settare le tattiche avanzate con aramburu per puntare almeno a un pareggio ? ho tutte palle argento bronzo e 2 bianche, ts 96, ma praticamente è una strage... non vinco quasi mai... qualcuno può aiutarmi ?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
ragazzi qualcuno che usa in sim Aramburu? Se si, mi dite come settare le tattiche avanzate con aramburu per puntare almeno a un pareggio ? ho tutte palle argento bronzo e 2 bianche, ts 96, ma praticamente è una strage... non vinco quasi mai... qualcuno può aiutarmi ?
Dopo una 20ina di partite, io ero ancora a 400 punti in Sim. Mi sono fatto una squadra full bronzo con giocatori che hanno stile di gioco e poi sto settando sempre le impostazioni avanzate in questo modo:

Rotazione ali
Terzini qualcosa (non mi ricordo come si chiama, ma sono quelli che lasciano la posizione di terzino e danno una mano al centrocampo, creando superiorità numerica)

Linea difensiva bassa / Difendere l'area
Contropiede

In questo modo, per ora, ne ho vinte 4 di seguito :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Dopo una 20ina di partite, io ero ancora a 400 punti in Sim. Mi sono fatto una squadra full bronzo con giocatori che hanno stile di gioco e poi sto settando sempre le impostazioni avanzate in questo modo:

Rotazione ali
Terzini qualcosa (non mi ricordo come si chiama, ma sono quelli che lasciano la posizione di terzino e danno una mano al centrocampo, creando superiorità numerica)

Linea difensiva bassa / Difendere l'area
Contropiede

In questo modo, per ora, ne ho vinte 4 di seguito :)
grazie 1000 domani provo.subito e ti aggiorno !
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ragazzi ieri ho preso weidkind ha solo 340 di gestione ma è unico come allenatore è quello che cercavo!!! Fa un 433 duttile con 2 mediani 1 trq esa eda che in tattica dif si abbassano a lat centrocampo, ha 2 tattiche molto diverse la prima offensiva contropiede sulle fasce la seconda difensiva possesso palla......in difesa centrocampo pressing alto, nella difensiva però abbassa molto la linea difensiva!!!! Provate è una bomba
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
provati 3 allenatori:
wenger: Buchi sulle fasce, manovra lenta, ma bei cross dalle fasce o dalla punta che si allarga x fare accentrare il centrocampista laterale
Simeone: La seconda punta si trasforma in trq in fase difensiva e stranamente in contropiede si ritrova più basso dei centrocampisti, che salgono come dei barbari: A questo punto la seconda punta sembra inutile, contano di più i cc che abbiano buone capacità realizzative: Voi con che formazione lo usate?
lattuada: Tizio sconosciuto con 433 da contropiede: Macchina da gol, tutta la squadra lavora x la punta centrale
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
Io mi sono buttato su KOEMAN modulo 4-3-1-2 con 1 MED - 2 CC - 1 TRQ.
Avendo ts 70 sto giocando solo vs. COM ma devo dire che mi trovo molto bene! Vinco le partite agevolmente e con le tattiche avanzate offensive terzini alti e tiki-taka e difensive gessenqualcosa e linea difensiva bassa creo tante occasioni e subisco poco rispetto ad ARAMBURU e GASPERINI col 4-3-3.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
provati 3 allenatori:
wenger: Buchi sulle fasce, manovra lenta, ma bei cross dalle fasce o dalla punta che si allarga x fare accentrare il centrocampista laterale
Simeone: La seconda punta si trasforma in trq in fase difensiva e stranamente in contropiede si ritrova più basso dei centrocampisti, che salgono come dei barbari: A questo punto la seconda punta sembra inutile, contano di più i cc che abbiano buone capacità realizzative: Voi con che formazione lo usate?
lattuada: Tizio sconosciuto con 433 da contropiede: Macchina da gol, tutta la squadra lavora x la punta centrale
Sei na sola lo sai?:D
 
  • Like
Reactions: jakobaus

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Comunque secondo me il migliore fra gli allenatori iniziali nn è aramburu che avete preso un po' tutti, ma roldan
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12