Aggiunta maglie a squadre licenziate

Ho trovato una via più breve per aggiungere le maglie alle squadre licenziate, nel senso che appare anche nel menù aggiungi e/o elimina maglia. Facendo quindi il classico incolla immagine, la si può usare. Anche questa funziona solo nella propria consolle, perché i nostri Jappo non permettono di importare le righe delle squadre licenziate. Comunque uno nello proprio PS4, facendo questa modifica, si aggiunge manualmente le maglie anche per licenziate (3^ se mancante e 4^).
Dopo aver decriptato il bin, il bytes da modificare è il 106, dove bisogna sostituirlo con il valore 20; da lì vedrete, dopo averlo importato, che nel menù divise della singola squadra compare anche la voce "aggiungi".
Haloa;)
a proposito ma il bin del proprio FO oppure quello di ogni singola squadra? va bene qualsiasi editor in hex?

un' anima pia che posti un video per gli incapaci? non è cmx me, io son capace eh ;)

Nessuno e riuscito a spulciare se oltre i kits é possibile modificare qualche altra cosa???

Aspettate tutti SONO UN PIRLA AHAHHAHA funziona!!!!!!!!! DOVETE PREMERE TRIANGOLO PER CANCELLARE LA MAGLIETTA PRECEDENTE , PERDONATEMI

sicuramente sbaglio qualcosa:

esporto il bin
lo decripto (cmq anche se lo apro in hex senza decriptarlo me lo apre lo stesso)
lo apro con HxD
mi metto sopra il n.106 (riga 100 colonna 06) e sostituisco quello che c'è con 20.
salvo ed encripto.

quando lo importo sulla ps4 mi da caricamento fallito.

illuminatemi

devi encriptarlo! comunque ho fatto varie prove, ma non mi spunta mai l'opzione: sbaglio evidentemente byte da editare
???

prima decripto
edito il byte 106 con 20
e poi encripto
sbaglio?

per decriptare encriptare quale utilizzate?

ma il file a te lo importa? a me mi sa importazione fallita

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975