Agente special per il derby di milano

F

Faberuk

Guest
No ma ci sta, è giustissimo! Anche io ho chiesto qualche giorno fa consigli in merito. Poi dato che in passato ci sono state fughe di informazioni e divulgazione in larga scala (e pare conseguenti patch dopo una discussione su un forum internazionale)...Si è deciso di tenere in basso profilo. Assolutamente non di tagliare gli utenti da questa scoperta :) solo evitare tante discussioni e post e cercare di fare un passaparola più privato.. Tutto qua :) se servirà quando qualcuno chiederà io lo informerò privatamente.. però vedo che tu hai comunque un modo giusto di porti.. Io mi sono arrabbiato per il modo di alcuni utenti di approcciarsi.. Che non servono assolutamente a nulla.
No ma ci sta, è giustissimo! Anche io ho chiesto qualche giorno fa consigli in merito. Poi dato che in passato ci sono state fughe di informazioni e divulgazione in larga scala (e pare conseguenti patch dopo una discussione su un forum internazionale)...Si è deciso di tenere in basso profilo. Assolutamente non di tagliare gli utenti da questa scoperta :) solo evitare tante discussioni e post e cercare di fare un passaparola più privato.. Tutto qua :) se servirà quando qualcuno chiederà io lo informerò privatamente.. però vedo che tu hai comunque un modo giusto di porti.. Io mi sono arrabbiato per il modo di alcuni utenti di approcciarsi.. Che non servono assolutamente a nulla.
Capisco la situazione ed il vostro timore in merito.....io postai poiché piu utenti mi chiedevano di questo metodo e non sapendo nulla delle decisioni prese in merito ho semplicemente fatto lo share per consentire a chi interessato di provare questa modalita per i gp....ti ringrazio per aver detto del mio modo di pormi ma in passato sono stato animalo..ihihhih penso ke offensivo sia quando qualcuno deliberatamente e senza motivi logici diviene scorretto e maleducato allora si giu di piccone ma ciambellano mi è sempre sembrato corretto e pronto ad aiutare ....siamo tutti bravi ragazzi aiutiamoci al meglio...buon pes
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
No no, qui c'è proprio da rollare altro per farsela passare...! :D
Ehehhe c'è sempre chi capisce al volo.....
Io devo ancora capire come funziona il cambio tattica tra un allenatore e l' altro. Poi ieri ho trovato 2 player che durante il calcio d.'angolo hanno cambiato tattica, c'è stata un'interruzione temporanea come quando si fa una sostituzione al ritorno in campo tutti i giocatori erano sul 2' palo , compresi i miei. Vorrei tanto capire come hanno fatto se qualcuno ha voglia di spiegare ringrazio anticipatamente
 
  • Like
Reactions: BudMaister

BudMaister

Pulcini
20 Gennaio 2016
25
9
8
PSN ID
BudMaister
Tranquillo :) se non ti vedo fare l'animalo con me o altri non avrei motivo di dirti qualcosa xD no ma capisco, è giusta come cosa.. Infatti per venire incontro alle richieste semplicemente comunico questo tipo di procedure/tecniche via messaggio privato. Così rispetto chi chiede un basso profilo e contemporaneamente aiuto chi ne ha bisogno. Le riprese che (almeno con me e altri utenti nuovi a partire da quel post) sono state applicate da alcuni non hanno senso alcuno. Evitano il problema e non aiutano chi ha necessità. Infatti con diversi altri utenti non vi è stato alcun problema, anzi. :) ma ora torniamo a postare i giocatori di sto agente derby di Milano... Che a sorpresa mi sta dando soddisfazioni xD buon pes anche a te!
 

BudMaister

Pulcini
20 Gennaio 2016
25
9
8
PSN ID
BudMaister
Ehehhe c'è sempre chi capisce al volo.....
Io devo ancora capire come funziona il cambio tattica tra un allenatore e l' altro. Poi ieri ho trovato 2 player che durante il calcio d.'angolo hanno cambiato tattica, c'è stata un'interruzione temporanea come quando si fa una sostituzione al ritorno in campo tutti i giocatori erano sul 2' palo , compresi i miei. Vorrei tanto capire come hanno fatto se qualcuno ha voglia di spiegare ringrazio anticipatamente

Non so se possa servire, ma intanto che aspetti per qualche risposta da giocatori più navigati prova a dare un'occhiata qui

https://www.pesteam.it/forum/threads/tattiche-e-comandi-consigli-di-gioco.14957/
 
F

Faberuk

Guest
Tranquillo :) se non ti vedo fare l'animalo con me o altri non avrei motivo di dirti qualcosa xD no ma capisco, è giusta come cosa.. Infatti per venire incontro alle richieste semplicemente comunico questo tipo di procedure/tecniche via messaggio privato. Così rispetto chi chiede un basso profilo e contemporaneamente aiuto chi ne ha bisogno. Le riprese che (almeno con me e altri utenti nuovi a partire da quel post) sono state applicate da alcuni non hanno senso alcuno. Evitano il problema e non aiutano chi ha necessità. Infatti con diversi altri utenti non vi è stato alcun problema, anzi. :) ma ora torniamo a postare i giocatori di sto agente derby di Milano... Che a sorpresa mi sta dando soddisfazioni xD buon pes anche a te!
Beati voi nella mia fortuna la sfortuna di possedere gia tutti i top presenti con questo agente quindi apparte quelli presi dopo com e vs human e 100%nera per me non ha piu senso girarlo ma auguro a chi abbisogna di trovare i top;)io aspetto per il prox sperando avra percentuali decenti:)
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Vinte le 3 Palline Coppa Online!
2 Nere- Thiago Silva,Taiwo
1 Oro-Icardi
Mitico Thiagoneeeeee
 

criminal

Esordienti
27 Novembre 2015
137
53
28
PSN ID
slatan75
zapata milan palla oro
murillo inter palla oro
ljajic inter palla nera
taider bologna palla oro

possibile che e' d aieri che perdo in sim - in coppa contro human e in divisioni? sono diventato una pippa in un botto
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,122
793
113
PSN ID
i2fantocci
Questo è sempre più un forum di lamenti, ci si lamenta per tutto quello che è possibile.
Stiamo diventando peggio dei vecchini al parco.
Concordo con voi...purtroppo non sopporto quasi più questo forum e mi sa che a breve abbandono perché è un lamento continuo, tutti che si lamentano sempre di tutto!dalle palle bianche in panchina, dal Top player messo nella squadra a liv. 1 o 2, dalle combo che non funzionano (o sì?) dalle pescate, dagli agenti settimanali, dai contratti troppo esosi, ecc...a leggere in questo forum c'è qualcuno che è in pace con questo PES?
Mi sembra di essere una mosca bianca, e sinceramente io sono contento di questo agente, i nomi sono buoni, e io punto più sulle palle argento (tipo Niang, Robinho, Zarate ecc..) ma è una cosa personale...come già detto in precedenza, tutti vogliono sempre gli stessi giocatori, invece è molto più stimolante giocare contro giocatori non "Avenger" e vari.
Stressatevi meno con PES, vivetelo più alla leggera questo gioco e non lamentatevi sempre per tutto.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
zapata milan palla oro
murillo inter palla oro
ljajic inter palla nera
taider bologna palla oro

possibile che e' d aieri che perdo in sim - in coppa contro human e in divisioni? sono diventato una pippa in un botto
BHE la sim lasciamola perdere....
Ma per il resto anch'io ieri sera non son riuscito a vincere una partita, nel senso che quelle che vincevo il server si disconnetteva, in tre ore circa di gioco ho concluso solamente due partite, chiaramente due sconfitte. BHO
 

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Qualcuno puo spiegarmi Coppa vs Human..io dal deeby di Milano ho ricevuto la palla nera 100% e quella vs com...queste tre partite vs Human dove ai fanno ? Scusate la mia vera nabbita'...
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Concordo con voi...purtroppo non sopporto quasi più questo forum e mi sa che a breve abbandono perché è un lamento continuo, tutti che si lamentano sempre di tutto!dalle palle bianche in panchina, dal Top player messo nella squadra a liv. 1 o 2, dalle combo che non funzionano (o sì?) dalle pescate, dagli agenti settimanali, dai contratti troppo esosi, ecc...a leggere in questo forum c'è qualcuno che è in pace con questo PES?
Mi sembra di essere una mosca bianca, e sinceramente io sono contento di questo agente, i nomi sono buoni, e io punto più sulle palle argento (tipo Niang, Robinho, Zarate ecc..) ma è una cosa personale...come già detto in precedenza, tutti vogliono sempre gli stessi giocatori, invece è molto più stimolante giocare contro giocatori non "Avenger" e vari.
Stressatevi meno con PES, vivetelo più alla leggera questo gioco e non lamentatevi sempre per tutto.
anche te ti stai lamentando... :p
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
Concordo con voi...purtroppo non sopporto quasi più questo forum e mi sa che a breve abbandono perché è un lamento continuo, tutti che si lamentano sempre di tutto!dalle palle bianche in panchina, dal Top player messo nella squadra a liv. 1 o 2, dalle combo che non funzionano (o sì?) dalle pescate, dagli agenti settimanali, dai contratti troppo esosi, ecc...a leggere in questo forum c'è qualcuno che è in pace con questo PES?
Mi sembra di essere una mosca bianca, e sinceramente io sono contento di questo agente, i nomi sono buoni, e io punto più sulle palle argento (tipo Niang, Robinho, Zarate ecc..) ma è una cosa personale...come già detto in precedenza, tutti vogliono sempre gli stessi giocatori, invece è molto più stimolante giocare contro giocatori non "Avenger" e vari.
Stressatevi meno con PES, vivetelo più alla leggera questo gioco e non lamentatevi sempre per tutto.

per non parlare della domanda più assillante: mi sapete dire qualche combinazione sicura al 100%?

anche io vorrei M.Zarate e Robinho eheheheh
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
Ma perché, tu peschi sperando di trovare un argento?

io pesco nella speranza di trovare giocatori che mi piacciono... ad es. nella realtà io non sopporto Messi Neymar e C.Ronaldo , di conseguenza non li cerco nel gioco (e ho Messi dal dayone)...a loro preferirei Dybala e F.Anderson....poi ovvio che se pescassi Tevez sarei al settimo cielo...non so se sono riuscito a spiegarmi, ma è semplicemente, una questione di gusti....mentre per la maggior parte delle persone è una questione di palla nera e valutazione generale....
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,122
793
113
PSN ID
i2fantocci
Ma perché, tu peschi sperando di trovare un argento?
Bhè dipende da che squadra uno vuole crearsi ;) tanti vogliono solo palle nere, alcuni oro, e altri (come me) che giocano con squadre di livello 2, cercano ori, argenti e qualche bronzo :cool: Lo so che verrò bollato come eretico, ma viste le mie esigenze preferirei trovare tipo Niang o Zarate rispetto a Ibra! :p
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Ultima cosa e chiudo il discorso...in una settimana se ne e' parlato per 40 pagine nel topic generale del myclub e molte altre volte in altri topic finche' non si e' deciso di tenere un basso profilo e di non parlarne piu' per la paura che tutti sappiamo.

Adesso...se io leggo di questo " metodo" e mi interessa che faccio?

Torno a ritroso nel topic finche' non leggo l' informazione che mi interessa...

Invece ho visto solo decine di domande sulla questione, come se si volessa anche la pappa pronta e qualcuno che imbocca.

Dicorso topic uppato....un paio di giorni fa io ed altri abbiamo cercato di far sprofondare un topic dove se ne parlava troppo in seconda pagina...

Un mio messaggio finale chiedeva esplicitamente che non fosse piu' uppato a caratteri grossi e dopo un giorno all' ennesima domanda sul metodo me lo ritrovo ancora in prima pagina.

Non ce l' ho con nessuno e stiamo parlando di un gioco...ma se qualche " buon samaritano " vuole rispondere allora che lo faccia in privato e finisce il discorso.

Invece sono quello che scassa le palle alla fine :(