per me ci deve essere un tipo di programmazione che fa uscire più raramente gli agenti più interessanti , come quello dei campionati , e dei ruoli ... cioè quegli agenti che sgranano molto di più le cambo per prendere i giocatori più facilmente , perché quando pesco un agente da 4 stelle , il 90% delle volte mi esce uno delle abilita o caratteristiche , un altro 5% di da si i campionati o ruoli ma quelli di meno valore , come campionato cileno e compagnia bella.Anch'io sarò sulle 300 partite totali e nessun agente da 5 stelle, ad eccezione di quello regalato a tutti EUROPA che non serve praticamente a niente.
Nel frattempo continuo a pescare agenti 4 stelle doppioni. Ho 3 Campionato francese, 3 CLD, 3 Presa, 3 Riflessi... e tanti altri inutili alla causa. In totale sono a 87 agenti, di cui solo 4 da 2 stelle e zero da 1 perché li getto via subito.
perché non è possibile che io con più di 700 partite ; zero campionati italiani , un solo campionato spagnolo e inglese... e sicuramente cosi, cioè sono random, pilotati un bel po però.