Allenamento giocatori

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Su questo posso rispondervi io.
Mio fratello e @Ciambellano, Melo con Melo featured, uno 230.000 l'altro 21.000.
Fatte a un' ora di distanza l'una dall' altra.

Non basta.
Erano in entrambi casi vergini o avevano giocato? Per me se uno ha fatto le sue 10 e magari preso un livello, cambia.

La prova definitiva sarebbe con due utenti che, nella stessa settimana (live update uguale) allenano con un clone ed entrambi i giocatori non hanno mai visto il campo.
Se uno becca 800k e l'altro 5k è finito tutto.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io penso che gli allenamenti siano ottenuti con un algoritmo preimpostato; se questo è programmato per dare valori random o se fattori diversi influiscono su questi valori, non è facile capire.
Ci sono tantissime variabili da considerare, oltre il livello e la condizione, potrebbe influire anche altri fattori, come il numero totali di giocatori o i precedenti allenamenti fatti: ipotizzo.
La prova "potrebbe" essere quella di due NUOVI utenti che appena finito il tutorial, allenano lo stesso giocatore con lo stesso allenatore, ma ricreare questa condizione non è facile, anche perché ci sono le variabili di ruolo ,età , condizione, ecc che se mischiate, possono provocare un moltiplicatore...
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Balde liv 34 allenato da balde liv 30 prende 103000 exp arrivato a vgg 87 liv 49
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,850
6,716
113
PSN ID
bernyjuve

Io li alleno così
Se allenate gli anzianotti anche se i più forti al mondo le cose cambiano
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Scusate, quindi qualcuno ha capito se è da più esperienza convertire un giocatore, in preparatore ESP, senza avergli mai fatto fare una partita oppure avendogli fatto finire le sue 10 partite di contratto ?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scusate, quindi qualcuno ha capito se è da più esperienza convertire un giocatore, in preparatore ESP, senza avergli mai fatto fare una partita oppure avendogli fatto finire le sue 10 partite di contratto ?
Ovviamente no.
 

MIROKLOSE86

Pulcini
18 Novembre 2011
91
22
8
Ieri mbapè normale a mbapè pompato 119M hamsik hamsik 80M draxler normale a draxler pompato 123M lodano normale al pompato solo 18M
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ieri mbapè normale a mbapè pompato 119M hamsik hamsik 80M draxler normale a draxler pompato 123M lodano normale al pompato solo 18M
ecco, dimmi di lozano. perchè ne ho pure io 2, quello featured di ieri, e quello base, esa 83 mi sembra. ora io pensavo di fargli finire le residue partite di contratto e poi darlo in pasto al featured.
il tuo era a livello 30? intendo quello base...quante partite aveva fatto? così magari si riesce a fare un confronto.
potrei fare anche la stessa roba con mbappè, avendo sia il featured che quello base.
quanto avevi usato quelli base?

cmq rispondendo a pax penso cambi nulla, cmq io ci vedevo qualche logica, e in parte la vedo ancora, ma nel complesso mi pare che i punti dati siano quasi sempre casuali, o almeno quando si parla di grossi aumenti.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Leggevo l'anno scorso da qualche fonte ufficiale che per avere un effetto migliore sull'allenamento bisogna guardare:
- valore globale del preparatore
- stesso ruolo
- stessa nazionalità
- stesso stile di gioco
- capacità dell'allenatore (il mister, non l'ex giocatore)
- adattabilità tra giocatore e mister
- nazionalità dell'allenatore
- stato di forma del giocatore (A, B, C, D, E)
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
per me in parte sicuramente incide:
-valore globale ovvio, più è alto più ti da, questo è scontato
-ruolo sicuro, ma quello lo si vede senza usarli che danno più punti
-su nazionalità a volte non cambia assolutamente nulla
- stile di gioco pure li a volte non cambia nulla
- che centra l'allenatore con i punti exp dell'allenamento? poi quale allenatore? io ne ho 4-5per dire...
- vedi sopra
- vedi sopra
- non ne ho idea

sicuramente io posso dirti, che guardando il grafico del giocatore, se è simile fra i 2, quindi con valori molto simili in alcuni punti, aiuta, solitamente ti da più punti, ma anche qui, non sempre e non si sa bene fino a che punto.
 
F

Faberuk

Guest
Allora ho dato in pasto Modric al suo doppione,gli ha dato ben 131.000 pexp e passa,cosi che mi e skizzato da liv 30 al 40 ,altri 2 livelli,ed avrò il mio primo featured player fatto in casa:D:Dah é salito da ovg 89 a 92:cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,077
Utenti registrati
64,974
Ultimo utente registrato
Sbo0my77