Allenamento giocatori

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
credo vada tutto alla random de cane ...:D
mai capito il vero meccanismo
tipo stessa nazione
stessa appartenenza di club
stesso ruolo ecc.ecc.

una volta becchi 1000 con uno mediocre ,poi con uno scrauso prendi 7000 exp poi bho' magari hanno delle statistiche in comune tipo le abilita' del giocatore,
es classico n10 allenandolo con un altro classico 10 si moltiplicano i punti exp...anche se e' una palla bianca!
altro mistero!
Non credo conti nulla più di tanto.
Così fosse allenando doppioni dovrebbe darti sempre tanto di EXP.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

lazzen

Primi Calci
6 Ottobre 2015
3
0
1
Ciao a tutti.. dopo una partita i punti di un giocatore aumentano e fino a qui nessun dubbio.. volevo capire:

Cambia qualcosa se vinci o perdi;
Se fai più o meno gol;
Etc?

Spero sia chiara la domanda
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
oggi ho fatto qualche allenamento con i doppioni:
Skriniar 44000 exp da 83 a 85 - 10 livelli up
Bernardo Silva 45000 exp da 84 a 86 - 10 livelli up
Onana 8000 exp da 79 a 79 - 2 livelli up
C.Ronaldo 26000 exp da 94 a 95 - 2 livelli up
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Ciao a tutti.. dopo una partita i punti di un giocatore aumentano e fino a qui nessun dubbio.. volevo capire:

Cambia qualcosa se vinci o perdi;
Se fai più o meno gol;
Etc?

Spero sia chiara la domanda
Cambia indirettamente, nel senso che un giocatore che segna prende più esperienza di un compagno che non ha segnato.
Non ho controllato con precisione ma potrebbe valere anche per gli assist, i passaggi riusciti e in generale le giocate che un giocatore ha fatto.
Cioè immagino che un giocatore che per tutta la partita non tocca mai la palla si prenda meno punti esperienza di un altro che ha partecipato a quasi tutte le azioni.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Messi pompato allenato con il suo clone: soltanto poco più di 8000 exp e da liv.30 a 31....
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
stamattina ho allenato Odriozola appena pescato con Odriozola pescato la scorsa settimana e fatto giocare per 10 partite. Non l'ho fotografato per l'emozione, ma mi ha dato 573000 punti exp, in un attimo è schizzato a 89 di vgg a livello massimo 57!!!
Se avete 2 Odriozola, provate ad allenarlo, cosi vediamo se esiste una regola o è tutto a caso!
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
stamattina ho allenato Odriozola appena pescato con Odriozola pescato la scorsa settimana e fatto giocare per 10 partite. Non l'ho fotografato per l'emozione, ma mi ha dato 573000 punti exp, in un attimo è schizzato a 89 di vgg a livello massimo 57!!!
Se avete 2 Odriozola, provate ad allenarlo, cosi vediamo se esiste una regola o è tutto a caso!
Ce l'ho io appena Pesco il clone lo verifico
I giocatori giovani salgono prima e hanno più probabilità di bonus
Purtroppo non funziona così stamattina ho allenato alli del todra ma con il suo clone gli ha dato solo 8000 di esperienza kluivert della Roma il suo clone solo 5000 di esperienza
Che delusione
Appena possibile faccio un ultimo tentativo con Keita balde dell'Inter fatte le fattele 10 partire lo do all'altro che già l'ho portato al livello 84 e vediamo cosa gli dà
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ce l'ho io appena Pesco il clone lo verifico

Purtroppo non funziona così stamattina ho allenato alli del todra ma con il suo clone gli ha dato solo 8000 di esperienza kluivert della Roma il suo clone solo 5000 di esperienza
Che delusione
Appena possibile faccio un ultimo tentativo con Keita balde dell'Inter fatte le fattele 10 partire lo do all'altro che già l'ho portato al livello 84 e vediamo cosa gli dà
Ma quale clone?
Ma il primo post l hai letto ?
Dai 10 ai 20 giocatori per allenamento !
Bianchi bronzi oro quello che vuoi basta stesso ruolo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Matto965

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Cambia indirettamente, nel senso che un giocatore che segna prende più esperienza di un compagno che non ha segnato.
Non ho controllato con precisione ma potrebbe valere anche per gli assist, i passaggi riusciti e in generale le giocate che un giocatore ha fatto.
Cioè immagino che un giocatore che per tutta la partita non tocca mai la palla si prenda meno punti esperienza di un altro che ha partecipato a quasi tutte le azioni.
no, dipende semplicemente dai voti dati a fine partita. guardate la pagella alla fine e vedete i voti.
contro una squadra pari livello:
5 = 45 punti exp
6 =90 punti exp
7 = 180 punti exp
i mezzi voti ovviamente stanno a metà strada.
contro squadre di stelle superiori, aumentano, in proprozione a quante stelle in più ha la squadra avversaria.
con 1 stella, contro una 5 stelle, non mi ricordo se prendi 4-5 volte tanto.

