ho scritto una cazzata...Anch'io great ho lo stesso dubbio piu ranieri...ma guardiola dov'é?
se Ancelotti non c'è, non verrà messo manco Pepnon credo ci sia guardiola quest'anno...
no scusate ho preso un abbaglio colossale...se Ancelotti non c'è, non verrà messo manco Pep
no scusate ho preso un abbaglio colossale...
guardiola dovrebbe esserci almeno con nome fake
provate a vedere nel manchester city come si chiama l'allenatore e se è spagnolo...
ti conviene editare il nome così quando è in lista sai che è lui...si si, fake c'è sicuro...però pensavo parlassimo degli originali![]()
se è rimasto come lo scorso anno no, non paghi per il secondo allenatore però non puoi utilizzare le sue abilità gestionali... utilizzerai sempre quelle del primo allenatore...Ciao raga....una domanda sicuramente stupida....ma non ho vergogna e quindi la faccio lo stesso...
Se metto l'allenatore piu scarso...quello con contratto misero e poi vado a mettere allenatori big in seconda...di quest'ultimi ne pago il contratto?....così magari attivo la seconda tattica in partita gestita da un allenatore forte ma pago il contratto di quello scarso...![]()
Immaginavo.....grazie della risposta.se è rimasto come lo scorso anno no, non paghi per il secondo allenatore però non puoi utilizzare le sue abilità gestionali... utilizzerai sempre quelle del primo allenatore...
.....?Nel 4222 di simeone e ranieri un CC può diventare un TRQ?
credo che i CC possano diventare solo MED... una SP magari può diventare TRQ...Nel 4222 di simeone e ranieri un CC può diventare un TRQ?