Agente week 2 stessa spiaggia stesso mare

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Speravo tanto di prendere una punta forte come lewandosky... 80 90 giri alla fine ti hanno premiato. X i miei 30 sn andato più che bene credo... mi ha irritato un po xo che mi ha dato tutti i terzizi del fioco tra un po ma non mi ha dato i terzini del.bayern.e del barca
 

simoasdf

Esordienti
3 Maggio 2015
140
43
28
PSN ID
simoasdf
Ho chiuso ieri sera a 9 da sbancarlo chi dice che non ti da quelli della tua squadra ha ragione, io ho la juve e su 9 non pescati tre sono juventini
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Pescata sul filo di lana...badstuber 84 dc...convertito in allenatore per darlo in pasto a chiellini...
 
Ultima modifica:

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
leggo che più o meno siamo tutti li, a me su un 70 giri totali in settimana i più forti che mi ha dato sono stati due 85 xabi Alonso e J. Alba, un 87 kompany ed un 90 kun aguero, tutti gli altri da 84 in giù...
spero di riuscire a sbancarlo per il ritorno, ho 75 su 144 obiettivi della week2, ma dovrei aumentare gli slot almeno a 140, attualmente ne ho 125...
spero rimettano gli sconti sugli slot la settimana prima del ritorno, sarebbe verosimile, ci credo...
 
Ultima modifica:

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
Di over 85 ho avuto : Sterling, Boateng, Vidal, D.Alves, Messi (che avevo dal D1, ma avevo convertito in allenatore qualche giorno prima) e Kompany...

Ho fatto un 100 giri, ma purtroppo nn potevo tenerli tutti avendo solo 80 slot e giocatori che mai avrei svincolato....quindi nn potrò mai sbancare questo agente...

Della Juve non sono riuscito a prendere : Buffon, Chiellini, Evra, Pereyra e Pogba...
 

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
io onestamente ancora non capisco come fate tutti questi lanci senza usare soldi...
 

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
io onestamente ancora non capisco come fate tutti questi lanci senza usare soldi...

dipende da come ti sei gestito sino ad ora...io ho girato spendendo gp pochissime volte, proprio per aspettare l'agente degli ottavi di champions; in più io gioco una partita con la squadra black e una con quella silver, il che non mi fa avere grossi costi gestionali....a questo unisci 10000 gp settimanali per D1 che io ho sempre accumulato ed hai la risposta...

ps: raga io avevo lasciato pes per 2 mesi e mezzo, e volevo sapere: quando sono terminati i regali settimanali di 10000 Gp?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq ora conviene accumulare GP in vista del ritorno, sperando che l'agente Champions, venga nuovamente suddiviso in due settimane, cm all'andata, perchè se mescoleranno tutti i giocatori in un'unica settimana, siamo rovinati..... :eek::eek::eek::confused::confused::confused: che dite?
 

Tommy1110

Primi Calci
11 Febbraio 2016
18
6
3
PSN ID
tommy111094
Cmq ora conviene accumulare GP in vista del ritorno, sperando che l'agente Champions, venga nuovamente suddiviso in due settimane, cm all'andata, perchè se mescoleranno tutti i giocatori in un'unica settimana, siamo rovinati..... :eek::eek::eek::confused::confused::confused: che dite?
perchè dovrebbero metterli in un'unica settimana? l'hanno già fatto in passato?
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
No.. Non dovrebberlo mischiarle (anche perchè si chiamava agente week 1 quiandi ci sarà anche la week 2 :D), ma se fanno come l'anno scorso dal prossimo turno (i quarti in poi) le restanti squadre le uniscono tutte in un unico agente fino alla finale
 

Tommy1110

Primi Calci
11 Febbraio 2016
18
6
3
PSN ID
tommy111094
No.. Non dovrebberlo mischiarle (anche perchè si chiamava agente week 1 quiandi ci sarà anche la week 2 :D), ma se fanno come l'anno scorso dal prossimo turno (i quarti in poi) le restanti squadre le uniscono tutte in un unico agente fino alla finale
durando sempre 1 settimana?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
perchè dovrebbero metterli in un'unica settimana? l'hanno già fatto in passato?


In passato nn ricordo che avevano già messo quest'agente degli ottavi in un'unica settimana, credo di no, cmq io sinceramente pescherò qndo metteranno i giocatori della seconda settimana degli ottavi, dato che là ci sn i giocatori più forti, spero che lo mettano tra 3 settimane, per accumulare più GP possibili, ma dato che l'8 marzo ricominciano gli ottavi, penso che già dalla prossima settimana ci sarà quest'agente, cn i giocatori di Real, Psg, ecc. ecc.
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
durando sempre 1 settimana?

No.. Non dovrebberlo mischiarle (anche perchè si chiamava agente week 1 quiandi ci sarà anche la week 2 :D), ma se fanno come l'anno scorso dal prossimo turno (i quarti in poi) le restanti squadre le uniscono tutte in un unico agente fino alla finale

Vabbè, le squadre dai quarti in poi, è anche logico che le uniscono tutte in unico agente, dato che dovrebbero esserci squadre ancora più forti.... ;) :)