Allenamento giocatori e Punti exp

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Nell'immagine era 98 infatti...
Altro mistero di PES
che strano ora ci guardo meglio .... e 99. forse in quel immagine che ho postato che era 98 , ho fermato il video un frame che non era ancora aggiornato il valore finale anche se il conto era zero.
ora ho guardato il video ed è proprio successo cosi.
 

Allegati

  • 15830125961151392525057.jpg
    15830125961151392525057.jpg
    113.5 KB · Visualizzazioni: 17

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
sono riuscito a livellare tutto mbappe
153680

ieri per sbaglio ho ricevuto tutti gli agenti matchday che avevo stoccato nella posta , hanno scadenza un mese e ogni tanto ne toglievo un po, ma tutti insieme me preso un colpo , cioè tra quelli che avevo fuori la posta e questi erano tipo 300 e piu... di istinto li volevo vendere tutti, ma invece li ho girati praticamente un 150 , e avendo squadre sbancate come il M.U, Barcellona, arsenal...spesso ho preso p da 84... e dopo un lavoraccio son riuscito a livellare tutto mbappe in tempi record. che dire in game e veramente forte e sotto porta una sentenza... mai avuto un giocatore cosi in tanti anni di pes (2016 fino 2020) veloce , sgusciante , e micidiale quando tira.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
sono riuscito a livellare tutto mbappe
Visualizza allegato 153680

ieri per sbaglio ho ricevuto tutti gli agenti matchday che avevo stoccato nella posta , hanno scadenza un mese e ogni tanto ne toglievo un po, ma tutti insieme me preso un colpo , cioè tra quelli che avevo fuori la posta e questi erano tipo 300 e piu... di istinto li volevo vendere tutti, ma invece li ho girati praticamente un 150 , e avendo squadre sbancate come il M.U, Barcellona, arsenal...spesso ho preso p da 84... e dopo un lavoraccio son riuscito a livellare tutto mbappe in tempi record. che dire in game e veramente forte e sotto porta una sentenza... mai avuto un giocatore cosi in tanti anni di pes (2016 fino 2020) veloce , sgusciante , e micidiale quando tira.
mai avuto :mad:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ti capisco... e la prima volta che mi esce... l'altro anno non mi è mai uscito è mi sentivo ingiustamente penalizzato, anche se avevo fior fiori d giocatori... perché mbappe è un giocatore unico.... quest'anno ce pero una rosa un po maggiore di top per compensare, anche se pero mabppe è un pelo meglio di tutti tra il roster di quelli veloci agili e leggerini.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
sono riuscito a livellare tutto mbappe
Visualizza allegato 153680

ieri per sbaglio ho ricevuto tutti gli agenti matchday che avevo stoccato nella posta , hanno scadenza un mese e ogni tanto ne toglievo un po, ma tutti insieme me preso un colpo , cioè tra quelli che avevo fuori la posta e questi erano tipo 300 e piu... di istinto li volevo vendere tutti, ma invece li ho girati praticamente un 150 , e avendo squadre sbancate come il M.U, Barcellona, arsenal...spesso ho preso p da 84... e dopo un lavoraccio son riuscito a livellare tutto mbappe in tempi record. che dire in game e veramente forte e sotto porta una sentenza... mai avuto un giocatore cosi in tanti anni di pes (2016 fino 2020) veloce , sgusciante , e micidiale quando tira.
io ho mbappe della club selection di settembre che arriva a 99 di valutazione, ma sono ancora a 98 e mi mancano circa 5 livelli per completarlo....concordo con te nel definirlo unico...fisicamente pecca un po'(ha basso contatto fisico), ma in velocità e in inserimento è bestiale e poi sotto porta tira delle mine imparabili. C'era stato un periodo che non rendeva bene, ora che è spesso forma A o B è insostituibile.

Dovrei fare come te e convertire in esp tutti gli agenti che ho in esubero ma è troppo un lavoraccio :rotfl:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io ho mbappe della club selection di settembre che arriva a 99 di valutazione, ma sono ancora a 98 e mi mancano circa 5 livelli per completarlo....concordo con te nel definirlo unico...fisicamente pecca un po'(ha basso contatto fisico), ma in velocità e in inserimento è bestiale e poi sotto porta tira delle mine imparabili. C'era stato un periodo che non rendeva bene, ora che è spesso forma A o B è insostituibile.

Dovrei fare come te e convertire in esp tutti gli agenti che ho in esubero ma è troppo un lavoraccio :rotfl:
calcola che l'ultimo livello era circa 30.000 exp e quelli prima poco meno.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
qualche giorno fa ho ricevuto tutti gli agenti che avevo in posta, e per non buttarli ho livellato anche qualche palla oro interessante come queste:

oltre a questi pure matic. ma non del tutto.


Comunque mentre facevo tutto questo bordello...mi sono accorto che la differenza dei livelli e data anche dal valore di partenza del giocatore.
Esempio, ho due giocatori di 30 livelli, ma uno e un 80 di vgg, e l'altro un 90.
in pratica quello che parte da 80 si livellera con 100.000 exp , mentre quello che parte da 90 anche piu 200.000 exp. Cioè piu il valore di un giocatore, piu gli ultimi livelli saranno pesanti...per esempio l'ultimo livello (35) di mbappe superava 30.000 exp, mentre ho livellato giocatori come fonden con 50 livelli che costavano molto meno i livelli finali.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
qualche giorno fa ho ricevuto tutti gli agenti che avevo in posta, e per non buttarli ho livellato anche qualche palla oro interessante come queste:

oltre a questi pure matic. ma non del tutto.


