in hex quale programma usi?nono, a me lo fa importare: solo che non funziona l'aggiungi
che co postiamo a fare che a me da importazione fallita e a trainspotting invece lo carica ma senza la possibilitá di aggiungere il kit?Ma perché non postste un video così capiamo tutti .
aspettiamo forever che magari domani ci dà qualche dritta!
gentilmente per gli ignoranti puoi spiegare passo passo come si fa? vorrei mettere le maglie bandiera alla Lazio e mettere le alternative alle altre di A vedi fiorentina dove ha lo stemma serieA tim tutto storto messo nella v10 ...ecco le maglie che vorrei aggiungere.o puoi farlo tu come hai fatto napoli e roma e spiegare come inserirle? grazieHo trovato una via più breve per aggiungere le maglie alle squadre licenziate, nel senso che appare anche nel menù aggiungi e/o elimina maglia. Facendo quindi il classico incolla immagine, la si può usare. Anche questa funziona solo nella propria consolle, perché i nostri Jappo non permettono di importare le righe delle squadre licenziate. Comunque uno nello proprio PS4, facendo questa modifica, si aggiunge manualmente le maglie anche per licenziate (3^ se mancante e 4^).
Dopo aver decriptato il bin, il bytes da modificare è il 106, dove bisogna sostituirlo con il valore 20; da lì vedrete, dopo averlo importato, che nel menù divise della singola squadra compare anche la voce "aggiungi".
Haloa![]()
Comunque si, sono davvero limitate le azioni e se si sbaglia settaggio, il file diventa corrotto e non viene caricato.
Ovvero bisogna andare per tentativi.
Comunque grazie Foreverwe.
potresti spiegarmi magari con una foto come e cosa editare? mi da sempre caricamento fallitoQuello si.
Intendevo altre opzioni.
Quindi tu importi ad esempio l'Atalanta (presa dai bin che ho pubblicato io), senza spuntare nulla, vai nell'edit ----> divise e non ti compare la voce aggiungi?A ME FA CARICARE MA POI VADO NELLE SQUADRE E NON CI SONO TIPO CARICO ATALANTA E MI TROVO SOLO PRIMA SECONDA E PORTIERE E LE HO TUTTE IN BIN
Puoi mettere anche la spunta alla prima, escludevo soprattutto la seconda solo per non importare alcuna altra modifica in modo da preservare la propria squadra eventualmente modificata.non dovrebbe essere messa la prima opzione? in ogni caso provo anche io adesso...
l'ho fatto ma nulla mi aggiunge copia tutte almeno credo ma poi non le trovo anche mettendo la prima spunta al primo quadratoPuoi mettere anche la spunta alla prima, escludevo soprattutto la seconda solo per non importare alcuna altra modifica in modo da preservare la propria squadra eventualmente modificata.