Ciao potresti indicarmi qual'è l'offset e con quali valori hai cambiato i colori al Torino?Grazie per le cose passate.
Sì ho dato un'occhiata a quei tools per PS4 in Excel, ma ho visto che qualcosa scazza in alcune squadre. per cui non sono totalmente affidabili, anche perché non dobbiamo dimenticarci che l'azione su ps4 è molto ma molto ristretta, in quanto si lavora ad oggi su un piccolo estratto del file edit.
Ti faccio un semplice esempio: ho trovato quali sono i bytes per modificare i colori del Torino, che sono sbagliati: nella schermata dell'edit risultano totalmente granata, ma poi gli striscioni rimangono giallorossi.
La stessa modifica alle maglie, se dopo aver fatto l'operazione di sblocco esporti il tuo bin, vedrai che ti tiene sia la maglia modificata con l'editor che quella png che uno ha associato: prova a fare un import di quello che hai esportato e vedrai che non ti importa più il png ed inoltre ti ha cambiato anche quel byte che siamo andati a modificare, anche se ti mantiene lo sblocco. In poche parole trascrive lo sblocco nel file edit, se lo tiene lì, ma il sistema gli dà l'informazione di lavorare sempre e comunque sui files appunto di sistema.
Scusami per la lungaggine.
Buongiorno foreverwe e buona domenica. Ci sono novità su le prossime leggende.Non si può
Dove è questo file da scaricare?Caro FOREVERWE in questo forum come da te indicato ho trovato il file bin delle leggende. L'ho scaricato ma quando vado ad importarlo su pes mi dice che il nr di giocatori non raggiunge il numero minimo richiesto..Cosa e dove sbaglio? io faccio importa squadra - scelgo il file bin - avanti - applicati a squadra e poi mi esce l'errore precedentemente citato..non so dove sbaglio le ho provate tutte o quasi..grazie infnite
Pagina 9 ma non so come fare a metterle su pesDove è questo file da scaricare?
1 Scaricare il fileAnche io ho chiesto il procedimento..vediamo se qualcuno che sa come fare risponde
Grazie infinite.. Chiarissimo1 Scaricare il file
2 Estrarre il file (con Winzip o simili)
3 Mettere il file in una cartella che devi chiamare WEPES (non ricordo se il file è già in una cartella con quel nome o no, o non è in nessuna cartella)
4 Mettere la cartella WEPES (con il file al suo interno senza sotto cartelle) nella Pennetta
5 Mettere la pennetta nella Ps4
6 Andare in modalità Modifica
7 Gestione dati
8 Importa/Esporta
9 Importa squadra
10 Selezionate il file
11 Avanti
12 SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
13 OK
14 Attendete il trasferimento del file.
Penso di essere stato abbastanza chiaro.
@FOREVERWE ciao una domanda siccome io gia ho scaricato le prime 31 leggende facendo cosi : ho scaricato la v11 senza squadre classiche poi ho inserito il bin con le leggende , poi ho importato le squadre classiche e mi sono ritrovato con le leggende nei giocatori creatiVi ricordo che essendo stati "creati" i giocatori, nessun aggiornamento lo può cancellare, li può solo svincolare e nei creati me li trasferisco di nuovo.
A proposito avrei anche Van Bronckhorst, Cocu e Larsson.......
Chi li vuole sono gli ultimi 3 della world classic, anche questi fatti con il metodo creati....
LINK
http://www28.zippyshare.com/v/xXJ3Enev/file.html
Lo stesso procedimento, ma stavolta con la World classic, non so se l'hai notato che ha scritto che sono gli ultimi 3 della world classic, e così ti ritrovi pure queste ultime tre leggende fra gli svincolati.@FOREVERWE ciao una domanda siccome io gia ho scaricato le prime 31 leggende facendo cosi : ho scaricato la v11 senza squadre classiche poi ho inserito il bin con le leggende , poi ho importato le squadre classiche e mi sono ritrovato con le leggende nei giocatori creatiquindi chiedo per importare queste tre leggende come bisogna fare ? ringrazio anticipato una vostra risposta
allora basta inserire solo il bin delle tre leggende oppure devo reinstallare tutto da capo ?Lo stesso procedimento, ma stavolta con la World classic, non so se l'hai notato che ha scritto che sono gli ultimi 3 della world classic, e così ti ritrovi pure queste ultime tre leggende fra gli svincolati.
Buona giornata a tutti