Allenamento giocatori e Punti exp

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
6.308
4.973
113
livellato tutto rashford 98 regalato con 9 cloni piu qualche P (3 o 4) palla argento.

livellato tutto dybala regalato con un solo clone

livellato messi regalato
qui pero me andata male : due cloni , uno poi era fp livellato al massimo ma pocchi punti esperienza ( 25.000 totali)

poi pero avevo 60.000 exp da parte che almeno la metà li ho fatti con i machaday ... tipo.quando regala la palla argento e oro poi.dava sempre esperienza.
Comunque quasi tutti i regali livellati .
azz 2 messi ..solo 25 k :oops: ??

io dato uno solo che era pure a liv 3 .... piu di 80 k mi ha dato ...
come detto un post precedente ... portato a liv 15 su 17
andato benissimo direi ...

avrei anche l'altro , quello vecchio, sempre a liv 15 su 18 ...

Benzina

Primavera
22 Ottobre 2016
3.398
3.366
113
Comunque il nuovo rashford veramente notevole , certo nel matchday ha freccia blu... ma 4 partite nella sezione esperto ho fatto 4 vittorie e ben 6 gol suoi.
C'ho fatto entrare finalizzazione acrobatica ... volevo un tiro di prima ma non esce mi sa con solo 90 di precisione.
dopo questa carta oggi ma fatto un gol in scivolata... che dite rietra nella specialità della nuova carta?

Allegati

• Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Primavera
28 Novembre 2016
3.764
1.890
113
35
PSN ID
Filippo777
Comunque il nuovo rashford veramente notevole , certo nel matchday ha freccia blu... ma 4 partite nella sezione esperto ho fatto 4 vittorie e ben 6 gol suoi.
C'ho fatto entrare finalizzazione acrobatica ... volevo un tiro di prima ma non esce mi sa con solo 90 di precisione.
dopo questa carta oggi ma fatto un gol in scivolata... che dite rietra nella specialità della nuova carta?
direi propio di sì

• Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Primavera
18 Marzo 2016
3.700
2.047
113
41
PSN ID
IronSNOOPY
Confermo l’ho maxato anche io ma questa settimana fa tribuna (forma D): speriamo migliori la prossima.

• Like
Reactions: Benzina

gutta

Pulcini
17 Novembre 2013
84
21
8
Ciao ragazzi, una semplice domanda. Qualcuno ha mica la tabella di tutti i moltiplicatori che può prendere dando un giocatore doppione su un altro?

Benzina

Primavera
22 Ottobre 2016
3.398
3.366
113
Ciao ragazzi, una semplice domanda. Qualcuno ha mica la tabella di tutti i moltiplicatori che può prendere dando un giocatore doppione su un altro?
io ho fatto dei calcoli..qualche mese fa ... ma col tempo mi sono accorto che non sono molto accurati.
pero meglio di niente.
Comunque ricordando quei dati e correggendoli un po...posso dire questo in grandi linee.
x1 x2 x3 escono nel 55% delle volte
x6 o 7 Escono circa nel 30%
x14 circa il 13% 14%
x33 circa il 2%
x66 1%
x80 sicuramente sotto 1%
(a me e uscito una volta se no non sapevo che esistesse un moltiplicatore cosi alto.
ps: ricorda che tutto un po approssimativo e i numeri sono arrotondati perche i moltiplicatori spesso sono con la virgola come le percentuali , ho fatto cosi per semplificare ...tanto anche se avessi messo le % che mi sono uscite non sarebbero state comunque reali.
Comunque do un voto che varia tra 80% 90% della stima esatta del mio grafico.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
6.308
4.973
113
Pescato Vingel ....
Convertito il vecchio quasi maxato con il nuovo...
7000 exp presi..
Fatta la cazzata dell'anno... (y)

Benzina

Primavera
22 Ottobre 2016
3.398
3.366
113
Pescato Vingel ....
Convertito il vecchio quasi maxato con il nuovo...
7000 exp presi..
Fatta la cazzata dell'anno... (y)
io ho fatto lo stesso con Bernardo silva livellato al massimo a 97 che ho da inizio anno... un signor giocatore, ma pesco quello che arriva 98 ... e come un coijone ce lo dato dentro ... Risultato soli 15.000 exp. ora difficile che tornerà in campo. era un periodo che gli allenamenti mi andavano di culo .... ma ripensandoci ho fatto una bella cazzata ... Cioè per un punto ho rovinato un titolare.

• Like
Reactions: VENTICELLO