Raga, per Ibra sono riuscito al massimo a ridurre la lista a 48 giocatori ma sono ancora troppi... Qualcuno mi da una mano a cercare qualche combinazione migliore?
Per ibra: agente mediaworld, agente pes2015 70Euro, agente codice Dentro il gioco. Secondo me ci sono buone possibilità di trovarlo!
Ciao Ragazzi su pes db ho provato queste combinazioni: Campionato Spagnolo - Terzino Destro - Calci Piazzati ne escono solo 3 tra cui DANI ALVES!!!! http://pesdb.net/pes2015/?liveupdate=0&pos=3&place_kicking=70-99&league=7,8
scusate.... felipe melo si può prendere soltanto con l'agente pos. giocabile P 3 stelle o va bene anche alfano 2 stelle?
* ** *** stelle inserite alla fine del top player significa che non hai problemi di stelle..puoi prendere quindi il top player con agenti anche ad una stella..pensavo fosse chiaro!!XDscusate.... felipe melo si può prendere soltanto con l'agente pos. giocabile P 3 stelle o va bene anche alfano 2 stelle?
Ho voluto creare questa discussione con lo scopo di capire quale sia la combinazione dei vari agenti per ottenere i top player.scusate.... felipe melo si può prendere soltanto con l'agente pos. giocabile P 3 stelle o va bene anche alfano 2 stelle?
Che intendi non metterlo cm posizione fissa devo mettere tutti i ruoli di difesa?? così almeno so cm calcolare sul database...
Ma de gea si prende al 100% ??
Chi ha un po' di agenti potrebbe farmi un paio di prove?
Premetto che sono solo ipotesi in base a un database che ho creato scaricando i valori (punti di forza) di tutti i giocati da pesdb
Campionato altre Europa
colpo di testa
passaggio alto
dovrebbe uscire solo felice melo...
oppure
Campionato spagnolo
colpo di testa
passaggio alto
dovrebbe uscire
piqué oppure s.gomez del celta Vigo (63 di valore)
se dovessero uscire questi siamo a posto! ������