Aggiunta maglie a squadre licenziate

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
@FOREVERWE una domanda assurda: se invece di decriptare ed editare in hex i bin di ciascusa squadra, si decriptasse direttamente il file edit.bin della ps4?
Mi pare pure questo già stato risposto in precedenza, purtroppo per fare una cosa del genere si dovrebbe avere dei "permessi" d'uso della ps4 diciamo, che non è possibile tecnicamente ora. In poche parole senza quella che comunemente si chiamerebbe "modifica" la ps4 ha questo file edit.bin criptato con delle chiavi particolari che non son conosciute e cambiano come minimo da macchina a macchina...
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
A parte tutte le domande, dimenticate una cosa detta e ridetta: si lavora su una piccolissima porzione del file opzioni, dove la procedura konami di esport team prende solo alcuni bytes utili per importare una squadra e dei giocatori. Il gioco legge tutto da files di sistema, dove ad esempio pur cambiando la nazionalità ad una squadra, la stessa si tiene gli striscioni nella lingua originaria........ Credo di avervi fatto capire il concetto.

Ce lo fai un tentativo a tempo perso??
 

Ruirech

Pulcini
23 Febbraio 2015
88
22
8
@FOREVERWE grazie, importato le leggende e poi aggiunto nuovamente i W & E Classic e le leggende sono nei creati. MITICO!!!! ora subito maradona nel Napoli! XD
 
  • Like
Reactions: realbadguy

Lunilo

Pulcini
11 Ottobre 2015
58
25
8
senza Parole @FOREVERWE. Molte grazie per il tuo lavoro, compagno! Una domanda, sono un gran fan di Roberto Baggio, il quale appariva in PES 2016 come leggenda in MyClub, credi che potessi ottenere il suo viso per queste PES 2017? Grazie un'altra volta!

@FOREVERME Ho cercato informazione per internet e nessuno ha ottenuto al vero Baggio, PES 2016, in PES 2017 per PS4, per PC sé.
Perdona che insista, sono spagnolo e non capisco bene l'italiano, ma è possibile portare al Baggio di PES 16 a PES 17?
Grazie in anticipo
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
@FOREVERME Ho cercato informazione per internet e nessuno ha ottenuto al vero Baggio, PES 2016, in PES 2017 per PS4, per PC sé.
Perdona che insista, sono spagnolo e non capisco bene l'italiano, ma è possibile portare al Baggio di PES 16 a PES 17?
Grazie in anticipo
NO, perchè Baggio (e qui chi gioca a myclub mi corregga se sbaglio grazie, visto che per principio non ci ho mai giocato!) NON fa parte delle leggende di my club di PES 2017, ma di quelle di PES 2016, come Roberto Carlos, Khan e Inzaghi, quindi NON c'è nel database di PES 2017, quindi su PS4 almeno NON è possibile farlo uscire fuori... :(
 
  • Like
Reactions: Lunilo

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
@FOREVERME Ho cercato informazione per internet e nessuno ha ottenuto al vero Baggio, PES 2016, in PES 2017 per PS4, per PC sé.
Perdona che insista, sono spagnolo e non capisco bene l'italiano, ma è possibile portare al Baggio di PES 16 a PES 17?
Grazie in anticipo
No.
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ho controllato su pesmaster tutte le leggende che dovranno uscire ...ci saranno anche gli italiani : zambrotta e francesco coco in piu' almeno altre 25-26 leggende ...abidal , zubizaretta , nadal , bakero , aguilar , ecc....
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ultima modifica:

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
ho controllato su pesmaster tutte le leggende che dovranno uscire ...ci saranno anche gli italiani : zambrotta e francesco coco in piu' almeno altre 25-26 leggende ...abidal , zubizaretta , nadal , bakero , aguilar , ecc....

Puoi scrivere la lista completa? Su pesmaster non riesco a trovarla. Grazie.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ho controllato su pesmaster tutte le leggende che dovranno uscire ...ci saranno anche gli italiani : zambrotta e francesco coco in piu' almeno altre 25-26 leggende ...abidal , zubizaretta , nadal , bakero , aguilar , ecc....
se sono leggende che verranno introdotte tutti i giocatori senza volto che ti escono mettendo team: free e type: myclub mi sa anche di più.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
se sono leggende che verranno introdotte tutti i giocatori senza volto che ti escono mettendo team: free e type: myclub mi sa anche di più.
anche secondo me , ci sara' divertirsi sas , hai una lista completa ? se no mi sa che devo tornare su pesmaster:D:D:D
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
:D:DEcco a voi la lista leggende (67 leggende) Edgar Davids
Deco
Thierry Henry
Diego Armando Maradona
Fernando Couto
Xavi Hernández
Lilian Thuram
Ludovic Giuly
Patrick Kluivert
Rivaldo
Marc Overmars
Ronaldinho
Juan Román Riquelme
Carles Puyol
Luis Enrique
Gheorghe Hagi
Ronaldo
Edmílson
Albert Ferrer
Abelardo Fernández
Sergi Barjuan
Esteban Vigo
Demetrio Albertini
Michael Reiziger
Laurent Blanc
Hristo Stoichkov
Vítor Baía
Gary Lineker
Ronald Koeman
Jari Litmanen
Miguel Ángel Nadal
Frank de Boer
Ronald de Boer
Julio Salinas
Michael Owen
Ian Rush
Sony Anderson
Lars Ricken
Henrik Larsson
Belletti
Karl-Heinz Riedle
Cocu
Matthias Sammer
Mark van Bommel
Txiki Begiristain
Johan Neeskens
Giovanni
Ricardo Zamora
Christophe Dugarry
José Mari Bakero
Giovanni van Bronckhorst
Luis Suárez
Stéphane Chapuisat
Gianluca Zambrotta
Gabriel Milito
Sylvinho
Stefan Klos
Jan Koller
Jürgen Kohler
Jens Lehmann
Gérard
Robbie Fowler
Andreas Möller
Michael Zorc
Éric Abidal
Luis García
Francesco Coco
@FOREVERWE (33 leggende sono gia' disponibili su my club :D:D:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alessio&Monica