Comunque mentre facevo tutto questo bordello...mi sono accorto che la differenza dei livelli e data anche dal valore di partenza del giocatore.
Esempio, ho due giocatori di 30 livelli, ma uno e un 80 di vgg, e l'altro un 90.
in pratica quello che parte da 80 si livellera con 100.000 exp , mentre quello che parte da 90 anche piu 200.000 exp. Cioè piu il valore di un giocatore, piu gli ultimi livelli saranno pesanti...per esempio l'ultimo livello (35) di mbappe superava 30.000 exp, mentre ho livellato giocatori come fonden con 50 livelli che costavano molto meno i livelli finali.
Barrios è forte pure a 5* nonostante sia solo una palla oro senza una valutazione mega
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
che stronzo che sono... oggi ho pescato wan bissaka...
Convinto che avevo ancora agenti machday per prendere cloni in abbondanza, ma in realtà li ho usati tutti per prendere rashford e livellare mbappe, i pochi che mi erano rimasti li ho usati tutti per livellare la palla oro sempre di ean bissaka perché è un giocatore che mi piace tanto ... sta anche nel video che ho messo poco sopra.
Comunque almeno avevo la palla oro livellata al massimo che segnava quasi 12.000 exp di partenza, male che va faro un 50k... ma che solo i punti base ... Che spreco... ci manca solo che la prossima settimana pesco pure barrios fp che ho sprecato altri 4 cloni... che poi quelli di barrios son molto più difficili da reperire .
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
oggi con il matchday son riuscito a prendere 2 wan bissaka...
circa 40.000 exp, e sono arrivato a livello 31 di 38... i suoi livelli sembra non costare tanto , con 60k ho fatto 31 livelli, mbappe per arrivare a 31 ce voluto 300k
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Finalmente si è maxato, però mi è successa una cosa inspiegabile:
Keita palla oro lv1 punti base 3888 sono diventati 309k con l'allenamento quindi il moltiplicatore non era x66 ma di più cioè circa x80(non dovrebbe esistere ma è successo)
156522
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Finalmente si è maxato, però mi è successa una cosa inspiegabile:
Keita palla oro lv1 punti base 3888 sono diventati 309k con l'allenamento quindi il moltiplicatore non era x66 ma di più cioè circa x80(non dovrebbe esistere ma è successo)
Visualizza allegato 156522
forse hanno cambiato i moltiplicatori , oppure c'entrano i punti triplici che ci sono in questi giorni... Cioè magari danno un boost anche agli allenamenti?
io sto tentando di maxare wan bissaka e gli ultimi cloni però sono stati sfortunati
da quasi 5.000 di partenza per ben tre volte solo 11.000 exp.
Comunque non mi manca tanto ( sono a 34/38) e posso prendere ancora 14 cloni con il matchday...cioè ce la dovrei fare ampiamente prima.
il giocatore e fenomenale, e diventato titolare fisso, e ho kimmich 97 , ma wan bissaka e troppo veloce e troppo piu recupero palla di ogni altro terzino destro, in piu e piu che discreto di testa... Per me nessun altro regge il confronto.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
156812

Livellato tutto wan bissaka, gli ultimi due cloni dati insieme mi hanno pagato circa 60.000 exp, per fortuna sono bastati questi punti , cosi i prossimi matchday mi basterà fare 1000 per prendere solo i premi piu semplici.
il giocatore mi piace parecchio e veramente ignorante come descritto da altri utenti.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,085
762
113
PSN ID
i2fantocci
Oggi ho dato in pasto DRIUSSI - ESA palla argento al suo clone sempre palla argento...doveva dare 3300 punti exp, ne ha dati 263000!!! :eek: mai successo!
 

Allfusion

Pulcini
30 Ottobre 2010
83
0
6
Ragà io ho provato questi e danno sempre ottimi risultati:

Blas (CC) - Nantes ---> Matuidi 15000
Dani Morero (TD) - Barcellona --> SergiRoberto 40000

Io farei una raccolta di tutti questi moltiplicatori alti
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,085
762
113
PSN ID
i2fantocci
Ieri, dopo aver racimolato 7 Coman palla oro, decido di provare a livellarlo; prendo 1 Coman e intanto gli dò in pasto un suo simile (sembra una scena da Jurassic Park scritta così! :D ) doveva darmi 4000 punti exp circa.....me ne ha dati 133000!
Il contatore non si fermava più...livellato al primo colpo e ovviamente moltissimi punti exp non servivano nemmeno.

Oggi ho fatto la stessa cosa con Pavard, e l'ho livellato con 3 suoi simili.
C'è poco da fare, non c'è un minimo di logica...tutto a fortuna!
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
357
63
PSN ID
zilly72
Ieri, dopo aver racimolato 7 Coman palla oro, decido di provare a livellarlo; prendo 1 Coman e intanto gli dò in pasto un suo simile (sembra una scena da Jurassic Park scritta così! :D ) doveva darmi 4000 punti exp circa.....me ne ha dati 133000!
Il contatore non si fermava più...livellato al primo colpo e ovviamente moltissimi punti exp non servivano nemmeno.

Oggi ho fatto la stessa cosa con Pavard, e l'ho livellato con 3 suoi simili.
C'è poco da fare, non c'è un minimo di logica...tutto a fortuna!
Per fare sto giochetto avevo pellegri a 90 e ora lo ho a 85
Konami ladri di m....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note