p.s. i giocatori più giovani sono più salgono, nel senso che hanno bisogno di meno punti exp per salire da un livello all'altro. che non centra nulla con l'allenamento del clone, nel senso i punti che ti da, quelli non si è ancora capito come funzionino, pare casuale.
ma se un20 enne prende 20.000 punti exp, salirà più livelli di uno per dire di 30,partendo dallo stesso punto di partenza, salvo non arrivino prima al massimo.
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
E' tutto RANDOM come l'anno scorso ragazzi...

Beh lo scopo del thread è proprio assodare questo, liquidare il tutto così è un po’ riduttivo.
Una prova certa sarebbe che due utenti diversi, provino lo stesso allenamento riproducendo esattamente le stesse condizioni.
In questo modo se gli exp ottenuti sono gli stessi, sapremmo che per forza c’è un criterio.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Beh lo scopo del thread è proprio assodare questo, liquidare il tutto così è un po’ riduttivo.
Una prova certa sarebbe che due utenti diversi, provino lo stesso allenamento riproducendo esattamente le stesse condizioni.
In questo modo se gli exp ottenuti sono gli stessi, sapremmo che per forza c’è un criterio.

Guarda l'anno scorso ho provato vari exploit anche segnalati nel topic specifico ma davano ogni volta risultati diversi...
Non mi sembra di aver scritto niente di scandaloso eh...
Riguardo al buon BERNY ormai ogni cosa che scrivo la prende sul personale...
Comunque la vita continua...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Guarda l'anno scorso ho provato vari exploit anche segnalati nel topic specifico ma davano ogni volta risultati diversi...
Non mi sembra di aver scritto niente di scandaloso eh...
Riguardo al buon BERNY ormai ogni cosa che scrivo la prende sul personale...
Comunque la vita continua...
Non è che la prendo sul personale a parte che appena ho letto avevano buttato fuori cr7.
Ma questo thread mi è stato chiesto di crearlo
A me non cambiava mi livello i miei come l anno scorso e me lo tengo per me.
Siamo partiti con il tuo thread che si chiamava combo di po' diventato combo free
Dato che per le combo free c'è un sito di riferimento ho pensato dato che mi muovo molto fra le aste di postare combo abbordabili per giocatori molto validi
Penso che 25/30/40 k per un osservatore non sia una pazzia se poi le altre sono free e hai un 100%
Cmq ero OT e ho cancellato i messaggi.
Ora dato che i prossimi che dovrò creare saranno almeno altri 3 evitiamo incomprensioni .
Io non ce l' ho con nessuno ieri l ho scritto pubblicamente
Ho taggato tutti quelli con cui ho avuto dissapori apposta.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Guarda l'anno scorso ho provato vari exploit anche segnalati nel topic specifico ma davano ogni volta risultati diversi...
Non mi sembra di aver scritto niente di scandaloso eh...
Riguardo al buon BERNY ormai ogni cosa che scrivo la prende sul personale...
Comunque la vita continua...

Esatto, perché probabilmente influivano le cose che avevi già fatto.
T’ho detto l’unica prova sarebbe due utenti diversi, stesso identico allenamento, e vedere cosa esce.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Non è che la prendo sul personale a parte che appena ho letto avevano buttato fuori cr7.
Ma questo thread mi è stato chiesto di crearlo
A me non cambiava mi livello i miei come l anno scorso e me lo tengo per me.
Siamo partiti con il tuo thread che si chiamava combo di po' diventato combo free
Dato che per le combo free c'è un sito di riferimento ho pensato dato che mi muovo molto fra le aste di postare combo abbordabili per giocatori molto validi
Penso che 25/30/40 k per un osservatore non sia una pazzia se poi le altre sono free e hai un 100%
Cmq ero OT e ho cancellato i messaggi.
Ora dato che i prossimi che dovrò creare saranno almeno altri 3 evitiamo incomprensioni .
Io non ce l' ho con nessuno ieri l ho scritto pubblicamente
Ho taggato tutti quelli con cui ho avuto dissapori apposta.

Allora il topic delle combo l'ho aperto di mia iniziativa appunto perchè non si sapeva se il DB ufficiale avrebbe avuto seguito...
Sicuramente ho sbagliato a non scrivere nel titolo che le COMBO dovevano essere free ma per mia fortuna ha sistemato il titolo TECNOVA.
Riguardo al contesto di questo topic la mia sensazione è quella che ho scritto ma sarò ben felice di essere smentito!;)
 
Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,054
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online