Aggiunta maglie a squadre licenziate

Iosononessuno

Esordienti
22 Agosto 2016
156
61
28
Se sai lavorare in hex, appena verrà rilasciata la V11, metterò una guida sui bytes da modificare

No guarda sono totalmente negato per queste cose, ti volevo chiedere se per favore mi puoi modificare ti quelle 3 squadre che ti ho scritto prima perché non sto aspettando la v11 dato che ho fatto tutte le modifiche io passo passo. Grazie mille in anticipo
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
@FOREVERWE (Alex)
Sei il numero 1!!
Ah se tornassero gli editer di una volta...a mettere sotto sopra il gioco...
Hola carissimo.. ah i bei tempi andati...... si invecchia ma non si perde il vizio e sono sicuro se anche i nostri wendettiani non avessero mollato, qualcosa in più riusciremo a farlo....;)
 
  • Like
Reactions: Nam

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Scusatemi,ma se si possono inserire i kit anche alle squadre licenziate,si possono fare i kit del Rosario Central?quelli nuovi che hanno presentato da poco:)
 

Salvat78

Giovanissimi B
10 Ottobre 2016
221
178
43
PSN ID
Salva1978
Una domanda..ma i font saranno quelli originale...oppure si devono mettere quelli del editing interno....sarebbe magnifico modificarlo tipo pes 6..co. Scarpini volti rtc.etc
 

iop

Esordienti
13 Gennaio 2017
197
130
43
PSN ID
soresen73
Basta spuntare modifica squadra senza spuntare modifica rosa (giocatori e dati squadra) cioe' semplicemente spuntare solo la prima delle due opzioni quando viene fuori la finestrella di default, piuttosto se tu hai fatto Roma e Napoli immagino tu abbia tutta la A se puoi postare altri file bin. poi all'arrivo della v11 applicheremo solo i dati modfica giocatori ecc....applicandolo manualmente, solo A, senza inserire tutta la v11..
 
  • Like
Reactions: thailandia63

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
qui vi posto un link dove ci sono i due bin della V10, precisamente Roma e Napoli.
Se qualcuno vuol farci delle prove, importandoli, vedrà che è sbloccata anche la 4^ maglia.
Per importare la maglia, bisogna prima selezionare la 4^ maglia, schiacciare il triangolo (reimposta) e poi fare la solita procedura di incolla immagine........ colori e font si gestiscono come al solito.


http://www113.zippyshare.com/v/rYDJQa5t/file.html

PS: una cosa importante: le modifiche non si possono esportare, in quanto il file bin delle squadre contiene solo alcune informazioni del file opzioni relativo alle singole squadre, quindi l'operazione non è esportabile come le altre. Però in compenso si può tranquillamente inserirsi le maglie sulla propria consolle.
UNA VOLTA DENTRO MA DOVE BISOGNA CLICCARE PER SCARICARE ?
 
  • Like
Reactions: diavologiallo87

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Salve, una domanda: per scompattare il file .bin ad esempio del PSG come devo fare???? Qualcuno sa darmi questa info? Grazie..
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Ho trovato una via più breve per aggiungere le maglie alle squadre licenziate, nel senso che appare anche nel menù aggiungi e/o elimina maglia. Facendo quindi il classico incolla immagine, la si può usare. Anche questa funziona solo nella propria consolle, perché i nostri Jappo non permettono di importare le righe delle squadre licenziate. Comunque uno nello proprio PS4, facendo questa modifica, si aggiunge manualmente le maglie anche per licenziate (3^ se mancante e 4^).
Dopo aver decriptato il bin, il bytes da modificare è all'offset 106, dove bisogna sostituirlo con il valore 20; da lì vedrete, dopo averlo importato, che nel menù divise della singola squadra compare anche la voce "aggiungi".
Haloa;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pranzo

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online

Nessun utente è online al momento.