Allenatori Champion's...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
sono indeciso se puntare le monete accumulate per prendere simeone o zidane...
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Si ma con le tattiche avanzate puoi comunque modificarlo in parte :)
Giusta osservazione.......in effetti a differenza dei due anni passati, con queste tattiche avanzate puoi in pratica modificare il "non modificabile"......
Ad esempio su una tattica alla Guardiola, con pressing alto, basta mettere su tattiche avanzate difesa arretrata.......
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
mmmh. simeone non mi avrà di nuovo, con il suo modulo fluido e quel rapporto lungo. sono più curioso di vedere luis enrique. certo che quelle capacità 770 sono assurde, se consideri quanto fanno sudare le palle nere quest'anno XD
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
e meno male che le fanno sudare almeno ci si diverte...........o preferite giocare contro big team tutti uguali?

Il problema è che dipende come sempre da culo, se vedi certi team. Per non parlare di chi ha creato anta account x pescare fino a soddisfazione.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Io ho preso il cholo , ho un ts davvero ridicolo confronto all' anno scorso quando lo presi , praticamente ero partito da 84 circa di ts oggi controllo veloce al massimo arriva a 65:eek:
Hanno puntato molto sulla longevità del gioco quest' anno. ..
ps: ho fatto la seconda partita online di questo pes , devo dire che è migliorata molto non avevo rallentamenti ne grossi lag anche se sembrava tutto molto lento, ma evidentemente è questa la velocità. ...
molto bene dai , anche se ho perso ai supplementari 2-1 contro un fratello laziale mi sono divertito ed ho rischiato più volte di segnare .....
cmq lui aveva dentro già tipo 5 o 6 nere....
bella partita, magari è uno di noi , il Nick finiva con 82 e prima un nome impronunciabile :)
 

Panzo

Pulcini
3 Ottobre 2015
94
16
8
PSN ID
Panzo89
Perché io posso acquistare con GP solo i primi 3 allenatori mente gli altri solo con le monete ? Poi nelle notizie in Home ho letto che uno ha comprato Kloop ma io non lo vedo ... ma come sono possibili queste cose ?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Perché io posso acquistare con GP solo i primi 3 allenatori mente gli altri solo con le monete ? Poi nelle notizie in Home ho letto che uno ha comprato Kloop ma io non lo vedo ... ma come sono possibili queste cose ?
Gli allenatori non sono uguali per tutti, tranne che per quelli champions che sono disponibili x tutti.
Gli allenatori si sbloccano dopo un tot numero di partite, altrimenti i piu forti li puoi solo ed esclusivamente comprare con monete, sino allo sblocco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,290
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero