Agenti Singoli

Raga, per Ibra sono riuscito al massimo a ridurre la lista a 48 giocatori ma sono ancora troppi... Qualcuno mi da una mano a cercare qualche combinazione migliore?

Per ibra: agente mediaworld, agente pes2015 70Euro, agente codice Dentro il gioco. Secondo me ci sono buone possibilità di trovarlo!

Per ibra: agente mediaworld, agente pes2015 70Euro, agente codice Dentro il gioco. Secondo me ci sono buone possibilità di trovarlo!

lo dicevo che non avevo combinato l'agente giusto... io avevo agente GS e mi è uscito Ozil... :p

Ciao,

qualcuno è riuscito a portare tutti i giocatori su Excel? Se si mi potete inviare il file? Con l'utilizzo di qualche funzione Excel si potrebbe capire il funzionamento dei punti di forza.

scusate.... felipe melo si può prendere soltanto con l'agente pos. giocabile P 3 stelle o va bene anche alfano 2 stelle?

scusate.... felipe melo si può prendere soltanto con l'agente pos. giocabile P 3 stelle o va bene anche alfano 2 stelle?
* ** *** stelle inserite alla fine del top player significa che non hai problemi di stelle..puoi prendere quindi il top player con agenti anche ad una stella..pensavo fosse chiaro!!XD

Ho voluto creare questa discussione con lo scopo di capire quale sia la combinazione dei vari agenti per ottenere i top player.
Ps: se non lo prendete al primo colpo fate piu tentativi senza svincolare il giocatore che avete preso...bella raga!!!;)
LEGENDA: * ** *** stelle inserite alla fine del giocatore significa che potete prenderlo con qualsiasi agente di quel tipo quindi anche ad una stella spero che ora sia piu chiaro..l'ho messo in questo modo per non ripeterlo ogni volta mentre quando il giocatore può essere preso solo con agente a tre stelle(esempio passaggio alto di buffon) lo specifico chiaramente!!;)

Chi ha un po' di agenti potrebbe farmi un paio di prove?
Premetto che sono solo ipotesi in base a un database che ho creato scaricando i valori (punti di forza) di tutti i giocati da pesdb

Campionato altre Europa
colpo di testa
passaggio alto

dovrebbe uscire solo felice melo...

oppure

Campionato spagnolo
colpo di testa
passaggio alto

dovrebbe uscire
piqué oppure s.gomez del celta Vigo (63 di valore)

se dovessero uscire questi siamo a posto!

Chi ha un po' di agenti potrebbe farmi un paio di prove?
Premetto che sono solo ipotesi in base a un database che ho creato scaricando i valori (punti di forza) di tutti i giocati da pesdb

Campionato altre Europa
colpo di testa
passaggio alto

dovrebbe uscire solo felice melo...

oppure

Campionato spagnolo
colpo di testa
passaggio alto

dovrebbe uscire
piqué oppure s.gomez del celta Vigo (63 di valore)

se dovessero uscire questi siamo a posto! ������

Hai su Excel tutti i valori?

Ragazzi una domanda, ma c'è la possibilità di beccare giocatori senza squadra, tipo alcuni nazionali della Germania o dell'Africa??

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988