Agente week 2 stessa spiaggia stesso mare

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
A R. Mancini piace questo elemento.
L'ho visto in campo ieri sembrava Kamala Panzone dell' Uganda. ...per gli afecionados.
Cmq ho sempre sentito parlare bene di lui e mi serviva un cc da tempo. .....
Nonostante tutto ieri ha cmq fatto il pezzo. ....
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
L'ho visto in campo ieri sembrava Kamala Panzone dell' Uganda. ...per gli afecionados.
Cmq ho sempre sentito parlare bene di lui e mi serviva un cc da tempo. .....
Nonostante tutto ieri ha cmq fatto il pezzo. ....

Appena lo porti sopra il Lv 30 puoi mollare il pad praticamente... :D
Fa un bell'effetto con la maglia dell'INTER eheheh
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Appena lo porti sopra il Lv 30 puoi mollare il pad praticamente... :D
Fa un bell'effetto con la maglia dell'INTER eheheh
Gia'....ma per l'inter vera penso sia inutile, per la mia spero vada forte.
Inoltre con agente coppa libertadores ho pescato un certo Vuiduz 82vgg e A.Pato , tutto sommato oggi è andata bene.
 

KokerPoker

Pulcini
19 Febbraio 2016
22
6
3
PSN ID
KokerPoker
io onestamente ancora non capisco come fate tutti questi lanci senza usare soldi...
8 ore di pes al giorno per i malati e per chi non ha una vita sociale io ho fatto per 2mesi una media di tre partite al giorno più bonus vari e competizioni apettando e sbancando il week1! E avendo ora una squadra imbattibile di fenomeni facendo calcoli anche per gli slot e senza giocare soldi dopo aver già pagato 70€ per il gioco mi ritengo soddisfatto e migliore di molti altri giocatori di pes un po' troppo "malati"
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ed ora caccia aperta ad un portierone , adesso ho Benaglio a 83vgg , mi piace molto di più di Carrasso che avevo fino a pochi giorni fa , a differenza Benaglio esce di più da solo e fa meno papere Carrasso era invincibile e allo stesso tempo un bradipo allucinante anche se aveva abilità portiere a 95 e Benaglio a 90 prendo meno gol.....
Dai Gigi o Manuel. ....ma anche Hart o Courtois ......ora si gira solo agente portiere deciso
 
F

Faberuk

Guest
Ed ora caccia aperta ad un portierone , adesso ho Benaglio a 83vgg , mi piace molto di più di Carrasso che avevo fino a pochi giorni fa , a differenza Benaglio esce di più da solo e fa meno papere Carrasso era invincibile e allo stesso tempo un bradipo allucinante anche se aveva abilità portiere a 95 e Benaglio a 90 prendo meno gol.....
Dai Gigi o Manuel. ....ma anche Hart o Courtois ......ora si gira solo agente portiere deciso
Ottima idea quella di andare sullo specifico,nel tuo caso x un pt,io lo feci 2 settimane prima dell'avvento degli agenti champions.....mi dedicai a miranda per i cc med etc e ricordo,seppur feci tanti giri,di aver preso ottimi giocatori cc come sweinsteiger iniesta thiago (bayern)kroos,sono sicuro che se riesci a fare un po di giri (20/30)ti porti a casa uno dei pt da te nominati.....io ho giocato sino ad ora con hart ed è ottimo ma ora mi dedico alla crescita di buffon che ho avuto la fortuna di prendere la scorsa settimana.....buona caccia:)
 

Tommy1110

Primi Calci
11 Febbraio 2016
18
6
3
PSN ID
tommy111094
Vabbè, le squadre dai quarti in poi, è anche logico che le uniscono tutte in unico agente, dato che dovrebbero esserci squadre ancora più forti.... ;) :)
sbaglio o dovrebbe essere più facile sbancare l'agente dai quarti in poi? in teoria sbaglio o dovrebbero esserci meno palle oro?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
sbaglio o dovrebbe essere più facile sbancare l'agente dai quarti in poi? in teoria sbaglio o dovrebbero esserci meno palle oro?


Essendo che ci saranno meno giocatori, o almeno dovrebbero essercene di meno (Usiamo il condizionale perchè con la Konami non si sà mai...) Si, dovrebbe essere più facile sbancare l'agente dei quarti di Champions League.... ;) :)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
non ci giurerei, anzi. credo che finisca per accorpare tutto in un unico agente, quindi 8 squadre e circa 140 giocatori, direi le stesse percentuali di nere delle recenti week1 e 2, ma scordatevi di sbancare agenti con 60 giocatori.
 

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
sbaglio o dovrebbe essere più facile sbancare l'agente dai quarti in poi? in teoria sbaglio o dovrebbero esserci meno palle oro?


No ai quarti la probabilità sara la stessa degli ottavi.
Infatti sempre di 8 squadre si tratta. Negli ttavi divise in 2 turni e nei quarti saranno tutte insieme
Caso diverso se mettereanno l'agente per le semifinali.
Ma ne dubito...
 

Tommy1110

Primi Calci
11 Febbraio 2016
18
6
3
PSN ID
tommy111094
No ai quarti la probabilità sara la stessa degli ottavi.
Infatti sempre di 8 squadre si tratta. Negli ttavi divise in 2 turni e nei quarti saranno tutte insieme
Caso diverso se mettereanno l'agente per le semifinali.
Ma ne dubito...
mi sai dire come hanno fatto lo scorso anno?
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Se cominciate a raccogliere gp da ora l'agente quarti non dovrebbe essere impossibile da sbancare .. Saranno sempre circa 120/130 giocatori però se avete girato quelli degli ottavi qualcuno dovreste già averlo in rosa , comunque non sarà suddiviso in 2 settimane come quello degli ottavi in quanto le squadre saranno soltanto 8
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ottima idea quella di andare sullo specifico,nel tuo caso x un pt,io lo feci 2 settimane prima dell'avvento degli agenti champions.....mi dedicai a miranda per i cc med etc e ricordo,seppur feci tanti giri,di aver preso ottimi giocatori cc come sweinsteiger iniesta thiago (bayern)kroos,sono sicuro che se riesci a fare un po di giri (20/30)ti porti a casa uno dei pt da te nominati.....io ho giocato sino ad ora con hart ed è ottimo ma ora mi dedico alla crescita di buffon che ho avuto la fortuna di prendere la scorsa settimana.....buona caccia:)
Guarda prima che faccio io 20/30 giri a pagamento arriva Natale, adesso sono a casa in malattia quindi tra film e pes posso dedicarci qualche ora in più, ma sono convinto che la frenesia di girare così tanto paga poco , io ho iniziato a giocare a Dicembre, fine Dicembre...... e in neanche 2 mesi ho messo su uno squadrone da paura, ho anche speso 50€ in monete per quello ma ho 60 slot con almeno 20 fenomeni di quelli che fanno la differenza, il portierone a ragion di logica mi uscirà tra 10 giorni e circa 10 giri , almeno fino adesso è stato così.
Cmq Benaglio non mi dispiace dai , sempre meglio di Carrasso di molto secondo me , carrasso respingeva sempre il primo tiro , ma sui piedi dell ' attaccante , quindi gol di ribattuta sempre che nervi.....questo invece reagisce meglio se lo chiamo in causa e esce di più nonostante sia portiere difensivo pure lui.....vediamo quanto ci mette a darmi un top in porta
 
F

Faberuk

Guest
Guarda prima che faccio io 20/30 giri a pagamento arriva Natale, adesso sono a casa in malattia quindi tra film e pes posso dedicarci qualche ora in più, ma sono convinto che la frenesia di girare così tanto paga poco , io ho iniziato a giocare a Dicembre, fine Dicembre...... e in neanche 2 mesi ho messo su uno squadrone da paura, ho anche speso 50€ in monete per quello ma ho 60 slot con almeno 20 fenomeni di quelli che fanno la differenza, il portierone a ragion di logica mi uscirà tra 10 giorni e circa 10 giri , almeno fino adesso è stato così.
Cmq Benaglio non mi dispiace dai , sempre meglio di Carrasso di molto secondo me , carrasso respingeva sempre il primo tiro , ma sui piedi dell ' attaccante , quindi gol di ribattuta sempre che nervi.....questo invece reagisce meglio se lo chiamo in causa e esce di più nonostante sia portiere difensivo pure lui.....vediamo quanto ci mette a darmi un top in porta
Be nel mio caso pago'con i giocatori che ti ho citato ma comunque capisco cio che dici alla fine ci vuole sempre tanta fantasia x accumulare gp e andare a girare;)sta di fatto che visto l'andazzo degli agenti free che quest'anno sono generosi magari ti tira fuori proprio il pt che ti fa la differenza senza spendere gp o monete my gold.....anche io ad inizio gioco spesi qualche euro ma poi più niente mi sono dedicato come tanti alla novellino etc così da accumulare x pescare sempre certo tempo permettendo....comunque ti auguro di trovarlo al più presto
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Se cominciate a raccogliere gp da ora l'agente quarti non dovrebbe essere impossibile da sbancare .. Saranno sempre circa 120/130 giocatori però se avete girato quelli degli ottavi qualcuno dovreste già averlo in rosa , comunque non sarà suddiviso in 2 settimane come quello degli ottavi in quanto le squadre saranno soltanto 8

Visto che le date dei quarti di finale di Champions League saranno queste: Quarti di finale
Andata 05-06/04/16 ritorno 12-13/04/16, per accumulare GP c'è tempo fino ai primi di aprile, quindi ci sarebbe la possibilità di sbancarlo, però intanto si può provare a sbancare, o perlomeno prendere più giocatori possibili in quello degli ottavi, nella seconda settimana, dato che ci sono i giocatori più forti, e poi accumulare di nuovo GP in vista dei quarti ;) ;)
 
  • Like
Reactions: AR29207

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sbancare i quarti sarà più difficile, circa 160 giocatori, una media di 20 a squadra più il toty agli ottavi siamo stati avvantaggiati da squadre con meno di 5 palle oro ma ai quarti non ci saranno

Beh, se si accumulano GP da ora, si tengono i giocatori degli ottavi che si qualificano ai quarti, si rimuovono quelli delle squadre che saranno eliminati, per liberare slot e riprendendo ad accumulare Gp non dovrebbe essere poi tanto difficile.... poi certo: c'è la variante KONAMI da considerare..... :D:D:Do_Oo_Oo_O
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,464
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze