Allenamento giocatori

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Perdevi meno tempo a non rispondere proprio

No, perdevi meno tempo tu a non andare OT nel topic...
Basta un minimo di attenzione per usufruire al meglio del forum: la tua domanda va fatta nel topic generale...

vedi che non ho risposto solo a te, comunque hai ragione, se non aggiungevo quel pezzo di messaggio avrei perso meno tempo, ma mi andava di farlo (così come adesso) :p
Resta il fatto che la domanda non ha molta attinenza con il discorso del topic

cerchiamo anche di non alimentare possibili incomprensioni che si potrebbero sorvolare, per favore.

In questo topic, si parla di "allenamento dei giocatori"

Grazie
 
  • Like
Reactions: Itanep85 e Benzina

mino_19

Pulcini
18 Ottobre 2015
27
13
3
PSN ID
mino_19
Ragazzi al d1 ho pescato Simeone 93 vgg oggi era ancora a livello 30 o 31, oggi pesco anche il suo doppione sfigato palla oro!!! Che ci faccio? Bè subito usato per allenare... Risultato ; 230.000 punti exp praticamente mi mancano solo altri 11000 exp per portarlo a livello massimo... Mai vista una cosa del genere in tre anni di pes!! Ora è 96 di vgg . E tutte le statistiche sono aumentate di circa 3 punti.

Quanta exp diceva il gioco? Mi spiego io ho 2 van haken pompati, uno l'ho trasformato in allenatore se lo uso per allenare il gemello mi dice 8k, mi sembrano pochi quindi non ho provato, a te quanto diceva per simeone?
 

mino_19

Pulcini
18 Ottobre 2015
27
13
3
PSN ID
mino_19
Ho visto su YouTube che su pes 2018 conta anche quanti contratti ha il giocatore che viene allenato, qualcuno sa qualcosa?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Quanta exp diceva il gioco? Mi spiego io ho 2 van haken pompati, uno l'ho trasformato in allenatore se lo uso per allenare il gemello mi dice 8k, mi sembrano pochi quindi non ho provato, a te quanto diceva per simeone?
Siccome ho registrato il tutto ti posso dire con esattezza questa informazione: 6912+ mi dava scritto.
E mi ha dato 229310 punti esperienza
 

mino_19

Pulcini
18 Ottobre 2015
27
13
3
PSN ID
mino_19
Siccome ho registrato il tutto ti posso dire con esattezza questa informazione: 6912+ mi dava scritto.
E mi ha dato 229310 punti esperienza
Grazie mille, allora mi sa che provo anche io, anche se mi piacerebbe più usarlo su vidal ma ho paura che mi dia molto meno
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga ho due doppioni
- Douglas costa
- cr7

Che faccio? Mantengo o li do in pasto ai loro rispettivi?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Secondo me tielemans è un ottimo centrocampista
Dato in pasto a se stesso visto che era doppio e si è beccato 35000 xp
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si, tanto meglio di Ronaldo e d.costa cosa vuoi pescare? Tanto vale livellarli, io sto facendo così.
Fatto
Allora: d. Costa è ora a livello 35
Cr7 a livello 35
La cosa più eclatante è stata Dybala che è passato da livello 30 a 42 grazie a 128k punti esperienza. Forse è vero che se usi doppione senza farlo mai giocare i punti esperienza sono tanti di più
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Fatto
Allora: d. Costa è ora a livello 35
Cr7 a livello 35
La cosa più eclatante è stata Dybala che è passato da livello 30 a 42 grazie a 128k punti esperienza. Forse è vero che se usi doppione senza farlo mai giocare i punti esperienza sono tanti di più
Iron quindi sei convinto che se non lo fai mai giocare ed ha 10 partite restanti di contratto ti dà piu punti allenamento ??
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Fatto
Allora: d. Costa è ora a livello 35
Cr7 a livello 35
La cosa più eclatante è stata Dybala che è passato da livello 30 a 42 grazie a 128k punti esperienza. Forse è vero che se usi doppione senza farlo mai giocare i punti esperienza sono tanti di più
Iron quindi sei convinto che se non lo fai mai giocare ed ha 10 partite restanti di contratto ti dà piu punti allenamento ??
Occhio che è tutto un pò a caso come lo scorso anno, parlo per esperienza personale.
Provato con doppio Paqueta, entrambi con 0 partite ancora fatte, solo 8000 e qualcosa di punti EXP.
Un amico ha provato Melo con Melo, portandolo primo a scadenza di contratto e ha preso 130.000 punti EXP.
Da quel poco che ho potuto capire, ma neanche sono tanto sicuro, dipende dall' età e dal livello che possono raggiungere, uno giovane prende meno punti rispetto ad un trentenne. Ma neanche sono sicurissimo neanche di questo.

Paqueta e Melo.. Parlavo dei Featured ovviamente.
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Occhio che è tutto un pò a caso come lo scorso anno, parlo per esperienza personale.
Provato con doppio Paqueta, entrambi con 0 partite ancora fatte, solo 8000 e qualcosa di punti EXP.
Un amico ha provato Melo con Melo, portandolo primo a scadenza di contratto e ha preso 130.000 punti EXP.
Da quel poco che ho potuto capire, ma neanche sono tanto sicuro, dipende dall' età e dal livello che possono raggiungere, uno giovane prende meno punti rispetto ad un trentenne. Ma neanche sono sicurissimo neanche di questo.

Paqueta e Melo.. Parlavo dei Featured ovviamente.
Mi sa ch'è veramente a caso, ho dato a Dumfries TD di 22 anni il suo doppio, in un colpo solo è arrivato al suo massimo 86vgg tipo 230000 punti
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mi sa ch'è veramente a caso, ho dato a Dumfries TD di 22 anni il suo doppio, in un colpo solo è arrivato al suo massimo 86vgg tipo 230000 punti
credo vada tutto alla random de cane ...:D
mai capito il vero meccanismo
tipo stessa nazione
stessa appartenenza di club
stesso ruolo ecc.ecc.

una volta becchi 1000 con uno mediocre ,poi con uno scrauso prendi 7000 exp poi bho' magari hanno delle statistiche in comune tipo le abilita' del giocatore,
es classico n10 allenandolo con un altro classico 10 si moltiplicano i punti exp...anche se e' una palla bianca!
altro mistero!
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,175
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_