Aggiunta maglie a squadre licenziate

Forse ho trovato una via per aggiungere giocatori come fossero stati scaricati dal liveupdate, quindi non devo crearmi né giocatori creati, né sovrascrivere altri liberi....... Inoltre se li svincolo, non li perdo e rimangono nel database. Ho fatto una prova con un paio di giocatori (eliminati da konami dopo i vari aggiornamenti) e la cosa sembra funzionare.

Forse ho trovato una via per aggiungere giocatori come fossero stati scaricati dal liveupdate, quindi non devo crearmi né giocatori creati, né sovrascrivere altri liberi....... Inoltre se li svincolo, non li perdo e rimangono nel database. Ho fatto una prova con un paio di giocatori (eliminati da konami dopo i vari aggiornamenti) e la cosa sembra funzionare.
Buongiorno foreverwe le altre leggende nisba ancora vero.
Poi per il sistema che hai detto ora e califo anche oer quelle leggende che hai postato.

Spettacolo!
Un altra innovazione grazie al mago dell'HEX

Grazie!

tu sei pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma un wendetta group 2.0 è solo un'utopia??????

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
la cosa è da testare, ma se mi date un aiuto al volo possiamo fare una prova:
datemi una lista di una decina di giocatori eliminati da konami con i vari aggiornamenti, li mettiamo in una squadra temporanea, che ne so il milan ad esempio, importiamo e poi li svincoliamo...... se tutto funziona quando ti metti sul giocatore interessato ti dice che è arrivato dal liveupdate ma soprattutto lo hai negli svincolati.

Ho fatto un test su 11 giocatori nella squadra della ligue 2 Ajaccio.
Ho messo:
MAICON
KLOSE
PIZARRO
OSVALDO
ROBINHO
MPOKU
AMELIA
WUYTENS
WELLINGTON
VAN DER VAART
CHAMAKH
Per fare il test bastano due cose:
1) esportare il file bin dell'Ajaccio dalla propria PS4 e salvarlo sulla chiavetta;
2) importare il mio file flaggando anche squadra e giocatori;
3) reimportare il proprio bin dell'Ajaccio per ripristinare il tutto;
4) andare negli svincolati e troverete gli 11 giocatori.

Di quelli che ho scelto nel database, 3 non hanno il viso originale e quindi non c'è il messaggio che viene fuori quando si scaricano dal liveupdate, mentre per gli altri sì.
Se volete testare fatelo e cortesemente datemi qualche feedback.
Grazie in anticipo.

LINK:
http://www63.zippyshare.com/v/6l5qbHSF/file.html

Sono al lavoro e ho letto velocemente.

A me interessano Recoba e Milito.

Se qualcuno fa una lista per Foreverwe, li aggiunga per cortesia.

Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox