Agente week 2 stessa spiaggia stesso mare

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
non ci giurerei, anzi. credo che finisca per accorpare tutto in un unico agente, quindi 8 squadre e circa 140 giocatori, direi le stesse percentuali di nere delle recenti week1 e 2, ma scordatevi di sbancare agenti con 60 giocatori.

Per l'agente Champions con 60 giocatori se ne parla per la finale....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq l'agente Quarti di Finale Champions League l'anno scorso era strutturato in questo modo:

https://www.pesteam.it/2015/04/09/pes-2015-tornano-gli-agenti-champions-league-in-myclub/

Quello delle Semifinali così :

https://www.pesteam.it/2015/04/30/pes-2015-agenti-myclub-semifinali-champions-league/

E quello della Finale in questo modo:

https://www.pesteam.it/2015/06/05/pes-2015-agente-myclub-finale-champions-league/

Magari queste info possono essere utili per farci un'idea per quest'anno.... ;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Sbancare l'agente quarti secondo me è meno proibitivo di quanto si pensi , ho fatto dei calcoli approssimativi considerando che ancora non abbiamo la certezza delle squadre qualificate però per quanto visto nelle gare d'andata mi sono fatto un'idea .. Ho contato 142 giocatori compresi i Toty , ripeto i calcoli sono approssimativi dopo i ritorni degli ottavi sapremo con più certezza
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Qualcuno si ricorda se l'anno scorso avevano messo l'agente Champions solo con le squadre delle semifinali...? Perchè per la finale mi ricordo che l'avevano messo..
certo che sì raga! cavolo vi fate dei film clamorosi a volte, pessimisticamente il più delle volte, l'agente Champions+toty lo metteranno per tutti i turni, per andata e ritorno, dai quarti in poi uniranno in un unico agente tutte le squadre rimaste, incluso semifinali ed addirittura finale! come fu lo scorso anno e come normale che sia dato che hanno speso bei soldini per avere l'esclusiva della licenza sulla champions!
spero sia chiaro a tutti...

ps: piuttosto la domanda da fare sarebbe...quando rimetteranno gli sconti sugli slot? argomento fondamentale! e sul quale erge un'incognita di dimensioni bibliche! :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: KokerPoker

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
certo che sì raga! cavolo vi fate dei film clamorosi a volte, pessimisticamente il più delle volte, l'agente Champions+toty lo metteranno per tutti i turni, per andata e ritorno, dai quarti in poi uniranno in un unico agente tutte le squadre rimaste, incluso semifinali ed addirittura finale! come fu lo scorso anno e come normale che sia dato che hanno speso bei soldini per avere l'esclusiva della licenza sulla champions!
spero sia chiaro a tutti...

ps: piuttosto la domanda da porci sarebbe...quando rimetteranno gli sconti sugli slot? argomento fondamentale!
Gli sconti nel bel mezzo dell'agente champions purtroppo non li fanno mai , credo e spero che li metteranno una o due settimane prima dell'agente dei quarti .. Quest'anno li hanno messi prima degli agenti migliori guarda caso ovvero prima dell'agente El clasico e prima dell'agente ottavi di finale
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Gli sconti nel bel mezzo dell'agente champions purtroppo non li fanno mai , credo e spero che li metteranno una o due settimane prima dell'agente dei quarti .. Quest'anno li hanno messi prima degli agenti migliori guarda caso ovvero prima dell'agente El clasico e prima dell'agente ottavi di finale
si è quello che penso e spero anche io, metteranno gli sconti la settimana prima dell'andata dei quarti, vedremo...
 
  • Like
Reactions: AR29207

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Speriamo che metto i sconti per slot prima del ritorno champions
allora nn ci capiamo...la settimana prima del ritorno è questa! giovedì torna la week1 della champions, ergo niente sconti almeno fino alla settimana prima dell'andata dei quarti, ma forse...
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Io con una media di 3 ore al giorno ho sbancato 2 agenti champions, quello del 1 week-end e quello del secondo,questo per dire che è possibile sbancare..basta farsi 2 conti e approfittare di quelle volte in cui mettono gli slot a metà prezzo.. io ad esempio approfittai parecchio, aumentai la capienza dei giocatori di 30, 40 posti.. ed ora mi ritrovo con 170 posti e tutti i big possibili..infatti non girerò più,solo oggi mi son tolto qualche sfizio e, in 7- 8 giri mi sono usciti sia roberto carlos che tevez.. non credevo ai miei occhi..:D

Edit: ho iniziato a gennaio ad accumulare i gp..
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
certo che sì raga! cavolo vi fate dei film clamorosi a volte, pessimisticamente il più delle volte, l'agente Champions+toty lo metteranno per tutti i turni, per andata e ritorno, dai quarti in poi uniranno in un unico agente tutte le squadre rimaste, incluso semifinali ed addirittura finale! come fu lo scorso anno e come normale che sia dato che hanno speso bei soldini per avere l'esclusiva della licenza sulla champions!
spero sia chiaro a tutti...

ps: piuttosto la domanda da fare sarebbe...quando rimetteranno gli sconti sugli slot? argomento fondamentale! e sul quale erge un'incognita di dimensioni bibliche! :D


Effettivamente gli sconti sugli slot li attendiamo con ansia.... :D :D :D
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
certo che sì raga! cavolo vi fate dei film clamorosi a volte, pessimisticamente il più delle volte, l'agente Champions+toty lo metteranno per tutti i turni, per andata e ritorno, dai quarti in poi uniranno in un unico agente tutte le squadre rimaste, incluso semifinali ed addirittura finale! come fu lo scorso anno e come normale che sia dato che hanno speso bei soldini per avere l'esclusiva della licenza sulla champions!
spero sia chiaro a tutti...

ps: piuttosto la domanda da fare sarebbe...quando rimetteranno gli sconti sugli slot? argomento fondamentale! e sul quale erge un'incognita di dimensioni bibliche! :D
Concordo...La possibilità di sbancare è assolutamente legata agli sconti sugli slot!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,422
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze