Allenamento giocatori e Punti exp

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Me ne sono accorto :rotfl:
ecco perchè mi tengo uno dei primi messi ....l'altro sicuramente piu forte, ma con meno livelli lo tengo parcheggiato li ... se li dovessi dare il messi livellato mi darebbe 4000 ..e cosi ti metti a livellare di nuovo?

ps questo è stato un argomento gia trattato post fa , con un altro utente ....


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ieri, dopo aver racimolato 7 Coman palla oro, decido di provare a livellarlo; prendo 1 Coman e intanto gli dò in pasto un suo simile (sembra una scena da Jurassic Park scritta così! :D ) doveva darmi 4000 punti exp circa.....me ne ha dati 133000!
Il contatore non si fermava più...livellato al primo colpo e ovviamente moltissimi punti exp non servivano nemmeno.

Oggi ho fatto la stessa cosa con Pavard, e l'ho livellato con 3 suoi simili.
C'è poco da fare, non c'è un minimo di logica...tutto a fortuna!
anch'io pavard oggi... ma ben 10 cloni.
 
  • Like
Reactions: peppe12

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vedo buoni numeri negli ultimi giorni con gli allenamenti:
3 Rashford su Rashford fp 160k e maxato(peccato sia la versione fp più scarsa di tutte perché arriva a 95)
6 + 6 difensori vari (Rugani, Mustafi e Nastasic ma inizierò anche ad usare Lindelof non dovendo più prendere Rashford) su De Ligt fp 45k + 45k, adesso è a livello 40/45 e ci vorranno altri 100k per maxarlo ma se la fortuna mi sorride posso farcela prima della fine della competizione efootball (unica fonte di nutrimento per l'insaziabile difensore olandese)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Vedo buoni numeri negli ultimi giorni con gli allenamenti:
3 Rashford su Rashford fp 160k e maxato(peccato sia la versione fp più scarsa di tutte perché arriva a 95)
6 + 6 difensori vari (Rugani, Mustafi e Nastasic ma inizierò anche ad usare Lindelof non dovendo più prendere Rashford) su De Ligt fp 45k + 45k, adesso è a livello 40/45 e ci vorranno altri 100k per maxarlo ma se la fortuna mi sorride posso farcela prima della fine della competizione efootball (unica fonte di nutrimento per l'insaziabile difensore olandese)
io infatti con la competizione e football c'ho livellato un sacco di giocatori... ho fatto dei calcoli e qualcuno stenterà a credermi ; ma se uno ha sbancato tutte le squadre del e football e ogni agente che vince puo prendere una palla oro a scelta .... e se si calcolano tutte le 10 competizioni della settimana... si puo alzare senza esagerare circa 500.000 punti esperienza e circa 450.000 gp solo arrivando a 2000 punti a competizione... non dico che sia facile e ci vuole il tempo , ma anche prendere la meta arrivando a 100O punti ( come faccio di solito io) son sempre 250k di exp e sempre 450k di gp.
Infatti mai come quest'anno ho livellato cosi tanti giocatori perché fatti tanti matchday e nopad...
Cioè non so quanti abbiano livellato mbappe da 100 in un giorno come ho fatto io dandogli rashford una trentina di volte e silimani del monaco che ho perso il conto.
per non parlare dei cloni ...li il conto dei punti esperienza presi potrebbe salire a le stelle.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Lo converti in allenatore e ne prendi un altro, e così via....
Si ma la sua osservazione ė giusta, così potrai avere solo cloni a livello1 mentre l'altro utente parlava di cloni a livello 10-11, come ė possibile?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Si, è più o meno ciò che ho fatto io con i miei, ma senza creare la squadra reale. E confermo che allenare con 6-7 cloni tutti insieme già con un liv a 10-12 ciascuno, porta quasi sempre a maxare.
Si, è più o meno ciò che ho fatto io con i miei, ma senza creare la squadra reale. E confermo che allenare con 6-7 cloni tutti insieme già con un liv a 10-12 ciascuno, porta quasi sempre a maxare.
Qui
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Si ma la sua osservazione ė giusta, così potrai avere solo cloni a livello1 mentre l'altro utente parlava di cloni a livello 10-11, come ė possibile?
Ogni clone a liv 1 che prendo con le aste, prima lo alleno con punti exp o qualche palla bianca, in modo da portarlo a liv 10 circa, poi lo converto in allenatore. E ne prendo un altro, di clone intendo. Anche questo lo alleno con punti exp o palle bianche, e lo converto. Così via per 6-7 volte e poi all'ultimo do tutti i cloni insieme. Di solito li maxa di colpo
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ogni clone a liv 1 che prendo con le aste, prima lo alleno con punti exp o qualche palla bianca, in modo da portarlo a liv 10 circa, poi lo converto in allenatore. E ne prendo un altro, di clone intendo. Anche questo lo alleno con punti exp o palle bianche, e lo converto. Così via per 6-7 volte e poi all'ultimo do tutti i cloni insieme. Di solito li maxa di colpo
A, ok, in questo senso...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Hernandez del Milan su sé stesso (entrambi palla argento e non la versione fp) 222k e maxato con ben oltre la metà dei punti andati sprecati
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Hernandez del Milan su sé stesso (entrambi palla argento e non la versione fp) 222k e maxato con ben oltre la metà dei punti andati sprecati
pure io teo però la versione fp con una sua standard argento circa 170.000 exp e quasi livellato al massimo, manca un livello e 9.000 exp.
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Raga a me è uscito negli agenti di juve e milan 2 volte higuain se unondei due rimane livello 1 e lo do impasto all'altro che uso mi da lo stesso tanto?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Raga a me è uscito negli agenti di juve e milan 2 volte higuain se uno dei due rimane livello 1 e lo do impasto all'altro che uso mi da lo stesso tanto?
Sarò molto sincero e diretto, boh
Potresti prendere una barca di punti come il minimo dei punti, teoricamente se un giocatore è già un po' allenato dovresti avere più possibilità di ottenere molti punti tuttavia ho visto spesso giocatori molto livellati dare molto pochi punti e giocatori a livello 1 darne una barca(e viceversa)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi sono messo da parte qualche agente Juve per prendermi Rabiot a volontà e allenare Pogba(memore degli allenamenti con i vari DC per allenare De Ligt), peccato che questa volta mi è andata male e non l'ho maxato (è passato da livello 22 a livello 26 e lui ne ha 27:rotfl:)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Allenamento fortunato per Lafont, oltre 230k e maxato in un colpo solo con un clone a livello 17
163732
163733
 
  • Like
Reactions: Prelu

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ciao, scusa l'ignoranza ma com'è che ti è successa questa cosa? Così per capireo_O
In pratica aveva un Pellegri già livellato fino a 90 VGG. In seguito lo ha convertito in allenatore per "darlo in pasto" ad un altro Pellegri appena pescato nella speranza si maxasse. Cosa sbagliatissima a mio avviso i moltiplicatori sono random è un azzardo assurdo, sarebbe stato più sensato prendere dei "Fulcro del gioco" similari livellarli fino a livello 10 e poi usarli per allenare il Pellegri a 90. E' stato un errore dell'utente in quel frangente mai come sta volta la Konami non centra proprio nulla...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
In pratica aveva un Pellegri già livellato fino a 90 VGG. In seguito lo ha convertito in allenatore per "darlo in pasto" ad un altro Pellegri appena pescato nella speranza si maxasse. Cosa sbagliatissima a mio avviso i moltiplicatori sono random è un azzardo assurdo, sarebbe stato più sensato prendere dei "Fulcro del gioco" similari livellarli fino a livello 10 e poi usarli per allenare il Pellegri a 90. E' stato un errore dell'utente in quel frangente mai come sta volta la Konami non centra proprio nulla...

Ok chiarissimo grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre