Aggiunta maglie a squadre licenziate

Io dico il Player ID ovvero le movenze reali del calciatore, ad esempio in PES 2016 il Roberto Carlos della squadra classica aveva movenze diverse da quello del myclub che aveva le movenze reali (Player ID). Non è colpa mia se la Konami lo ha chiamato così:D
Sì, come ho spiegato dopo, e anche il buon @FOREVERWE , praticamente in hex vai a copiare i dati che ti servono da un giocatore nell'altro in modo che il giocatore sacrificato diventi quello che ti serve, quindi come hai detto tu si poteva mettere il roberto carlos delle legende su quello dell'all star, praticamente come ho detto prima nell'esempio per Bale originale e il suo equivalente fake in nazionale...

• Mi piace
Reazioni: sas
Sì, come ho spiegato dopo, e anche il buon @FOREVERWE , praticamente in hex vai a copiare i dati che ti servono da un giocatore nell'altro in modo che il giocatore sacrificato diventi quello che ti serve, quindi come hai detto tu si poteva mettere il roberto carlos delle legende su quello dell'all star, praticamente come ho detto prima nell'esempio per Bale originale e il suo equivalente fake in nazionale...
Ok grazie mille per la pazienza, era per sapere se quello che stavo usando era il Maradona con le movenze reali create da Konami.

Puoi fare le stesse cose che fai quando aggiungi i kit a quelle non licenziate
Quindi fammi capire hai modificato il bin Delle squadre licenziate quindi per assurdo si potrebbe pure modificare i non Degli stadi e integrarne almeno un 20na in piu io l avevo fatto su ps3 scaricando i dati tramite multiman ma su ps4 non ho modifica come li scarico per poi sostituirlo con una lista DP file di varie patch per PC con un 40 na di stadi? Se risolviamo sta cosa credo che interesserebbe a molti

Infatti come pensavo.......... allora nel link qui sotto troverete, indipendentemente che siate tifosi del Napoli, il grandissimo Maradona in squadra.
Il bin che posto deriva dall'ultimo aggiornamento konami, quindi non è della V10 di pesfan. Quindi chi vuole importarlo, sa che gli potrebbe scazzare qualcosa essendo aggiornato con i trasferimenti di Konami. (FATEVI UNA COPIA DEL VOSTRO BIN PER SICUREZZA)..... in compenso, però, si trova Maradona nei giocatori creati ed a me compare proprio con il volto!.

Se funziona anche a voi, per cortesia fatelo sapere.
Haloa.

LINK NAPOLI_MARADONA
http://www48.zippyshare.com/v/z47NvCgM/file.html

SPETTACOLARE!!!
Ora il Fenomeno Ronaldo e ti faccio santo! :)

Eh..importare i bin degli stadi credo sia impossibile perche non esiste un impostazione nell'editor del gioco..
Altro discorso sarebbe quello romuovere l'id lock che li vincola alle squadre di club...tipo usare stadi brasiliani per competizioni con squadre europee.

• Mi piace
Reazioni: sas
pes2017-leggende-barcellona.jpg

Edgar Davids
Deco
Thierry Henry
Diego Armando Maradona
Fernando Couto
Xavi Hernández
Lilian Thuram
Ludovic Giuly
Patrick Kluivert
Rivaldo
Marc Overmars
Ronaldinho
Juan Román Riquelme
Carles Puyol
Luis Enrique
Gheorghe Hagi
Ronaldo
Edmílson
Albert Ferrer
Abelardo Fernández
Sergi Barjuan
Esteban Vigo
Demetrio Albertini
Michael Reiziger
Laurent Blanc
Hristo Stoichkov
Vítor Baía
Gary Lineker
Ronald Koeman
Jari Litmanen
Miguel Ángel Nadal
Frank de Boer
Ronald de Boer
Julio Salinas
Michael Owen
Ian Rush
ricordatevi di robbie fowler

Eh..importare i bin degli stadi credo sia impossibile perche non esiste un impostazione nell'editor del gioco..
Altro discorso sarebbe quello romuovere l'id lock che li vincola alle squadre di club...tipo usare stadi brasiliani per competizioni con squadre europee.
Quello che intendo io è estrarre dal gioco il file originale eboot.bin aprirlo e integrarli il file DP file list con dentro gli stadi in modo che il gioco li abbia già senza esito mode...Un po' il procedimento per le patch su PC.....

Quello che intendo io è estrarre dal gioco il file originale eboot.bin aprirlo e integrarli il file DP file list con dentro gli stadi in modo che il gioco li abbia già senza esito mode...Un po' il procedimento per le patch su PC.....
Come già risposto in tanti post, non è possibile fare qualsiasi modifica ai file del gioco, che non sia quello che si sta già facendo con il salvataggio. Per poter editare (e più che altro poi far rileggere alla ps4!) altri file ci vorrebbe un accesso completo alle capacità della ps4, per capirci chiaramente "una modifica", altrimenti nisba, quei file non li puoi vedere nè gestire...
Ps. L'unica cosa che si può fare con gli stadi è cambiarli nel file di salvataggio, sempre in hex, visto che è possibile, ma, almeno al momento non si è trovato un modo per aggirare la cosa e non sembra sia possibile, non si può aggirare la "regione" di appartenenza dello stadio. Esempio, non si può mettere ad una squadra europea uno stadio sudamericano e viceversa...

• Mi piace
Reazioni: pasquale1984
Ragazzi ho messo la lista, poche pagine fa.
Foreverwe sa ampiamente il fatto suo, come sappiamo. Non iniziate a linkare i giocatori singoli, altrimenti ci perdiamo nei commenti inutlli.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0