Aggiunta maglie a squadre licenziate

Prima autonomo, poi wendetta...... mi occupavo di ricerche in hex su winning eleven per ps2. Le più importanti scoperte furono gli sblocchi delle maglie, come inserire gli scoreboard, levare i cerchi dai campi di gioco, etc.... se uno cerca con il mio nick sul web dovrebbe uscire ancora qualcosa. Peccato che sulle nextgen non si possa bucare quasi per niente, altrimenti......

ehi pure io patchavo qualcosina coi wendetta !!!! :D
ma son arrivato alla fine putroppo..

sembra un controsenso ma quei editers hanno fatto la fortuna di konami.

il fantomatico 5 agosto....

• Mi piace
Reazioni: Nam
sembra un controsenso ma quei editers hanno fatto la fortuna di konami.

il fantomatico 5 agosto....
Infatti sono convinto che senza quei gruppi non sarebbe mai nato PES com'è oggi, dovrebbero ringraziarci i jappo:D della nostra esistenza..... Ah maledetta nostalgia, avevo i figli piccoli ed oggi sono tutti maggiorenni ;)

Posso fare una domanda? Qualcuno di voi ha potuto vedere se con questo metodo è possibile modificare anche la prima o la secondo maglia???

mom penso, però la 2,3 e gk della fiorentina hanno la toppa della A giusta mentre la prima è tutta storta. Forse questo si potrebbe sistemare. @FOREVERWE che ne pensi?

mom penso, però la 2,3 e gk della fiorentina hanno la toppa della A giusta mentre la prima è tutta storta. Forse questo si potrebbe sistemare. @FOREVERWE che ne pensi?
No, le maglie licenziate non si possono toccare...... l'unica possibilità è aggiungere quella corretta sulla 4^ che abbiamo sbloccato

Ho provato è va benissimo, ma in Champions League non funziona, nel senso che nel campionato master quando fai una partita di Champions non esce la 4 maglia

probabilmente in europ a alcune squadre hanno i kit europei. Prova con l''empoli
Infatti è così e riguarda solo le squadre per cui Konami ha previsto i doppi kits. So già come bypassare il problema anche se bisogna modificare parecchi bytes in hex...... ma ne vale la pena?

Io direi di no, foreverwe.

Sto pensando al fatto che quando estrapoli un kit fake modificato, ci sono sia i bytes delle divise sia quelli delle immagini applicate. Peró andando a ricaricarli, Pes non li riconosce più queste immagini ovvero rimangono i settaggi, ma tornano i pigiamini..

Che pacco...

Infatti è così e riguarda solo le squadre per cui Konami ha previsto i doppi kits. So già come bypassare il problema anche se bisogna modificare parecchi bytes in hex...... ma ne vale la pena?
Sei un mostro....

se trovi un modo di aumentare il numero delle squadre come x pc ti faccio un vitalizio...

Io direi di no, foreverwe.

Sto pensando al fatto che quando estrapoli un kit fake modificato, ci sono sia i bytes delle divise sia quelli delle immagini applicate. Peró andando a ricaricarli, Pes non li riconosce più queste immagini ovvero rimangono i settaggi, ma tornano i pigiamini..

Che pacco...
Sì, perché i jappo hanno previsto di non importare nessun png maglie sulle licenziate, ma solo eventuali modifiche da editor...... sti strunz:mad:

Sì, perché i jappo hanno previsto di non importare nessun png maglie sulle licenziate, ma solo eventuali modifiche da editor...... sti strunz:mad:
Pero' ora che ci penso... Adam disse tempo prima che uscisse il gioco che Pes2017 aveva la possibilità di aggiungere un Kit alle squadre licenziate. Solo che mi fa strano se si riferisse a questo procedimento.
..insomma e' "voluta" la possibilità dello sblocco degli slots alle licenziate?

Pero' ora che ci penso... Adam disse tempo prima che uscisse il gioco che Pes2017 aveva la possibilità di aggiungere un Kit alle squadre licenziate. Solo che mi fa strano se si riferisse a questo procedimento.
..insomma e' "voluta" la possibilità dello sblocco degli slots alle licenziate?

quando uscì il gioco, adam fu tempestato di tweet circa la mancanza della features, lui rispose che nella l versione da lui vista l'opzione era attiva e chevsi sarebbe informato. Qualche giorno dopo dichiarò che l'opzione fu tolta nella versione finale x problemi di memoria.... (manco la console dovesse caricare TUTTI i kits contemporaneamente...)

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Ok, grazie per l'info. Me l'ero persa questa dichiarazione.. in effetti pero' pare che la memoria non ne soffra alla fin fine XD

ma la Storia della memoria è una balla perchè quando giochi ci sono 2 squadre in campo con 4 kits da caricare.... mica carica i kit delle squadre che non giocano

• Mi piace
Reazioni: k1n4

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1