Aggiunta maglie a squadre licenziate

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
mi sembra che foreverwe abbia detto di si.

Infatti come pensavo.......... allora nel link qui sotto troverete, indipendentemente che siate tifosi del Napoli, il grandissimo Maradona in squadra.
Il bin che posto deriva dall'ultimo aggiornamento konami, quindi non è della V10 di pesfan. Quindi chi vuole importarlo, sa che gli potrebbe scazzare qualcosa essendo aggiornato con i trasferimenti di Konami. (FATEVI UNA COPIA DEL VOSTRO BIN PER SICUREZZA)..... in compenso, però, si trova Maradona nei giocatori creati ed a me compare proprio con il volto!.

Se funziona anche a voi, per cortesia fatelo sapere.
Haloa.

LINK NAPOLI_MARADONA
http://www48.zippyshare.com/v/z47NvCgM/file.html
 
D

Deletedmember15071

Guest
pes2017-leggende-barcellona.jpg



Edgar Davids
Deco
Thierry Henry
Diego Armando Maradona
Fernando Couto
Xavi Hernández
Lilian Thuram
Ludovic Giuly
Patrick Kluivert
Rivaldo
Marc Overmars
Ronaldinho
Juan Román Riquelme
Carles Puyol
Luis Enrique
Gheorghe Hagi
Ronaldo
Edmílson
Albert Ferrer
Abelardo Fernández
Sergi Barjuan
Esteban Vigo
Demetrio Albertini
Michael Reiziger
Laurent Blanc
Hristo Stoichkov
Vítor Baía
Gary Lineker
Ronald Koeman
Jari Litmanen
Miguel Ángel Nadal
Frank de Boer
Ronald de Boer
Julio Salinas
Michael Owen
Ian Rush
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Infatti come pensavo.......... allora nel link qui sotto troverete, indipendentemente che siate tifosi del Napoli, il grandissimo Maradona in squadra.
Il bin che posto deriva dall'ultimo aggiornamento konami, quindi non è della V10 di pesfan. Quindi chi vuole importarlo, sa che gli potrebbe scazzare qualcosa essendo aggiornato con i trasferimenti di Konami. (FATEVI UNA COPIA DEL VOSTRO BIN PER SICUREZZA)..... in compenso, però, si trova Maradona nei giocatori creati ed a me compare proprio con il volto!.

Se funziona anche a voi, per cortesia fatelo sapere.
Haloa.

LINK NAPOLI_MARADONA
http://www48.zippyshare.com/v/z47NvCgM/file.html
Ti adoro!!!! Lo provo subito!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Funziona!!! Grandissimo @FOREVERWE, ho spuntato solo applica dati a giocatore e squadre, e me lo sono trovato nel Napoli.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Bellissimo!
Questo stravolge ogni altra operazione!!1!!!
..e fancu*izza tutti quelli che hanno spero soldi veri per recuperarli XD



Riesci a recuperarli tutti quindi? :)
 
  • Like
Reactions: sas

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Bellissimo!
Questo stravolge ogni altra operazione!!1!!!

Riesci a recuperarli tutti quindi? :)

Non so, sto lavorando esclusivamente in hex dal DB di pes per pc, estraendo in hex e sistemando dei bytes che non tornano, quindi è abbastanza macchinoso.... se i volti sono aggiornati, la cosa dovrebbe funzionare anche per gli altri.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Fatemi capire, quanti sono di Wendetta ora attivi?

Ragazzi, restate comunque i migliori per WE/PES
icon_okok.gif
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
dovresti trovarlo anche nei giocatori creati: l'ho messo lì in modo da non sovrascrivere alcun giocatore ed uno ne fa l'uso che vuole:D
Si da entrambe le parti, li hai creati entrambi su giocatori nuovi? Uno dei due lo posso eliminare?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Unica cosa la faccina nello schema è grigia, mi sembra di aver letto da qualche parte che tramite pc si poteva rimediare, sai se è possibile?
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Unica cosa la faccina nello schema è grigia, mi sembra di aver letto da qualche parte che tramite pc si poteva rimediare, sai se è possibile?
No, non lo so come si potrebbe fare ora e per me non è prioritario...... ora mi interessa vedere cosa posso fare per le altre leggende.
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Ehm se posso essere d'aiuto, visto che non ho tempo e testa, ma un po' al volo mi son interessato alla cosa, proprio per il Di(o)ego nostro :D, e avevo pensato un po' di tempo fa come fare... Oltre al fatto che ho visto l'altro giorno che c'è un editor per il bin ps4 che da la possibilità di "sbloccare" come ha fatto il buon @FOREVERWE qualsiasi player, basandosi sul database PC, così da poter fare cose come lo sblocco delle legende copiando l'id del giocatore "nascosto" nel databse pc su uno invece visibile, come ha fatto lui per Maradona, e altre cose utili, come volevo fare io per mettere gente come Bale originale sul Bale fake del Galles. Per vedere gli ID dei giocatori, basta andare sul sito di pesmaster, lì si possono facilmente trovare tutti i giocatori, e sopra c'è l'id da poter poi riutilizzare per fare questa "copia"...
 
  • Like
Reactions: Iosononessuno

Iosononessuno

Esordienti
22 Agosto 2016
156
61
28
Ehm se posso essere d'aiuto, visto che non ho tempo e testa, ma un po' al volo mi son interessato alla cosa, proprio per il Di(o)ego nostro :D, e avevo pensato un po' di tempo fa come fare... Oltre al fatto che ho visto l'altro giorno che c'è un editor per il bin ps4 che da la possibilità di "sbloccare" come ha fatto il buon @FOREVERWE qualsiasi player, basandosi sul database PC, così da poter fare cose come lo sblocco delle legende copiando l'id del giocatore "nascosto" nel databse pc su uno invece visibile, come ha fatto lui per Maradona, e altre cose utili, come volevo fare io per mettere gente come Bale originale sul Bale fake del Galles. Per vedere gli ID dei giocatori, basta andare sul sito di pesmaster, lì si possono facilmente trovare tutti i giocatori, e sopra c'è l'id da poter poi riutilizzare per fare questa "copia"...

Cioè mi stai dicendo che il viso di bale si puo' cambiare o quello di altri giocatori importando altri giocatori?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,602
Utenti registrati
65,101
Ultimo utente registrato
avabodymoves

Utenti online

Nessun utente è online al momento.