Non ho capito l'ultimo metodo appena postato. Però se avete gia qualche squadra caricatela per il downloadGrazie forever we, stasera applico qualche maglia classica alle squadre di A!
a proposito ma il bin del proprio FO oppure quello di ogni singola squadra? va bene qualsiasi editor in hex?Ho trovato una via più breve per aggiungere le maglie alle squadre licenziate, nel senso che appare anche nel menù aggiungi e/o elimina maglia. Facendo quindi il classico incolla immagine, la si può usare. Anche questa funziona solo nella propria consolle, perché i nostri Jappo non permettono di importare le righe delle squadre licenziate. Comunque uno nello proprio PS4, facendo questa modifica, si aggiunge manualmente le maglie anche per licenziate (3^ se mancante e 4^).
Dopo aver decriptato il bin, il bytes da modificare è il 106, dove bisogna sostituirlo con il valore 20; da lì vedrete, dopo averlo importato, che nel menù divise della singola squadra compare anche la voce "aggiungi".
Haloa![]()
Decriptarlo, modificarlo e poi criptarloma prima devo decriptarlo tramite ps4 dercypter?
ok, ma io non trovo sul mio editor wxmEdit la stringa 106Decriptarlo, modificarlo e poi criptarlo
Non è la stringa, ma il numero di byte, la serie è molto variabile in ogni bin delle squadreok, ma io non trovo sul mio editor wxmEdit la stringa 106
Non è la stringa, ma il numero di byte, la serie è molto variabile in ogni bin delle squadre
Quelle due che hai caricato ieri non hanno dato problemi, queste no purtroppoNon è la stringa, ma il numero di byte, la serie è molto variabile in ogni bin delle squadre
???devi encriptarlo! comunque ho fatto varie prove, ma non mi spunta mai l'opzione: sbaglio evidentemente byte da editare