Allenamento giocatori

Su questo posso rispondervi io.
Mio fratello e @Ciambellano, Melo con Melo featured, uno 230.000 l'altro 21.000.
Fatte a un' ora di distanza l'una dall' altra.

Non basta.
Erano in entrambi casi vergini o avevano giocato? Per me se uno ha fatto le sue 10 e magari preso un livello, cambia.

La prova definitiva sarebbe con due utenti che, nella stessa settimana (live update uguale) allenano con un clone ed entrambi i giocatori non hanno mai visto il campo.
Se uno becca 800k e l'altro 5k è finito tutto.

Io penso che gli allenamenti siano ottenuti con un algoritmo preimpostato; se questo è programmato per dare valori random o se fattori diversi influiscono su questi valori, non è facile capire.
Ci sono tantissime variabili da considerare, oltre il livello e la condizione, potrebbe influire anche altri fattori, come il numero totali di giocatori o i precedenti allenamenti fatti: ipotizzo.
La prova "potrebbe" essere quella di due NUOVI utenti che appena finito il tutorial, allenano lo stesso giocatore con lo stesso allenatore, ma ricreare questa condizione non è facile, anche perché ci sono le variabili di ruolo ,età , condizione, ecc che se mischiate, possono provocare un moltiplicatore...

Io li alleno così
Se allenate gli anzianotti anche se i più forti al mondo le cose cambiano

Scusate, quindi qualcuno ha capito se è da più esperienza convertire un giocatore, in preparatore ESP, senza avergli mai fatto fare una partita oppure avendogli fatto finire le sue 10 partite di contratto ?

Scusate, quindi qualcuno ha capito se è da più esperienza convertire un giocatore, in preparatore ESP, senza avergli mai fatto fare una partita oppure avendogli fatto finire le sue 10 partite di contratto ?
Ovviamente no.

Ieri mbapè normale a mbapè pompato 119M hamsik hamsik 80M draxler normale a draxler pompato 123M lodano normale al pompato solo 18M

Ieri mbapè normale a mbapè pompato 119M hamsik hamsik 80M draxler normale a draxler pompato 123M lodano normale al pompato solo 18M
ecco, dimmi di lozano. perchè ne ho pure io 2, quello featured di ieri, e quello base, esa 83 mi sembra. ora io pensavo di fargli finire le residue partite di contratto e poi darlo in pasto al featured.
il tuo era a livello 30? intendo quello base...quante partite aveva fatto? così magari si riesce a fare un confronto.
potrei fare anche la stessa roba con mbappè, avendo sia il featured che quello base.
quanto avevi usato quelli base?

cmq rispondendo a pax penso cambi nulla, cmq io ci vedevo qualche logica, e in parte la vedo ancora, ma nel complesso mi pare che i punti dati siano quasi sempre casuali, o almeno quando si parla di grossi aumenti.

Leggevo l'anno scorso da qualche fonte ufficiale che per avere un effetto migliore sull'allenamento bisogna guardare:
- valore globale del preparatore
- stesso ruolo
- stessa nazionalità
- stesso stile di gioco
- capacità dell'allenatore (il mister, non l'ex giocatore)
- adattabilità tra giocatore e mister
- nazionalità dell'allenatore
- stato di forma del giocatore (A, B, C, D, E)

per me in parte sicuramente incide:
-valore globale ovvio, più è alto più ti da, questo è scontato
-ruolo sicuro, ma quello lo si vede senza usarli che danno più punti
-su nazionalità a volte non cambia assolutamente nulla
- stile di gioco pure li a volte non cambia nulla
- che centra l'allenatore con i punti exp dell'allenamento? poi quale allenatore? io ne ho 4-5per dire...
- vedi sopra
- vedi sopra
- non ne ho idea

sicuramente io posso dirti, che guardando il grafico del giocatore, se è simile fra i 2, quindi con valori molto simili in alcuni punti, aiuta, solitamente ti da più punti, ma anche qui, non sempre e non si sa bene fino a che punto.

Allora ho dato in pasto Modric al suo doppione,gli ha dato ben 131.000 pexp e passa,cosi che mi e skizzato da liv 30 al 40 ,altri 2 livelli,ed avrò il mio primo featured player fatto in casa:D:Dah é salito da ovg 89 a 92:cool:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,189
Ultimo utente registrato
v79chat