Buongiorno mister foreverwe. Una domanda, percaso i kit classic nel my club ovvero barcelona liverpool e borussia dortmund . Si possono recuperare per averli originali konami e non da editor
Non credoBuongiorno mister foreverwe. Una domanda, percaso i kit classic nel my club ovvero barcelona liverpool e borussia dortmund . Si possono recuperare per averli originali konami e non da editor
Sto iniziando anche io [serie B] e con i miei Kits speciali della Milano City FC.E dopo tanto hex, finalmente gioco un po': master League sul campionato chinese (grazie ai ragazzi dell'Unofficial Project CSL 2017) ma usando i grandi Castolo, Baraoja, Miranda, etc.. etc...
Una goduria![]()
Purtroppo noè è possibile asegnare kit e loghi licenziati a squadre non licenziate?
per esempio creare una primavera con i loghi e le maglie della prima squadra senza occupare slot?
Come si fa a convertire in hex??modificare in hex il file bin della squadra, sbloccando così la 3^ e la 4^
No, l'unico intervento che si riesce a fare è sul bin delle squadre che è poca cosa.....salve FOREVERWE, è possibile sbloccare altre squadre fake (o addirittura campionati) per poter modificare e personalizzare??
ottima fra' =))Una nuova cosa che posso fare, è quella di aggiungere qualche centinaio di giocatori ex novo, senza dover utilizzare slots sui giocatori "creati", ma facendoli figurare come se fossero stati scaricati con il liveupdate che fa Konami.
![]()
Di che giocatori si parla?Una nuova cosa che posso fare, è quella di aggiungere qualche centinaio di giocatori ex novo, senza dover utilizzare slots sui giocatori "creati", ma facendoli figurare come se fossero stati scaricati con il liveupdate che fa Konami.
![]()
solo se presente nel db konami.Con volto importabile?