Allenamento giocatori

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga ormai nella mia esperienza posso dirvi che nel 90% dei casi (nella mia esperienza) se date in pasto ad un giocatore un altro giocatore che ricopre lo stesso ruolo nello stesso campionato i punti esperienza che riceverà il giocatore allenato sono di gran lunga superiori alle aspettative.
Fatto proprio ora: dato in pasto uno dei portieri del tottenham (una palla grigia) ad Allison e questi ha ricevuto ben 12000 punti esperienza quando sulla carta ne avrebbe dovuti ricevere poco più di 2000...

Inoltre come già detto su questo forum dare in pasto un doppione a sé stesso aiuta molto a far salire di livello uno dei due.
Non c'è nulla di scritto ma nella mia esperienza così funziona quasi sempre.
Spero sia utile
Un saluto
D.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Io ho fatto diverse prove sui doppioni e per ora ho notato che se a un giocatorea livello 30 si da in pasto un suo doppione a livello ad esempio 32 +altri 3/4 pari ruolo il conteggio fa fa boom
Poi ovviamente i più esperti dicono è casuale quindi tolgo il cappello e dico ok
PS_Messages_20180924_094031.jpg PS_Messages_20180924_094115.jpg
 

MIROKLOSE86

Pulcini
18 Novembre 2011
91
22
8
ecco, dimmi di lozano. perchè ne ho pure io 2, quello featured di ieri, e quello base, esa 83 mi sembra. ora io pensavo di fargli finire le residue partite di contratto e poi darlo in pasto al featured.
il tuo era a livello 30? intendo quello base...quante partite aveva fatto? così magari si riesce a fare un confronto.
potrei fare anche la stessa roba con mbappè, avendo sia il featured che quello base.
quanto avevi usato quelli base?

cmq rispondendo a pax penso cambi nulla, cmq io ci vedevo qualche logica, e in parte la vedo ancora, ma nel complesso mi pare che i punti dati siano quasi sempre casuali, o almeno quando si parla di grossi aumenti.
Lozano aveva solo 4 partite gli altri 0 partite
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Lozano aveva solo 4 partite gli altri 0 partite
io ho allenato lozano, dopo che quello scarso ha fatto 10 partite e mi ha dato 44.000 e rotti...però uno era il featured.
poi ho fatto stessa roba con ndombelè, e mi ha dato tipo 150.000 o qualcosa del genere, portato a livello 50.
fatto anche con rafa silva, solo 6.000 e spicci e salito giusto di 3-4 livelli mi pare.

tutti dopo averi usati 10 partite e poi dati in pasto al proprio alter ego. entrambi normali, non featured.
ripeto, io ci ho provato, trovo ancora similitudini che portano buoni punti, ma non trovo assolutamente un senso preciso per capire se aumenterà di tanto o no( a parte chiarmaente il ruolo).
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Be
Raga ormai nella mia esperienza posso dirvi che nel 90% dei casi (nella mia esperienza) se date in pasto ad un giocatore un altro giocatore che ricopre lo stesso ruolo nello stesso campionato i punti esperienza che riceverà il giocatore allenato sono di gran lunga superiori alle aspettative.
Fatto proprio ora: dato in pasto uno dei portieri del tottenham (una palla grigia) ad Allison e questi ha ricevuto ben 12000 punti esperienza quando sulla carta ne avrebbe dovuti ricevere poco più di 2000...

Inoltre come già detto su questo forum dare in pasto un doppione a sé stesso aiuta molto a far salire di livello uno dei due.
Non c'è nulla di scritto ma nella mia esperienza così funziona quasi sempre.
Spero sia utile
Un saluto
D.
Berny quindi credi sia meglio stesso ruolo e stesso campionato piuttosto che stesso ruolo e nazionalità . ..???? Io nn ne sono sicuro.... Credo venga prima nazionalità
 
F

Faberuk

Guest
A breve potrò fare una prova,giusto x curiosità,ho preso il doppio fp thauvin su entrambi gli account,sul secondo l'ho già dato in pasto al fratello,gli ha dato tipo 65.000 pexp,quando sarà pronto anche quello del primo account,farò lo stesso procedimento,vediamo se cambia qualcosa,non dovrebbe ma hai visto mai;)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
A breve potrò fare una prova,giusto x curiosità,ho preso il doppio fp thauvin su entrambi gli account,sul secondo l'ho già dato in pasto al fratello,gli ha dato tipo 65.000 pexp,quando sarà pronto anche quello del primo account,farò lo stesso procedimento,vediamo se cambia qualcosa,non dovrebbe ma hai visto mai;)
Aggiungici 4/5 pari ruolo silver e trasferimento in all il livellato e buon boom
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
pompato anche diawara con il suo omonimo, dopo le 10 partite. mi ha dato tipo 160.000 gp, diventando mi pare liv.51, e da 80 passato a 86
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
pompato anche diawara con il suo omonimo, dopo le 10 partite. mi ha dato tipo 160.000 gp, diventando mi pare liv.51, e da 80 passato a 86
Ciao ma se tipo prendo un argento con i giri al pagamento lv30 in seguito posso combare il suo omonimo lv1? Grazie per eventuale delucidazione a riguardo ;)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Trasforma il livellato non il livello 30
Cioè credi convenga trasformare allenatore il clone che ha vgg superiore.... Nn c'è il rischio che quello di livello inferiore a 30 prenda nn cosi tanti punti da superare il vgg di quello appena trasformato .. ???
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Cioè credi convenga trasformare allenatore il clone che ha vgg superiore.... Nn c'è il rischio che quello di livello inferiore a 30 prenda nn cosi tanti punti da superare il vgg di quello appena trasformato .. ???
No secondo me e ripeto secondo me( non è né un dogma ne un dictato) se ci aggiungi 4/5 pari ruolo Liv 30 ti arriva a max level
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.