Agente special per il derby di milano

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Pure io penso che utilizzerò Abate :) Non ce ne sono molti di terzini come lui. No in 1 ora e mezza intendevo il tempo impiegato a fare tutti questi giri :) Il TT è un metodo ''recente'' per fare più GP dello snovellinamento. 1 ora e ti fai fatto 25000 GP.
come fai a fare 25000 in 1 ora? a me mi da 1850 al massimo a partita perché ovviamente devo far giocare le schiappe sennò ciao
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
già fatto :) poi devo stare nei 250 di abilità gestione dell'allenatore sennò lo spirito di squadra va a 4 e non so neanche se ti fa giocare se sfori

Sì ti fa giocare anche se sfondi i costi gestionali. CHiaramente con un TS che è tipo 4... ma puoi giocare.
 

shinzelkin

Esordienti
13 Gennaio 2016
149
24
18
PSN ID
Shinzelkin
Dopo aver perso l'ennesima finale, ogni promessa è un debito! Vincevo 4-2, sono riuscito a perdere 4-5

E' stato un piacere...buon proseguimento a tutti ;) addio pes a mai più!!! :mad:
Io so riuscito a vincerla in extremis... Alla fine due argenti e julio cesar
 

shinzelkin

Esordienti
13 Gennaio 2016
149
24
18
PSN ID
Shinzelkin
Ora vi faccio una domanda quanto meno logica.
Negli altri giochi di sport , ovvero basket, football americano, rugby pure la pallamano ha fatto EA e tutti gli altri dove hanno per giocare una squadra, succede lo stesso problema che si riscontra in Pes / fifa , con questo cazzo di momentum ????
No perché sembra impossibile che in EA e Konami si autoinfliggano una coltellata tale da rimetterci milioni e milioni di $ € £ ....senza voler risolvere il problema.
Vediamo cosa ne pensate voi
Ma il momentum è stato creato apposta x far vincere anche i piu scarsi altrimenti vendevano di meno. Ci sarà sempre!
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
I migliori agenti fin ora x me so stati clasico e questo...aspettando la Champions. Ho beccato motta vidic balotelli menez kondgbia guarin pato arnautovic,volevo handanovic ma niente peccato,in più già avevo abate e romagnoli, x sbaglio ho svincolato shaqiri :mad:
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Assalto a Diego Milito miseramente fallito!!!
Addio Diego non ti ritroverò più, a meno ke non fanno un agente argentina over 30