scusate ma solo io sto notando oltre all'assenza degli agenti 5 stelle nelle partite, un'assenza di questi anche nelle aste? o meglio per esserci ci sono, ma col contagocce, non mi sono mai messo a cercarli perchè consapevole di non poterli trovare, prima per curiosità per farmi un conto di quanto mi ci volesse per prendere i top mi sono messo a cercare le aste, se ti dice bene uno su 5 agenti che ti servono trovi l'asta, che in 48 ore è una e ci si avventano tutti come avvoltoi. Cioè konami venisse a rapinarci direttamente dentro casa quest'anno, ma io i miei soldi per prendere i top non glie li do, piuttosto gioco con rui patricio fino a maggio. Volevo vedere quanto poteva costarmi prendere oblak ad esempio ma campionato spagnolo non si trova, allora cerco atletico madrid ma non si trova, allora vedo de gea e courtois ma man red e fc london non si trovano,allora cambio genere mi butto su ibra, vedo che serve svezia con veronica ma veronica non si trova, e allora mi butto su lukaku ma sotto i 24 anni non si trova e così via all'infinito... konami ci sta trattando veramente male quest'anno, già che non dici che gli agenti 5* non ci sono più con le partite, in più mi fai un'asta ogni 5 giorni perchè a sto punto se la metà di quelli che cerco non ci sono e per gli altri ne trovo 1 nell'arco delle 24 ore mi viene da pensare che la frequenza con cui esca un'asta 5* di un agente sia giusto 4/5 giorni, veramente scandalosa quest'anno konami