Agente week 2 stessa spiaggia stesso mare

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
E altri 50.000 GP sono stati "buttati" :confused: Presi Delph Fernando Bartra Ramsey De Jong.. Ormai le speranze di vedere Boateng Vidal Yaya Toure o Pogba se ne vanno via quasi definitivamente :confused: Su 75 giri almeno uno lo poteva sganciare :mad:
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
E altri 50.000 GP sono stati "buttati" :confused: Presi Delph Fernando Bartra Ramsey De Jong.. Ormai le speranze di vedere Boateng Vidal Yaya Toure o Pogba se ne vanno via quasi definitivamente :confused: Su 75 giri almeno uno lo poteva sganciare :mad:
Devi farne altri 70 :D E soprattutto, devi fare gli ultimi 5 giri perchè è li che ''magicamente'' usciranno i top :D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Ultima pescata di oggi De Bruyne sono contento visto che é un ottimo giocatore e un po' lo desideravo...
 

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Io ho preso diversi bandoni e poi ....Bony P 83 , Morata P 83 ( l'unico che mi serviva ), Busquets MED 86 , Evra TS 82 , Otamendi DC 84 , Walcott Eda 81 , Ozil Trq 84 ! Che dite ?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ultima pescata di oggi De Bruyne sono contento visto che é un ottimo giocatore e un po' lo desideravo...

E' una delle poche buone pescate che mi sn uscite, ma stasera mi sta andando davvero malissimo, tre pescate, tre ori di fila, non è possibile col 73% di palloni nerii !!!! :confused::confused::confused::eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
E' una delle poche buone pescate che mi sn uscite, ma stasera mi sta andando davvero malissimo, tre pescate, tre ori di fila, non è possibile col 73% di palloni nerii !!!! :confused::confused::confused::eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O
La stessa cosa vale per me 4 palloni oro di fila poi antunes belhanda otamendi arteta chamberlain all'ultimo ho beccato de bruyne almeno uno decente me lo sono portato a casa....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
La stessa cosa vale per me 4 palloni oro di fila poi antunes belhanda otamendi arteta chamberlain all'ultimo ho beccato de bruyne almeno uno decente me lo sono portato a casa....

Io finora gli unici giocatori decenti che ho pescato da una settimana a questa parte sono stati: Neto, Morata, Badstuber, Ramsey, Walcott, De Bruyne, Walcott e Ozil, il resto uno schifoo !!!!! Cmq adesso accumulerò GP per l'agente Champions degli ottavi di finale di ritorno, ma questo dove ci sono Bayen, Barcellona, Juve, Man. City, ecc. perchè ci sono giocatori più forti, quindi riprenderò a pescare tra due settimane circa, nella speranza che mi dia qualche buon over 85, dato che finora non ne ho visto nemmeno l'ombra e cmq secondo me, anche da quello che hanno scritto anche altri sul forum, questa ruota è davvero truccata !!! Finora gli unici due agenti speciali con i quali avevo pescato i TOP erano stati: ROad TO Europe 2016 e EL Clasico e là la percentuale dei palloni neri era del 30% se vi ricordate.....:eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Devi farne altri 70 :D E soprattutto, devi fare gli ultimi 5 giri perchè è li che ''magicamente'' usciranno i top :D
Va be quello ormai si sà.. un paio di Top me li ha sganciati ma non quelli che volevo.. con l'altro mi uscirono Iniesta e Alaba uno dietro l'altro e feci "solo" 50 giri circa :confused: con questo sono a 75 e gli unici "Top" sono James Rodriguez e Pique.. non mi lamenterei se non fosse che 75 giri sono praticamente la metà dei giocatori presenti nella lista di quest'agente ed in più ne avevo già parecchi senza averli pescati da lui :confused: ora mi restano 5/6 slot e pochi GP e mi sa che l'agente si e messo in modalità "anti sbanco" e quindi li farà uscire solo a l'ultimo.. peccato che io a l'ultimo non ci arriverò mai :confused:
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Niente oggi ha girato male pure a me..tre ori e Arteta :confused: come ultimo giorno di pescate è stato decisamente il peggiore..

Vabbè approfitto di queste 3 settiamane per aumentare gli slot e per mettere qualche GP da parte per il prossimo giro
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Io ho chiuso con dybala xabi alonso e david silva. In mezzo lemina flamini e uno del psv ieri hart otamendi walcott remy e tutti i terzini più conosciuti in giro x l europa tranne alaba lahm dani alves ovviamente... avro fatto 30 girate. Tutti i gp risparmiati
 

Milanello92

Pulcini
22 Dicembre 2015
65
11
8
PSN ID
Milanello92
Io non posso lamentarmi ho trovato lewandowsky j.rodrigues a.sanchez e j.alba però ho fatto tipo 80-90 giri.... Il mio obbiettivo era neymar ma Vabbe pazienza
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,989
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa