Agenti Singoli

ke botta di chiappe ... io mi devo accontentare di tiago silva 80trq m.sissoko cc80 inler cc80 tiago cc80 guarin cc 81 m.skrtel dc81 debuchy td81 maicon td81 mikel arteta med81 jrise ts81 gbarry med 83 huntelaar p84 e per fortuna con il codice regalo top player c ronaldo...

ma quando la sfiga c vede bene nn appena vendo un giocatore insulso dai 71-79 me lo ridà al primo acquisto ...

Anche io oggi dopo tanto tempo ho speso 10000 GP per l'agente top castolo e vualà becco palla nera per la mia gioia! attendo felicemente di sapere chi è il giocatore top e indovinate chi mi da?..............BIABIANY!!!!!!!!! MA VAFF.......!!!!!!!!!!!!

Hai il coraggio di lamentarti? :) Io ho usato 2 agenti Castolo, presi Rondon e un altro difensore del quale non ricordo il nome. PS: combinando agenti ho trovato il Grande R.Taddei

Sembrava dovessero risolvere subito il problema agenti singoli,ma invece mi sa che ci dobbiamo rassegnare!per mia fortuna la squadra bene o male lo già fatta,anche se i veri top che fanno la differenza mi mancano!però de gea,babanco,kompany,godon clyne,vidal,hazard,bale,eriksen,suarez,ibra nn e male!in più Dida,barzagli,martins indi,falcao,barbetta,mikel in panchina!ora mi trovo in 3 divisione con 768 punti,ma e quasi impossibile salire ancora,trovo contro tutta gente di 1 e 2 divisione e tanti sono purtroppo lagher,stai vincendo e chissà come mai rallenta la linea e viene data nulla,stai perdendo va tutto via liscio!giocate onesti,troppo facile trovarsi a 1000 in questo modo ma in realtà valere i 500-600 punti,soddisfazione da poco!ma purtroppo tanti sono ragazzini e nn lo prendono come un gioco ma come una sfida!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,552
Ultimo utente registrato
Agzaixiannet