agenti 5 stelle free

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
forse te capitato un giorno particolarmente sfortunato... cioè è vero quest'anno konami sta esagerando, e anche a me mi è capitato di non trovare nulla nelle ricerche di agenti 5 stelle , per esempio cercavo un agente 5 stelle juve per prendere buffon... e ce nera uno solo, che te lo dico a fare 180.000 gp in prima fase manco c'ho provato, cercato psg da 5 per neymar ma neanche uno era presente, ma qualche giorno dopo, ho trovato 7 o 8 aste per juve da 5, e una me la sono anche portata a casa, e ho preso buffon. cioè konami bastarda? si ti do ragione al 100% ma con un po di pazienza prima o poi esce il giorno buono, purtroppo quest'anno e tutto più difficile , ma è più difficile per tutti (rincuoriamoci cosi)
Ed è qui che ti sbagli caro mio, è più difficile per me e per te che non cacciamo una lira oltre i soldi spesi per il gioco, per chi spende uno stipendio di monete myclub non cambia niente, col risultato che il divario tra gli shopponi e le persone normali è aumentata
 

skutulus

Pulcini
7 Maggio 2015
61
20
8
Questa situazione mi ha di colpo ricordato la vicenda delle figurine di Volpi e Poggi... chissà quanti di voi hanno un'età sufficiente per ricordarla :D

raccolta-figurine-dolber-volpi-poggi-body-image-1480017675.jpeg


AAA - Cercasi osservatori 5 stelle gratis !!!
paolino poggi mi hai fatto dannare!!!! era introvabile mancava solo lui per completare l'album ahahah
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
le 5 stelle sono introvabili ma anche i campionati 4 stelle non scherzano , sono merce rara
Ieri mi avrà dato di fila 5 agenti 4 stella ma nessuno campionato e mi mancano quello francese e spagnolo per alves e turan

saluti
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
le 5 stelle sono introvabili ma anche i campionati 4 stelle non scherzano , sono merce rara
Ieri mi avrà dato di fila 5 agenti 4 stella ma nessuno campionato e mi mancano quello francese e spagnolo per alves e turan

saluti
infatti... io non ho mai avuto un campionato italiano da 4..mi da sempre brasiliano cileno... cioè i meno buoni
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
le 5 stelle sono introvabili ma anche i campionati 4 stelle non scherzano , sono merce rara
Ieri mi avrà dato di fila 5 agenti 4 stella ma nessuno campionato e mi mancano quello francese e spagnolo per alves e turan

saluti
infatti... io non ho mai avuto un campionato italiano da 4..mi da sempre brasiliano cileno... cioè i meno buoni

Avete beccato l'account sfigato con i campionati, mi dispiace molto perché sono tra le cose più utili per non spendere GP. A me invece riempie di qualsiasi agente 4 stelle, compreso i campionati. Anche se quello più raro è quello italiano, che se ricordo bene l'ho vinto 3 volte e basta. Tramite questi e le combo al 20%, mi sto prendendo i giocatori che voglio. Tipo tra due giorni è sicuro che prendo Mbappè e Gabriel Jesus :)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
le 5 stelle sono introvabili ma anche i campionati 4 stelle non scherzano , sono merce rara
Ieri mi avrà dato di fila 5 agenti 4 stella ma nessuno campionato e mi mancano quello francese e spagnolo per alves e turan

saluti
ma che dici son pieno di osservatori campionati 4*... Li vuoi 6 campionato cileno e brasiliano?? :D
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ma agenti 5* ancora nemmeno l'ombra eh? Potrebberlo dirlo almeno ci mettiamo l'anima in pace
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ultimi 5 agenti presi, tutti a 4 stelle, tra i quali campionato italiano e spagnolo :eek:
Di agenti a 5 stelle nessuna traccia :oops:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ultimi 5 agenti presi, tutti a 4 stelle, tra i quali campionato italiano e spagnolo :eek:
Di agenti a 5 stelle nessuna traccia :oops:
cacchio io proprio adesso ho pescato il mio ventesimo agente 4 stelle doppione (abilita difensiva)
cioè potenza dirompente me ne saranno usciti 5 o 6, effetto 3 o 4 ecc. ecc.
mentre quelli dei campionati più importanti nessuna traccia nessuna speranza, cioè il campionato italiano da 4 per me è diventato come un 5 stelle (cioè non esce proprio) (700 partite totali mica briciole)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
cacchio io proprio adesso ho pescato il mio ventesimo agente 4 stelle doppione (abilita difensiva)
cioè potenza dirompente me ne saranno usciti 5 o 6, effetto 3 o 4 ecc. ecc.
mentre quelli dei campionati più importanti nessuna traccia nessuna speranza, cioè il campionato italiano da 4 per me è diventato come un 5 stelle (cioè non esce proprio) (700 partite totali mica briciole)

Chi sa come funziona la randomizzazione delle uscite, se influiscono in qualche modo i giocatori già posseduti, o magari gli allenatori.
 

Lomaz

Pulcini
18 Settembre 2016
29
9
3
tempo fa scrissi a konami per sapere se questi agenti 5 stelle esistessero o no.. Loro risposero di si e che era una questione di culo in parole povere. tra sim e online avro' fatto 350 partite e 5 stelle manco l'ombra. Secondo me sono buggate.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
tempo fa scrissi a konami per sapere se questi agenti 5 stelle esistessero o no.. Loro risposero di si e che era una questione di culo...

Secondo me è una questione di presa per il....:rolleyes:
Gli agenti 5 stelle non li hanno VOLUTAMENTE inseriti! E' chiaramente appurato ormai...
Probabile che ne regalino qualcuno più avanti come hanno fatto in una precedente campagna accessi!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Secondo me è una questione di presa per il....:rolleyes:
Gli agenti 5 stelle non li hanno VOLUTAMENTE inseriti! E' chiaramente appurato ormai...
Probabile che ne regalino qualcuno più avanti come hanno fatto in una precedente campagna accessi!
Ah Si? Ti hanno risposto che ci sono eh.... Che figli di buona donna
 

Lomaz

Pulcini
18 Settembre 2016
29
9
3
Ah Si? Ti hanno risposto che ci sono eh.... Che figli di buona donna
si e hanno confermato che ci sono.. ma che nessuno qua ne abbia mai avuto uno fa capire che o hanno detto una stronzata o magari ce' davvero un bug .. non saprei, io gioco sempre 1 max 3 stelle e delle nere mi interessa poco, ma mi piacerebbe comunque ottenere giocatori tramite le combo.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Anch'io sarò sulle 300 partite totali e nessun agente da 5 stelle, ad eccezione di quello regalato a tutti EUROPA che non serve praticamente a niente.

Nel frattempo continuo a pescare agenti 4 stelle doppioni. Ho 3 Campionato francese, 3 CLD, 3 Presa, 3 Riflessi... e tanti altri inutili alla causa. In totale sono a 87 agenti, di cui solo 4 da 2 stelle e zero da 1 perché li getto via subito.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,797
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu