Aggiunta maglie a squadre licenziate

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Ti capisco ... ma ricordati che per importare immagini e squadre dovrai essere online ... e se sarai online, l'aggiornamento ti arrivera' volente o nolente ... :(
Vi ricordo che essendo stati "creati" i giocatori, nessun aggiornamento lo può cancellare, li può solo svincolare e nei creati me li trasferisco di nuovo.
A proposito avrei anche Van Bronckhorst, Cocu e Larsson.......
Chi li vuole sono gli ultimi 3 della world classic, anche questi fatti con il metodo creati....

LINK
http://www28.zippyshare.com/v/xXJ3Enev/file.html
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113

gianpa82

Pulcini
9 Agosto 2011
78
31
18
Vi ricordo che essendo stati "creati" i giocatori, nessun aggiornamento lo può cancellare, li può solo svincolare e nei creati me li trasferisco di nuovo.
A proposito avrei anche Van Bronckhorst, Cocu e Larsson.......
Chi li vuole sono gli ultimi 3 della world classic, anche questi fatti con il metodo creati....

LINK
http://www28.zippyshare.com/v/xXJ3Enev/file.html

Grazie mille... :) :) :)
Per Iniesta giovane si può fare qualcosa? ;)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ragazzi, se mi permettete un piccolo suggerimento, valevole per tutti ...

Visto che la KONAMI ci mette 22 secondi a rimettere tutto a posto se vuole, togliendoci questa meravigliosa cosa dei giocatori leggende disponibili anche fuori MyClub, magari cerchiamo (per quanto possibile) di tenere questa cosa "sottotraccia" ... Vorrei davvero che la Konami non ce la togliesse ... Non ho MAI potuto giocare con Maradona con tanto di commento nel gioco ...
:)

Poi ovviamente fate come volete.
semplice viper non scaricare piu' nulla online se dovesse uscire qualche patch o dlc ufficiale konami ...almeno io non scarico piu' nulla o tutte le leggende ora , e mi rimarrano fino a settembre all'uscita di pes 2018 :D:D:D
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Vi ricordo che essendo stati "creati" i giocatori, nessun aggiornamento lo può cancellare, li può solo svincolare e nei creati me li trasferisco di nuovo.
A proposito avrei anche Van Bronckhorst, Cocu e Larsson.......
Chi li vuole sono gli ultimi 3 della world classic, anche questi fatti con il metodo creati....

LINK
http://www28.zippyshare.com/v/xXJ3Enev/file.html
@FOREVERWE scusami giusto per curiosita' ma questi ultimi 3 dove li ha inseriti ? world classic ?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Vi ricordo che essendo stati "creati" i giocatori, nessun aggiornamento lo può cancellare, li può solo svincolare e nei creati me li trasferisco di nuovo.
A proposito avrei anche Van Bronckhorst, Cocu e Larsson.......
Chi li vuole sono gli ultimi 3 della world classic, anche questi fatti con il metodo creati....

LINK
http://www28.zippyshare.com/v/xXJ3Enev/file.html
quindi in totale le leggende sono 34 nella realta' cioe' in my club ?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@FOREVERWE secondo te i callname in telecronaca che a me mancano tipo maradona ronaldo henry ecc...e perche non ho scaricato l'ultimo aggiornamento delle rose offline ?
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
@FOREVERWE secondo te i callname in telecronaca che a me mancano tipo maradona ronaldo henry ecc...e perche non ho scaricato l'ultimo aggiornamento delle rose offline ?
Non saprei dirti, perché non ho provato. Tutti i test li ho fatti sul 2° account, dove ho potuto aggiornare con le rose konami di febbraio.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
comunque compaiono anche a master league gia' iniziata in giocatori creati ...
 

tmarius81

Primi Calci
20 Dicembre 2015
12
6
3
PSN ID
Th3_Und34d_1981
buona sera a tutti

vorrei una delucidazione in merito alle leggende con volto originale konami e l'unica cosa che non riesco a capire é come avere partendo da un file .bin i volti appunto originali cioé dovrei andare a modificare qualcosa in hex nel file ? se saresti così gentile da spiegarlo @FOREVERWE insomma non vorrei un tutorial ma almeno capire...tra l'altro sarebbe anche stupendo modificare qualche volto fake anche se ne dubito
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Scusa carissimo @FOREVERWE , ma se mi servisse (e in effetti mi servirebbe proprio per il Barcellona 04-08 che ho fatto) anche il buon Iniesta da giovane ? Me lo metteresti nel WORLD classic, con gli altri 3 ?

.. così lo metterei in quel BARCA, lo ricaricherei online e poi tutti ne potrebbero usufruire ...
 
  • Like
Reactions: gianpa82

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Potete postare un bin unico in una squadra classica con tutte le leggende così da importarle tutte insieme?grazie