ecco quaGrazie x il psg puoi farmelo il link poi non disturbo più!!
Grazie mille!!! buona giornata..
Buongiorno foreverwe le altre leggende nisba ancora vero.Forse ho trovato una via per aggiungere giocatori come fossero stati scaricati dal liveupdate, quindi non devo crearmi né giocatori creati, né sovrascrivere altri liberi....... Inoltre se li svincolo, non li perdo e rimangono nel database. Ho fatto una prova con un paio di giocatori (eliminati da konami dopo i vari aggiornamenti) e la cosa sembra funzionare.
Spettacolo!Forse ho trovato una via per aggiungere giocatori come fossero stati scaricati dal liveupdate, quindi non devo crearmi né giocatori creati, né sovrascrivere altri liberi....... Inoltre se li svincolo, non li perdo e rimangono nel database. Ho fatto una prova con un paio di giocatori (eliminati da konami dopo i vari aggiornamenti) e la cosa sembra funzionare.
Forse ho trovato una via per aggiungere giocatori come fossero stati scaricati dal liveupdate, quindi non devo crearmi né giocatori creati, né sovrascrivere altri liberi....... Inoltre se li svincolo, non li perdo e rimangono nel database. Ho fatto una prova con un paio di giocatori (eliminati da konami dopo i vari aggiornamenti) e la cosa sembra funzionare.
ma c'è un modo per riavere i volti dei giocatori persi in Pes 2016?
Per gli strumenti che abbiamo su ps4 la risposta è no in entrambi i casi@FOREVERWE Tu che sei più esperto, sai se ci sono modi in hex per aggiungere altri dettagli oltre alle maglie o giocatori?
Roger Martinez (ex Racing)Che giocatori cerchi?
Ok, grazie.Per gli strumenti che abbiamo su ps4 la risposta è no in entrambi i casi
File di prima + questi tre che hai chiesto tu (non li ho provati, quindi dimmi se funzionano).Roger Martinez (ex Racing)
Yohan Tavares (ex Estoril)
Joan Verdù (ex Levante)
Non riesco a fare la prova su quelli che hai già recuperato perchè ho il bambino davanti al TV (inamovibile).
Appena si libera il televisore li provo e ti faccio sapere.File di prima + questi tre che hai chiesto tu (non li ho provati, quindi dimmi se funzionano).
LINK
http://www43.zippyshare.com/v/rsxLQqqt/file.html
Quoto!tu sei pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma un wendetta group 2.0 è solo un'utopia??????
Ma c'è Recoba sul database? Non lo vedo ... mentre milito sìSono al lavoro e ho letto velocemente.
A me interessano Recoba e Milito.
Se qualcuno fa una lista per Foreverwe, li aggiunga per cortesia.
Grazie