Aggiunta maglie a squadre licenziate

Buongiorno mister foreverwe. Una domanda, percaso i kit classic nel my club ovvero barcelona liverpool e borussia dortmund . Si possono recuperare per averli originali konami e non da editor

PER FAVORE PUOI SBLOCCARE L'ATLETICO MADRID PER AGGIUNGERE LA TERZA E LA QUARTA MAGLIA? IO HO QUESTE DOVREBBERO ESSERE QUELLE NUOVE

Allegati

• R7JDnCV[1].png
    R7JDnCV[1].png
    196.8 KB · Visualizzazioni: 67
  • V9RMwna[1].png
    V9RMwna[1].png
    212.2 KB · Visualizzazioni: 66
  • Mi piace
Reazioni: FabioPes
E dopo tanto hex, finalmente gioco un po': master League sul campionato chinese (grazie ai ragazzi dell'Unofficial Project CSL 2017) ma usando i grandi Castolo, Baraoja, Miranda, etc.. etc...
Una goduria:D:D:D
Sto iniziando anche io [serie B] e con i miei Kits speciali della Milano City FC.
Figata con i classic player.

Grazie FEW :)

è è possibile asegnare kit e loghi licenziati a squadre non licenziate?
per esempio creare una primavera con i loghi e le maglie della prima squadra senza occupare slot?

Foreverwew buongiorno una domanda..ma dopo avere caricato il file bin della Fiorentina e dopo che mi è venuta la scritta aggiungi ma la maglia dove la trovo? Da incollare?

salve FOREVERWE, è possibile sbloccare altre squadre fake (o addirittura campionati) per poter modificare e personalizzare??

Una nuova cosa che posso fare, è quella di aggiungere qualche centinaio di giocatori ex novo, senza dover utilizzare slots sui giocatori "creati", ma facendoli figurare come se fossero stati scaricati con il liveupdate che fa Konami.
:D:D:D

Una nuova cosa che posso fare, è quella di aggiungere qualche centinaio di giocatori ex novo, senza dover utilizzare slots sui giocatori "creati", ma facendoli figurare come se fossero stati scaricati con il liveupdate che fa Konami.
:D:D:D
Di che giocatori si parla?

Per chiarezza: ho trovato il sistema di aggiungere ID di giocatori nel database senza con questo utilizzare gli slots dei giocatori creati. A cosa può essere utile? Ad esempio nel sovrascrivere nuovi campionati (japan League, piuttosto che CSL) senza con questo incasinarmi sul problema degli ID dei giocatori che si vanno a movimentare: cioè io ho preso la CSL fatta dai ragazzi, ho cambiato tutti gli ID dei giocatori (con una codifica che il sistema li legge come "aggiunto tramite aggiornamento live") ed ho potuto importarmi le squadre dove ho voluto io senza con questo incasinarmi con le sovrascritture dei giocatori. I giocatori delle squadre sovrascritte ora sono tutti fra gli svincolati :D, quindi ho aumentato il database di poco più di 300 nuovi giocatori ed ho ancora tutti gli slots dei giocatori creati liberi;);) ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn