Perché diventano 11? mi sembra che MIERZEJEWSKI, MISIMOVIC e CARMELO siano gli unici con queste caratteristiche
Perché diventano 11? mi sembra che MIERZEJEWSKI, MISIMOVIC e CARMELO siano gli unici con queste caratteristiche![]()
Ragazzi qualcuno di voi ha trovato l'agente punto di forza equilibrio?
perché é cosi che si fa la ricerca..quando metti posiz. fissa C ti cerca tutti i centrocampisti europei
guarda qua sotto
http://pesdb.net/pes2015/?nationality=%20Albania,Andorra,Armenia,Austria,Azerbaijan,Belarus,%20Belgium,%20Bosnia%20and%20Herzegovina,Bulgaria,Croatia,Cyprus,Czech%20Republic,Denmark,England,Estonia,Faroe%20Islands,Finland,France,Georgia,Germany,Greece,Hungary,Iceland,Ireland,Italy,Latvia,%20Liechtenstein,%20Lithuania,Luxembourg,Macedonia,Moldova,%20Montenegro,%20Netherlands,Northern%20Ireland,Norway,Poland,Portugal,Romania,Russia,%20Scotland,Serbia,Slovakia,Slovenia,Spain,Sweden,Switzerland,Ukraine,Wales&pos=4,5,6,7,8&league=19,20,21
Alcuni agenti proprio non mi vogliono uscire..... pare che l'agente TS mi stia prendendo per il culo, sono giorni che lo aspetto e fino ad ora mi sono arrivati Mazibuko e Robles ossia quelli fake e poi sembra scomparso l'agente posizione P.... ormai ho 100 agenti da parte e non riesco a fare combinazioni utili:cry::cry::cry:
Magari...... sono disperato, ho più "merde" in squadra che juventini :cry::cry::cry:super, hai trovato qualche combinazione utile per gli juventini?
Magari...... sono disperato, ho più "merde" in squadra che juventini :cry::cry::cry:
Romulo che non è male e Pereyra (me lo aspettavo più forte sinceramente)
Io, come già scritto è da una settimana che aspetto l'agente TS giusto... mi stanno arrivando a ripetizione solo i fake e poi l'agente P è scomparso.... ma ho già fatto una segnalazione a "chi l'ha visto"... presto forse avrò notizie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:io sono giorni che aspetto l' agente posizione A per Bale...di Juventini ho solo Pirlo.
A me manca solo Posizione A che non ho mai avuto in 2 mesi... Giusto ieri ho trovato Agente campionato spagnolo. I TS ne ho da vendere pure! XDIo, come già scritto è da una settimana che aspetto l'agente TS giusto... mi stanno arrivando a ripetizione solo i fake e poi l'agente P è scomparso.... ma ho già fatto una segnalazione a "chi l'ha visto"... presto forse avrò notizie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io ho solo Pereyra... messo in tribuna per far posto a Bale...Magari...... sono disperato, ho più "merde" in squadra che juventini :cry::cry::cry:
Romulo che non è male e Pereyra (me lo aspettavo più forte sinceramente)
Io campionato spagnolo sono 10 giorni che lo aspetto, per non parlare di quello altre europa...! Bah!
work hard play harder