Agente special per il derby di milano

F

Faberuk

Guest
Eccoci qui dopo una settimana di speranze riguardanti il nuovo agente special cosa ci propongono??giocatori del derby della madonnina di milan ed inter,tralasciando thiago silva ,pirlo e miranda,che tra l'altro personalmente ho gia in squadra,non vedo nomi veramente interessanti......ma come si può proporre uno special su questo derby!era meglio un'altro agente brand tipo puma almeno c'era qualcosa di interessante,vabbe saranno contenti i tifosi di milan ed inter unica nota positiva torna la campagna dei 10.000 gp al giorno giusto facendo il log in giornaliero.che dire buone silver oro e nere a tutti con lo special;)
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Beh ad essere pignoli insieme a questi che ha citato ci potrebbero essere anche quattro delle cinque leggende che hanno giocato prorio con Milan (Inzaghi e Baggio) ed Inter (Carlos, Figo ed ancora Baggio)...:rolleyes:
 
F

Faberuk

Guest
Beh ad essere pignoli insieme a questi che ha citato ci potrebbero essere anche quattro delle cinque leggende che hanno giocato prorio con Milan (Inzaghi e Baggio) ed Inter (Carlos, Figo ed ancora Baggio)...:rolleyes:
Ho seri dubbi a proposito come per el clasico saranno presenti giocatori in attività che hanno e che giocano per le 2 formazioni.....almeno fosse stata l'epoca di sacchi con gli olandesi e tutti gli altri mostri.......konami sei na solaaaaaaaa!!!
 
F

Faberuk

Guest
Speriamo in qualche palla nera sto giro
Te lo auguro ricky ma ci saranno tante oro comunque magari le nere hanno percentuali piu alte sempre se non possiedi già in squadra giocatori delle due squadre....io penso come per la scorsa mi dedicherò agli agenti top di ruolo....sto affossando minanda praticamente gli pago il pizzo giornalmente a batoste di 100.000 gp e se anche un po stronzo dopo non so quanti giri mi ha dato kroos cc 87 e ieri thiago cc88
 
  • Like
Reactions: ricky74

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Io ci ho provato a mettere via gp ma è piu forte di me non riesco a resistere arrivato ad un tot mi parte la mano e brucio tutto il lavoro di ore fatto in un paio di minuti sigh!
Lo so succedeva anche a me ma ormai l'agente champions è alle porte e voglio farmi trovare pronto :D poi vedere montolivo e abate nella copertina di quest'agente ti aiuta non girarlo :D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Mi pare di aver letto sul sito che saranno 10 ct che hanno allenato entrambe le formazioni quindi direttamente connessi alle 2 formazioni.....

Ok ma non nuovi... saranno quelli che girano da sempre come Allegri, Mancini, Ranieri, Mourinho etc etc...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Lo so succedeva anche a me ma ormai l'agente champions è alle porte e voglio farmi trovare pronto :D poi vedere montolivo e abate nella copertina di quest'agente ti aiuta non girarlo :D
pero' ti sbagli di grosso, abate e' un ottimo terzino e se pompato un po divente molto piu valida di tante palle nere! Montolivo non sarebbe male se fosse leggermente piu veloce, ma ha un passaggio preciso e delizioso... ma tu li hai provati sul campo prima di parlare?!? per capire lo sdegno nella tua frase...o e' solo per i giocatori reali e non del videogioco???
 
  • Like
Reactions: Adrimg

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
pero' ti sbagli di grosso, abate e' un ottimo terzino e se pompato un po divente molto piu valida di tante palle nere! Montolivo non sarebbe male se fosse leggermente piu veloce, ma ha un passaggio preciso e delizioso... ma tu li hai provati sul campo prima di parlare?!? per capire lo sdegno nella tua frase...o e' solo per i giocatori reali e non del videogioco???
No figurati era una battuta per il loro "rendimento" nella realtà magari a Pes saranno forti .. Comunque non mi servirebbero e non li vorrei ugualmente :D
 
F

Faberuk

Guest
Dai almeno interisti e milanisti potranno gioire di questo special....io quando prendo giocatori della magica roma sono strafelice è già ne ho 3/4 nel team totti-salah-naingolan-florenzi-keita anche se in passato ho dato via digne-rudiger-iago falque ma tanto li ripesco sicuro nel prox special champions:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze