agenti 5 stelle free

X fortuna sono riuscito a vincere le 3 sfide ma non era semplice visto ke 2/3 partite delle merde sono uscite e non mi contava la vittoria ovviamente, poi perdo una partita e ci sta, e riniziavo...meglio ke sia solo una fidatevi
adesso ci sono i 10k alla settimana della pes league

io ancora niente 5 stelle ... e anche se qualche utente ha postato delle foto qualche messaggio fa che gli sono uscite (penso che trollavano con photoshop) ormai è chiaro che non regaleranno più 5 stelle dopo le partite.

ma sto notando anche una certa carestia di agenti 4 stelle di:
campionato spagnolo.
campionato inglese.
campionato italiano.

ad oggi me ne sono usciti solo a 1 2 o 3 stelle

cioè ho 2 terzi dia A.Turan quasi dal D1 ...ma di camp.spagnolo nessuna traccia...nessuna speranza aggiungerei.

• Mi piace
Reazioni: Colella pietro
ragazzi ce una discussione dovi si parla di prezzi dei 5 stelle ...io vorrei prendere juve da 5 per prendere buffon ...ma si sa quanto bisogna puntare per portarlo a caSA +o-

io ancora niente 5 stelle ... e anche se qualche utente ha postato delle foto qualche messaggio fa che gli sono uscite (penso che trollavano con photoshop) ormai è chiaro che non regaleranno più 5 stelle dopo le partite.

campionato spagnolo.
campionato inglese.
campionato italiano.

cioè ho 2 terzi dia A.Turan quasi dal D1 ...ma di camp.spagnolo nessuna traccia...nessuna speranza aggiungerei.
idem, credo pure io si trattassero di troll, ne ho fatte parecchie anche simulate e di agente 5* manco l'ombra

campionato spagnolo.
campionato inglese.
campionato italiano.

se ti manca solo campionato spagnolo ti conviene prenderlo all'asta dovresti spendere mediamete tra 30000 e 35000 gp forse sei fortunato anche meno , sarebbe il prezzo di 3 giri di palle ma in questo caso hai la certezza di prenderne una oro
saluti

Ma ! Non è che per caso bisogna vincere tutte le partite contro Com livello leggenda più forte per sbloccare gli agenti 5 * ?????

no.. io penso sia più logico... che si sblocchino vincendo le partite della competizione settimanale vs human... ma solo se si gioca in mutande:D

• Mi piace
Reazioni: Victor.2509
io avrò fatto 400 500 partite e manco uno me uscito... e anche altri su questo forum sono nella medesima situazione... per me è chiaro che ad oggi non sono rilasciati più come lo scorso anno.. penso li daranno solo loro come hanno fatto con Europa 5, e forse come premio per qualche competizione vs human o com.

Confermo anche io zero 5 stelle finora in circa 250 partite.
Un'altra cosa che mi sta facendo impazzire è che le rarissime volte che pesco un 4 stelle è un doppione! Quasi tutti i 4 stelle che ho ricevuto sono uguali e spesso mi dà un 4 stelle inutile tipo Campionato cileno che neanche ha giocatori da 80+.

Confermo anche io zero 5 stelle finora in circa 250 partite.
Un'altra cosa che mi sta facendo impazzire è che le rarissime volte che pesco un 4 stelle è un doppione! Quasi tutti i 4 stelle che ho ricevuto sono uguali e spesso mi dà un 4 stelle inutile tipo Campionato cileno che neanche ha giocatori da 80+.

Sblocco allenatori acquistabili con Gp
Gli allenatori del MyClub piu "forti" sono inizialmente acquistabili solo con Monete
Giocando numerose partite , si possono "sbloccare" ed essere acquistati anche coi Gp. Dopo aver giocato 450 partite SIM, io mi son ritrovato tutti gli allenatore liberi

Gli allenatori del MyClub piu "forti" sono inizialmente acquistabili solo con Monete
Giocando numerose partite , si possono "sbloccare" ed essere acquistati anche coi Gp. Dopo aver giocato 450 partite SIM, io mi son ritrovato tutti gli allenatore liberi
Anche questa è una ragione che mi porta pensare a giocare contro com

Solo parere mio

scusate ma solo io sto notando oltre all'assenza degli agenti 5 stelle nelle partite, un'assenza di questi anche nelle aste? o meglio per esserci ci sono, ma col contagocce, non mi sono mai messo a cercarli perchè consapevole di non poterli trovare, prima per curiosità per farmi un conto di quanto mi ci volesse per prendere i top mi sono messo a cercare le aste, se ti dice bene uno su 5 agenti che ti servono trovi l'asta, che in 48 ore è una e ci si avventano tutti come avvoltoi. Cioè konami venisse a rapinarci direttamente dentro casa quest'anno, ma io i miei soldi per prendere i top non glie li do, piuttosto gioco con rui patricio fino a maggio. Volevo vedere quanto poteva costarmi prendere oblak ad esempio ma campionato spagnolo non si trova, allora cerco atletico madrid ma non si trova, allora vedo de gea e courtois ma man red e fc london non si trovano,allora cambio genere mi butto su ibra, vedo che serve svezia con veronica ma veronica non si trova, e allora mi butto su lukaku ma sotto i 24 anni non si trova e così via all'infinito... konami ci sta trattando veramente male quest'anno, già che non dici che gli agenti 5* non ci sono più con le partite, in più mi fai un'asta ogni 5 giorni perchè a sto punto se la metà di quelli che cerco non ci sono e per gli altri ne trovo 1 nell'arco delle 24 ore mi viene da pensare che la frequenza con cui esca un'asta 5* di un agente sia giusto 4/5 giorni, veramente scandalosa quest'anno konami

Ultima modifica:
scusate ma solo io sto notando oltre all'assenza degli agenti 5 stelle nelle partite, un'assenza di questi anche nelle aste? o meglio per esserci ci sono, ma col contagocce, non mi sono mai messo a cercarli perchè consapevole di non poterli trovare, prima per curiosità per farmi un conto di quanto mi ci volesse per prendere i top mi sono messo a cercare le aste, se ti dice bene uno su 5 agenti che ti servono trovi l'asta, che in 48 ore è una e ci si avventano tutti come avvoltoi. Cioè konami venisse a rapinarci direttamente dentro casa quest'anno, ma io i miei soldi per prendere i top non glie li do, piuttosto gioco con rui patricio fino a maggio. Volevo vedere quanto poteva costarmi prendere oblak ad esempio ma campionato spagnolo non si trova, allora cerco atletico madrid ma non si trova, allora vedo de gea e courtois ma man red e fc london non si trovano,allora cambio genere mi butto su ibra, vedo che serve svezia con veronica ma veronica non si trova, e allora mi butto su lukaku ma sotto i 24 anni non si trova e così via all'infinito... konami ci sta trattando veramente male quest'anno, già che non dici che gli agenti 5* non ci sono più con le partite, in più mi fai un'asta ogni 5 giorni perchè a sto punto se la metà di quelli che cerco non ci sono e per gli altri ne trovo 1 nell'arco delle 24 ore mi viene da pensare che la frequenza con cui esca un'asta 5* di un agente sia giusto 4/5 giorni, veramente scandalosa quest'anno konami

forse te capitato un giorno particolarmente sfortunato... cioè è vero quest'anno konami sta esagerando, e anche a me mi è capitato di non trovare nulla nelle ricerche di agenti 5 stelle , per esempio cercavo un agente 5 stelle juve per prendere buffon... e ce nera uno solo, che te lo dico a fare 180.000 gp in prima fase manco c'ho provato, cercato psg da 5 per neymar ma neanche uno era presente, ma qualche giorno dopo, ho trovato 7 o 8 aste per juve da 5, e una me la sono anche portata a casa, e ho preso buffon. cioè konami bastarda? si ti do ragione al 100% ma con un po di pazienza prima o poi esce il giorno buono, purtroppo quest'anno e tutto più difficile , ma è più difficile per tutti (rincuoriamoci cosi)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom