Aggiunta maglie a squadre licenziate

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
dov'è per favore che posso trovare le terze maglie dell'eredivisie e altre squadre? anche per pc poi li trasformo io (ovviamente della stagione appena trascorsa grazie mille
 
  • Like
Reactions: thailandia63

nikotra85

Primi Calci
29 Maggio 2017
10
1
1
PSN ID
nikotra
Ciao ho letto questo post molto interessante, volevo sapere cos'e hex e dove lo trovo....grazie in anticipo
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
La 4 divisa l'ho anche sbloccata ma intendevo le prime divise....home e away...e se potreste dirmi dove trovare quella nuova dell'Inter sarei molto contento
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Se ti riferisci alla PS4 questo non è possibile, come ben spiegato da FOREVERWE le modifiche possibili lavorando sui bin permettono poche e limitate migliorie , grande merito a lui di aver capito come farle e per tutto il lavoro svolto
 
  • Like
Reactions: Zenos23

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Se ti riferisci alla PS4 questo non è possibile, come ben spiegato da FOREVERWE le modifiche possibili lavorando sui bin permettono poche e limitate migliorie , grande merito a lui di aver capito come farle e per tutto il lavoro svolto
Ah quindi in pratica ad esempio dell'Inter posso mettere solo la 4 divisa??
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Per quanto riguarda i kit invece puoi utilizzare il tasto cerca del forum per vedere se è già presente sul forum, eventualmente se non fosse presente puoi rivolgerti ad un kitmarker , qua ce ne sono di molto bravi e generalmente molto disponibili, chiedere con gentilezza potrebbe essere una buona idea
 
  • Like
Reactions: Zenos23

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Per quanto riguarda i kit invece puoi utilizzare il tasto cerca del forum per vedere se è già presente sul forum, eventualmente se non fosse presente puoi rivolgerti ad un kitmarker , qua ce ne sono di molto bravi e generalmente molto disponibili, chiedere con gentilezza potrebbe essere una buona idea
Ok adesso chiedo per il kit dell'Inter anche se l,ho gia fatto ma nn rispondono :(
Mi serviva sapere se era possibile modificare tt le divise di una squadra licenziata,quindi solo una ne posso fare,meglio cosi ;)
 

diavologiallo87

Giovanissimi B
11 Aprile 2015
223
35
28
Per la ps3 nessuna novità ancora? Nessuno si é cimentato nello sbloccaggio divise sulla oramai vecchia e decrepita console a cui sono molto affezionato ?almeno io....
 

VanBaz

Primi Calci
3 Giugno 2017
3
1
1
Ho trovato una via più breve per aggiungere le maglie alle squadre licenziate, nel senso che appare anche nel menù aggiungi e/o elimina maglia. Facendo quindi il classico incolla immagine, la si può usare. Anche questa funziona solo nella propria consolle, perché i nostri Jappo non permettono di importare le righe delle squadre licenziate. Comunque uno nello proprio PS4, facendo questa modifica, si aggiunge manualmente le maglie anche per licenziate (3^ se mancante e 4^).
Dopo aver decriptato il bin, il bytes da modificare è all'offset 106, dove bisogna sostituirlo con il valore 20; da lì vedrete, dopo averlo importato, che nel menù divise della singola squadra compare anche la voce "aggiungi".
Haloa;)

Ma con quale programma bisogna aprire il .bin?
 

DannyPt

Pulcini
17 Ottobre 2015
38
9
8
PSN ID
DANZIGpt
Xbox Gamertag
DANZIGpt
Ok fatto tutto, trovato anche la offset 160 ...però ci sono una valanga di caselle in quella "riga", in quale di queste sostituisco il valore con 20?

You only have to change the value of the carset / offset 106 to 20. The carset 106 number it's different for each team :)

hxd.png

tn9
 
Ultima modifica:

robbie89

Pulcini
28 Aprile 2016
94
18
8
Ho cercato di fare il possibile, non ce l'ho fatta a sbloccarli tutti........ solo 31.
Questa squadra va a sovrascrivere la classic europea....... i giocatori li ho voluti creare con il copia base, in modo che rimangano nel database di ognuno di voi, a meno che uno non elimini tutto il file modifica.
I bytes tra pc e ps4 cambiano abbastanza, quindi speriamo di non andare incontro a scazzamenti vari, per cui a vostro rischio e pericolo. In fase di importo spuntare ovviamente squadra/giocatori.
Fatevi una copia del vostro file delle classic europea.
Fatemi sapere come và il tutto, cortesemente.

Haloa.

LINK
http://www82.zippyshare.com/v/qzJBkTzc/file.html

Lista

Edgar Davids
Deco
Thierry Henry
Diego Armando Maradona
Xavi Hernández
Lilian Thuram
Ludovic Giuly
Patrick Kluivert
Rivaldo
Marc Overmars
Ronaldinho
Juan Román Riquelme
Carles Puyol
Luis Enrique
Gheorghe Hagi
Ronaldo
Van Bommel
Sergi Barjuan
Demetrio Albertini
Michael Reiziger
Laurent Blanc
Hristo Stoichkov
Vítor Baía
Gary Lineker
Ronald Koeman
Jari Litmanen
Frank de Boer
Ronald de Boer
Michael Owen
Ian Rush
Robbie Fowler
Ciao @FOREVERWE per caso sei riuscito a sbloccare le altre legende?
 
  • Like
Reactions: atanimation

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online