Allenamento giocatori e Punti exp

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
146
49
28
scusate ma come si fanno a fare contemporaneamente tot cloni? non è impossibile avere in squadra due giocatori uguali o sbaglio? quando ci provo con le aste, non me li fa prendere...
Li trasfomi in allenamento e li tieni lì fino a che non ne hai un tot e poi li dai tutti ad uno nuovo

TheGame75

Giovanissimi A
26 Maggio 2019
457
186
43
scusate ma come si fanno a fare contemporaneamente tot cloni? non è impossibile avere in squadra due giocatori uguali o sbaglio? quando ci provo con le aste, non me li fa prendere...
I giocatori uguali argento, oro e Nero si possono prendere solo casualmente con gli agenti, con gli osservatori no.

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
207
90
28
PSN ID
Barabba73
Lo converti in allenatore e ne prendi un altro, e così via....

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
207
90
28
PSN ID
Barabba73
Lo converti in allenatore e ne prendi un altro, e così via....

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
5.539
4.387
113
Questo allenamento di quando è? Ho visto che Matuidi questa settima è forma D, ho Rashford forma E ma aspettavo che fosse in una forma migliore per allenarlo ma a quanto pare anche con stato di forma cattivo si può beccare un bel moltiplicatore
Appena preso dal pool...
Fatto un giro mi ha dato lui, dezko e' una silver .

Avendo quello fp ,
l'ho dato subito in pasto senza far nulla,
Mi è andata bene

PS è tutto random..!

• Like
Reactions: Benzina

Benzina

Primavera
22 Ottobre 2016
2.829
2.753
113
ieri ho preso il mio primo x33 della stagione sul difensore della Juventus demiral da 2700 exp di partenza a oltre 90.000 exp

poi ho pescato del pool nel bayer monaco fp
Gnabry e livellato al massimo con 12 cloni ( 5+5+ 2)

Coman e livellato al massimo con 6 cloni...

Kimmich che purtroppo non ho potuto fare il giochino con i cloni visto che la versione standard e una palla nera.... ma avevo comunque la sua versione normale che ma pagato poco ; circa 20.000 exp , ma con un po di allenamento messi da parte con i matchday ora e 96 di vgg e non mi manca tanto per maxarlo...
Cioè grazie al matchday in un giorno ho quasi potenziato ben 4 giocatori .

Utenti Online

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
29.689
Membri
45.508
Ultimo iscritto
Pier Pes