Allenatori Champion's...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se Ancelotti non c'è, non verrà messo manco Pep
no scusate ho preso un abbaglio colossale... :D
guardiola dovrebbe esserci almeno con nome fake
provate a vedere nel manchester city come si chiama l'allenatore e se è spagnolo...

Ultima modifica:
Ciao raga....una domanda sicuramente stupida....ma non ho vergogna e quindi la faccio lo stesso:D...
Se metto l'allenatore piu scarso...quello con contratto misero e poi vado a mettere allenatori big in seconda...di quest'ultimi ne pago il contratto?....così magari attivo la seconda tattica in partita gestita da un allenatore forte ma pago il contratto di quello scarso...:p

Ciao raga....una domanda sicuramente stupida....ma non ho vergogna e quindi la faccio lo stesso:D...
Se metto l'allenatore piu scarso...quello con contratto misero e poi vado a mettere allenatori big in seconda...di quest'ultimi ne pago il contratto?....così magari attivo la seconda tattica in partita gestita da un allenatore forte ma pago il contratto di quello scarso...:p
se è rimasto come lo scorso anno no, non paghi per il secondo allenatore però non puoi utilizzare le sue abilità gestionali... utilizzerai sempre quelle del primo allenatore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,113
Ultimo utente registrato
AE888Pamathematicinnet