agenti 5 stelle free

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
salve ...avrò fatto tra simulazione, coppe vs com, challenge vs human, divisioni ...almeno 50 60 partite, ma mai mi ha regalato un agente 5 stelle... cioè vorrei sapere se quest'anno escono gratis o si vincono solo alle aste? l'altro anno sono stati molti di più me ne usciva uno con una media di 20 o 30 partite.
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,824
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
salve avrò fatto tra simulazione, coppe vs com, challenge vs human, divisioni almeno 50 60 partite, ma mai mi ha regalato un agente 5 stelle... cioè vorrei sapere se quest'anno escono gratis o si vincono solo alle aste? l'altro hanno sono stati molti di più me ne usciva uno con una media di 20 o 30 partite.
Sono nella.tua stessa situazione ma nessuna notizia ufficiale da konami credo che a breve li contattero
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,824
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
Appena contattati.
Cit:
Buon giorno pongo una domanda legata alla modalita my club.
L anno scorso a termine partita venivano rilasciati gli agenti free come quest anno.
A volte l anno scorso poteva capitare di trovare un agente gratis 5 stelle.
Quest anno non è ancora capitato.
È possibile ancora trovarli?è una domanda che ci facciamo in migliaia sui vari blog.nel caso non fosse piu possibile perché non è stato rilasciato un comunicato ufficiale?
Chiedo delucidazioni in merito perche questo è fondamentale da sapere al piu presto per tutti noi utenti del my club
Cordiali saluti

Troppo diretto?:D
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Appena contattati.
Cit:
Buon giorno pongo una domanda legata alla modalita my club.
L anno scorso a termine partita venivano rilasciati gli agenti free come quest anno.
A volte l anno scorso poteva capitare di trovare un agente gratis 5 stelle.
Quest anno non è ancora capitato.
È possibile ancora trovarli?è una domanda che ci facciamo in migliaia sui vari blog.nel caso non fosse piu possibile perché non è stato rilasciato un comunicato ufficiale?
Chiedo delucidazioni in merito perche questo è fondamentale da sapere al piu presto per tutti noi utenti del my club
Cordiali saluti

Troppo diretto?:D
Grande
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Non so voi ma almeno l'anno scorso più allargavo la capienza degli osservatori e più ne uscivano migliori.

Quest'anno sono pieno di 3 stelle, addirittura forse ne ho ricevuti più di quelli da 1. Ho una manciata di 4 stelle, tra cui ovviamente quelli inutili tipo Campionato Cileno e Argentino, ma ZERO da 5.

Totale partite... mmm... tipo 70 online, 20 co-op e un'altra 30ina vs CPU
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
cmq pure io mi associo. avrò giocato fra coop-op, challenge, divisioni, sim 60-70 partite ad occhio e agenti 5 stelle il nulla. leggendo non li ottiene nessuno. dovrebbero almeno avere la decenza di dire che non ci sono agenti 5 stelle, e sarebbe abbastanza ridicolo.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ho parlato anche con mio fratello ...e anche lui zero agenti 5 stelle (almeno 100 partite)
mi sa che quest'anno non li da.

ma qualcuno sul forum ne ha pescati (meglio dire pescato) ????
sarebbe utile conoscere la vostra esperienza .
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ho parlato anche con mio fratello ...e anche lui zero agenti 5 stelle (almeno 100 partite)
mi sa che quest'anno non li da.

ma qualcuno sul forum ne ha pescati (meglio dire pescato) ????
sarebbe utile conoscere la vostra esperienza .
Arturo Ciao, io ho giocato più di 50 partite on-line e un 100 contro com ho beccato solo al massimo 4*
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Questa situazione mi ha di colpo ricordato la vicenda delle figurine di Volpi e Poggi... chissà quanti di voi hanno un'età sufficiente per ricordarla :D

raccolta-figurine-dolber-volpi-poggi-body-image-1480017675.jpeg


AAA - Cercasi osservatori 5 stelle gratis !!!
 

eskeeere

Esordienti
17 Settembre 2017
128
27
28
PSN ID
maddl
cmq pure io mi associo. avrò giocato fra coop-op, challenge, divisioni, sim 60-70 partite ad occhio e agenti 5 stelle il nulla. leggendo non li ottiene nessuno. dovrebbero almeno avere la decenza di dire che non ci sono agenti 5 stelle, e sarebbe abbastanza ridicolo.
Dopo il punto ci vuole la maiuscola professore
 
  • Like
Reactions: Mainblu e lelets

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,824
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
cmq pure io mi associo. avrò giocato fra coop-op, challenge, divisioni, sim 60-70 partite ad occhio e agenti 5 stelle il nulla. leggendo non li ottiene nessuno. dovrebbero almeno avere la decenza di dire che non ci sono agenti 5 stelle, e sarebbe abbastanza ridicolo.
È proprio questo il problema una cosa cosi importante andava comunicata ufficialmente..
Le cagate le pubblicano questo che è l essenza del my club no!!!
 
  • Like
Reactions: Benzina

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,824
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
Konami al momento risponde cosi.
Grazie per averci contattato.

Riguardo la tua domanda, chiederemo conferma al dipartimento dedicato.

Ti chiediamo gentilmente di pazientare nel mentre.

Team di Assistenza KONAMI ⌘
ref:_00D10aOlP._5005FpGanM:ref
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
No be questo era lo storico album panini...
Quello postato erano le figurine grosse come francobolli che si trovavano nelle cicche !
Che fra l altro facevano.pure schifo ma ne compravo 20000 lire alla.volta per le.figurine
Il mio riferimento era esclusivamente alla mia età. Io giocavo con le figurine con quello del '82/83, nel '97/98 già lavoravo (fortunatamente...) da 4 anni...
 
  • Like
Reactions: papposileno

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Il mio riferimento era esclusivamente alla mia età. Io giocavo con le figurine con quello del '82/83, nel '97/98 già lavoravo (fortunatamente...) da 4 anni...
bernyjuve ha capito il riferimento... praticamente si scoprì che a tutta italia mancavano solo quelle due figurine, probabilmente non sono state mai stampate per evitare al produttore delle gomme da masticare di regalare le magliette ufficiali delle squadre di serie A.
io cmq sono dell'81. Pensavo di essere tra i più vecchi del forum ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,535
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong