Agente special per il derby di milano

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ho preso balotelli!mi sta sulle palle xke come diciamo dalle mie parti"u Signuri duna u pani a cu non avi i renti"ma non lo svincolo nella mia formazione di giocatori max 85 si alterneranno lui e il manzo davanti...faro altri giri
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
3 finali perse? Io ho perso il conto!!! Io di sicuro non ce la farò più!!! Ma va benissimo così!!! Vado a prendermi una camomilla :(
Preparatene una anche nel caso tu vinca....non si sa mai...mi sono dimenticato di dirti che dopo tutti quei tentativi mi è rimasta solo la goduria per la vittoria finale...quell'infame dellìagente mi ha premiato con quella mer...di Bonera palla argento!!! :mad: come minimo doveva premiarmi con Ibra e T.Silva insieme per non aver mollato:cool::D
 

El saby

Pulcini
28 Dicembre 2015
99
15
8
ragazzi questa e' la mia situazione:
Ho 115 slot di cui 11 liberi per pescare ibra, in piu' oggi ho comprato altri 5 slot (75.000) aumentando cosi' a 120 quindi....quindi ora ho 16 pescate da fare per beccarlo.( utilizzer' per le pescate qualche gp ma sopratutto monete le 4000 monete myclub che ho comprato stamane)
Ora considerato che cerco ibra dal primo giorno che e' uscito l'agente derby e conti alla mano mi restano da girare 41 giocatori dalla lista derby quanto mi conviene provare a girare sperando che esca tra questi 16 sui 41 disponibili?
Potrei avere piu' possibilita' avendo comprato le monete secondo voi?
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
8 giri di significativi guarin e vidic...porca pupazza ma handanovic no?non chiedo ibra o thiago ma handanovic!!!!
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Ultime pescate:
Thiago Motta - Med - 86
Mesbah - Ts - 72
Quaresma - Eda - 82
Rolando - Dc - 74
Pazzini - P - 77
Hernanes - Trq - 85
Birsa - Trq - 76
Felipe Melo - Med - 86
Perisic - Esa - 78
Flamini - Med - 75

Felice per aver pescato T.Motta (anzi in realtà l'ha pescato mio nipote di 3 anni) con lui ho il centrocampo del Psg al completo, peccato solo per non aver trovato l'altro Thiagone e soprattutto re Zlatan...sarà per la prossima volta...speriamo:rolleyes:
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
ROLANDO mi piacerebbe... quasi quasi provo un giro, ma gli Argento sono rari con st'Agente.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Bacca e col castolo omaggio saviola.....
Il primo mi sembra buono che dite , chi lo usa?
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
ROLANDO mi piacerebbe... quasi quasi provo un giro, ma gli Argento sono rari con st'Agente.

Anche a me non dispiace (a parte la faccia da scassinatore di distributori automatici)..lo proverò sicuramente nella mia squadra di argenti...e credo proprio che proverò anche Mesbah
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho voluto fare un tentativo, ho scelto come stile squadra quella del milan, trattenendo la nausea.
Una pescata secca:
Santon.
È ufficiale :konami trolla. Ora tengo la maglia x le ultime 2 pescate
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ho provato il mio ultimo disperato giro con quest'agente...palla nera...cerci...
Niente ibra...pazienza...prima o poi arriverà...
Ho appena finito di livellare chiellini e dopo un'oretta giro un agente free singolo...snejder...
E mo me tocca ricominciare...eccheppalle!!!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
ragazzi questa e' la mia situazione:
Ho 115 slot di cui 11 liberi per pescare ibra, in piu' oggi ho comprato altri 5 slot (75.000) aumentando cosi' a 120 quindi....quindi ora ho 16 pescate da fare per beccarlo.( utilizzer' per le pescate qualche gp ma sopratutto monete le 4000 monete myclub che ho comprato stamane)
Ora considerato che cerco ibra dal primo giorno che e' uscito l'agente derby e conti alla mano mi restano da girare 41 giocatori dalla lista derby quanto mi conviene provare a girare sperando che esca tra questi 16 sui 41 disponibili?
Potrei avere piu' possibilita' avendo comprato le monete secondo voi?
Secondo me si , nel senso che loro hanno i cuore chi spende in moneta vera , facci sapere cmq io Ibra l' ho beccato il primo giorno e la prima pescata di questo agente quindi bo.....sicuramente culo ma a me sto agente derby ha rinforzato la squadra di brutto. .....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,429
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze