Aggiunta maglie a squadre licenziate

dany12

Esordienti
28 Aprile 2017
121
44
28
Ciao FOREWERWE e grazie per le dritte subito applicate dati i miei trascorsi come editor we e fifa
(ti posto un lavoro nel post)
la domanda mia e' una sola,anzi due:
-SI PUO' AGGIUNGERE SOLO LA QUARTA DIVISA alle squadre con licenza?purtroppo squadre come Barcellona ecc hanno delle maglie per la prossima stagione molto belle anche per la trasferta.
-per l'aggiunta di scarpini si sa qualcosa?

grazie e p.s. ...ovviamente per ps4
 

Allegati

  • Pro Evolution Soccer 2017_20170429072840_1.jpg
    Pro Evolution Soccer 2017_20170429072840_1.jpg
    42.6 KB · Visualizzazioni: 62

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Ciao FOREWERWE e grazie per le dritte subito applicate dati i miei trascorsi come editor we e fifa
(ti posto un lavoro nel post)
la domanda mia e' una sola,anzi due:
-SI PUO' AGGIUNGERE SOLO LA QUARTA DIVISA alle squadre con licenza?purtroppo squadre come Barcellona ecc hanno delle maglie per la prossima stagione molto belle anche per la trasferta.
-per l'aggiunta di scarpini si sa qualcosa?

grazie e p.s. ...ovviamente per ps4
Da quello che ne so, negativo per entrambe......
 

esteban1988

Primi Calci
31 Marzo 2016
19
1
3
Ragazzi non riesco a cambiare le divise alle squadre.... cioè io vorrei eliminare il Pisa...ed inserire il Foggia al suo posto.....allora elimino le immagini del Pisa ... cioè logo, kit , ...poi qndo vado per caricare le immagini del Foggia....mi dice che la memoria è piena ....eee che dovrei eliminare altre divise.....ma come è possibile qsto se le avevo già eliminate quelle del Pisa.....nn dovrebbero esserci degli slot liberi per poter inserire nuove divise ??? Vi prego aiutatemi sto impazzendo!!!!
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
può dars
Ragazzi non riesco a cambiare le divise alle squadre.... cioè io vorrei eliminare il Pisa...ed inserire il Foggia al suo posto.....allora elimino le immagini del Pisa ... cioè logo, kit , ...poi qndo vado per caricare le immagini del Foggia....mi dice che la memoria è piena ....eee che dovrei eliminare altre divise.....ma come è possibile qsto se le avevo già eliminate quelle del Pisa.....nn dovrebbero esserci degli slot liberi per poter inserire nuove divise ??? Vi prego aiutatemi sto impazzendo!!!!

può darsi che le divise del pisa erano S (1024*1024) mentre quelle del foggia L (2048*2048) che equivalgono a 4 S
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,807
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
una domanda la fo v10 l ho gia installata ma devo installarla a un mio amico.
se la installo normalmente poi posso aggiungere 3e 4 maglia alle squadre licenziate ?
oppure devo installare i bin delle squadre licenziate dopo?
 

diegojr80

Primi Calci
10 Maggio 2017
2
0
1
PSN ID
diegojr80
buongiorno ragazzi,qualcuno di voi sarebbe cosi gentile ad aiutarmi ad inserire la patch su xbox 360???
 

robert lakatos

Primi Calci
21 Settembre 2015
9
0
1
PSN ID
coltrane123
Onde evitare che quanto condiviso possa diventare foriero di incomprensioni e/o false aspettative, preciso per poi non ritornarci più sopra alle stesse possibili domande:
1. la PS4 non dà possibilità di editare come un pc e/o la vecchia ps2;
2. la bravura di un certo Zlac ha fatto sì di poter decriptare i bin delle squadre, che sono ad oggi gli unici files della ps4 che possiamo "vedere";
3. i bin delle squadre estraggono dal complessivo file opzioni (che non possiamo ad oggi decriptare!) solo alcune informazioni legate alla singola squadra, per cui se una squadra è licenziata, rimane licenziata (almeno da quanto in giro se ne sa), in quanto il gioco legge i suoi files di sistema;
4. le prove che ho fatto io, hanno portato a sbloccare le maglie non ancora utilizzate per le squadre licenziate, facendo comparire nel menù edit anche la possibilità di aggiungere la 3^ e la 4^ maglia;
5. ad oggi quindi l'unica operazione possibile, a meno qualcuno non scopra dell'altro, è quella che nella propria ps4 uno si può inserire le maglie "libere" ma non può passarlo ad altri, perché anche se il file bin della squadra memorizza la maglia, poi non lo importa (credo che konami abbia inibito per le licenziate il prelevamento di quella informazione sulle licenziate).

Premesso questo nel link sotto allego i files della serie A rilasciati dai Grandi di Pesfan V10, dove se volete potete "provare" ad importarli (senza spuntare nulla) per fare delle prove e dovreste trovare (se li ho modificati tutti correttamente) nell'edit delle divise delle squadre della serie A la possibilità di aggiungere fino alla 4^ maglia.
Fatemi sapere se funge.
Grazie.


http://www111.zippyshare.com/v/RdkkAe52/file.html

Mi dispiace non posso parlare italiano, ma vorrei chiedere dove posso trovare uno con le squadre nazionali con licenza
Amo la nazionale italiana in blu giocare con loro e amorevole sorry for my italian THANKS!!!!!!
 

Cardo87

Pulcini
2 Maggio 2016
45
13
8
PSN ID
Cardo1309
Ciao ragazzi, volevo sapere se avendo due profili posso aggiornare uno live in modalità offline e l'altro no???
Grazie
 

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Ma konami quando inserirà le nuove leggende visto che sul database le porta. Parlo di sammer dugarry geovani andreas muller sonny anderson zorc e via discorrendo. Su pes 2018?
 

DannyPt

Pulcini
17 Ottobre 2015
38
9
8
PSN ID
DANZIGpt
Xbox Gamertag
DANZIGpt
Sorry for being in English but I don't speak Italian :(

I added a few 3rd and 4th kits to licensed teams (with hex editor, changing the 106 offset value to 20) but I can't use those kits on European competitions (champions, europa league). I can only use them in domestic competitions. Does anyone know to use our 3rd and 4th kits on European competitions as well? It's for teams that are already in Champions League like Barcelona, Arsenal, Benfica, etc.

Is there anything we can do on the bin files? Is that even possible?

Tradutor:
Ho aggiunto alcuni kit del terzo e del quarto a squadre autorizzate (con editor esadecimale, modificando il valore di offset di 20 a 20) ma non posso usare quei kit sui concorsi europei (campioni, campionato europa). Posso solo usarli in competizioni nazionali. Qualcuno sa usare i nostri kit 3 e 4 anche su concorsi europei? È per le squadre già in Champions League come Barcellona, Arsenal, Benfica, ecc.

C'è qualcosa che possiamo fare sui file bin? È anche possibile?

Grazie :)
 
Ultima modifica:

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Sì, c'è il modo: lavorando in hex si escludono quelle previste per le coppe (esempio Barcellona, Napoli, etc) e si usa solo un tipo di maglia.
 

DannyPt

Pulcini
17 Ottobre 2015
38
9
8
PSN ID
DANZIGpt
Xbox Gamertag
DANZIGpt
Se ho capito bene, è possibile fare? come escludono escludono quelle previste per le coppe e uso solo un tipo de maglia?

If I understand correctlym it's possible rigth? How can I exclude it with hex and use only one type of kit?
 

DannyPt

Pulcini
17 Ottobre 2015
38
9
8
PSN ID
DANZIGpt
Xbox Gamertag
DANZIGpt
Sì, c'è il modo: lavorando in hex si escludono quelle previste per le coppe (esempio Barcellona, Napoli, etc) e si usa solo un tipo di maglia.

Se ho capito bene, è possibile fare? come escludono escludono quelle previste per le coppe e uso solo un tipo de maglia? Qual es il numero de hex / offset que devo lavorar editar?

If I understand correctlym it's possible rigth? How can I exclude it with hex and use only one type of kit?

Sorry for my bad italian :|
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,562
Utenti registrati
64,914
Ultimo utente registrato
gabrygiusy