Agente special per il derby di milano

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
niang 74 p argento
el shaarawy 79 esa oro
vidic dc 85nera
matri 79 p oro
alvaro 78 ts oro
pazzini p 77 oro
coloccini dc 80 nera
perisic esa
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ultimissima pescata con l'agente derby:
Beccato questo qui...Y. M'VILA
Passo e chiudo!:confused:

Ps: ma con chi ha giocato? io non me lo ricordo proprio...:eek:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ultimissima pescata con l'agente derby:
Beccato questo qui...Y. M'VILA
Passo e chiudo!:confused:

Ps: ma con chi ha giocato? io non me lo ricordo proprio...:eek:

6 mesi con l'inter di mazzarri l'anno scorso. ma giocato non è la parola giusta, piuttosto rotolava per il campo, sovrappeso e fuori condizione per il lungo stop :(
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
mi appresto a finire di "sbancare" l'agente...dopo aver finalmente preso il mio unico obbiettivo qualche ora fa al giro 98 (Sneijder) ...voglio ormai vedere se Ibra uscirà al giro 128...come è sicuro che sarà
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
no, basta. big ben ha detto stop.
dopo una ventina di giri, mi sono rotto i coglioni di pescare milanisti.
almeno 16 su 20, ebbasta, è evidente che trolla.
ho preso solo recoba cambiasso sneider e maxwell. non mi lamento, ma continuare a tirar fuori dal cilindro le peggio porcherie tipo ieri sera: kucka :| paloschi birsa, eh no. basta. non vale la pena per ibrahimovic. ci si riprova con l'agente cl, quando almeno, se peschi merda, è merda non rossonera e vale più di un argento grezzo. stasera il +100 e tanti saluti :)
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
no, basta. big ben ha detto stop.
dopo una ventina di giri, mi sono rotto i coglioni di pescare milanisti.
almeno 16 su 20, ebbasta, è evidente che trolla.
ho preso solo recoba cambiasso sneider e maxwell. non mi lamento, ma continuare a tirar fuori dal cilindro le peggio porcherie tipo ieri sera: kucka :| paloschi birsa, eh no. basta. non vale la pena per ibrahimovic. ci si riprova con l'agente cl, quando almeno, se peschi merda, è merda non rossonera e vale più di un argento grezzo. stasera il +100 e tanti saluti :)
Io da Interista non posso lamentarmi perchè per me è stato il contrario....ieri ultimi due giri Handanovic e Guarin che si vanno ad aggiungere a Jovetic, Perisic, Medel, Murillo, Telles, Santon + altri ex come Dodo, Samuel e Snaider presi tutti con questo agente....e avevo già in rosa Liaric, Palcio e Icardi:D
 

El saby

Pulcini
28 Dicembre 2015
99
15
8
raga mi associo alla domanda di virosigno....ma gli slot giocatore si comprano solo con i gp niente monete my club?
Io per sbancare ho bisogno di 41 girate + slot annessi...in pratica addio ibra
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
raga mi associo alla domanda di virosigno....ma gli slot giocatore si comprano solo con i gp niente monete my club?
Io per sbancare ho bisogno di 41 girate + slot annessi...in pratica addio ibra
Si solo con GP io ne ho 100 slot e se non fanno gli sconti non ne compro
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Io da Interista non posso lamentarmi perchè per me è stato il contrario....ieri ultimi due giri Handanovic e Guarin che si vanno ad aggiungere a Jovetic, Perisic, Medel, Murillo, Telles, Santon + altri ex come Dodo, Samuel e Snaider presi tutti con questo agente....e avevo già in rosa Liaric, Palcio e Icardi:D
Anche io non posso lamentarmi, rimasti in rosa e in ordine di efficienza non di categoria :
Ibra
Medel
Miranda
Jovetic
Nagatomo
Jesus
Pereira
Pazzini ( fatto allenatore )
Osvaldo
Poi i milanisti :
Alex
Niang
Non posso lamentarmi, anche se forse avendo comperato 1050 monete my club mi ha premiato così. .....ora devo cercare un nuovo allenatore, su questo almeno ho visto che mi ha messo il fidato Vilas Boas come secondo di Ranieri quindi ho capito una cosa in più.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
pazzini allenatore, pessima mossa. è un dannato cecchino e riserva di lusso. di quella lista ho gia nagatome e medel, ti invidio solo ibra :|
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
oggi mi è toccato robinho. bah. non mi lamento ma resta un argento :|
Ankle, Binho è davvero davvero forte...Mettilo TRQ e diventa subito 76vgg (valutazione da oro)...Se hai una squadra argento o oro di livello 2/3 diventa il giocatore di punta della squadra...E' davvero uno dei giocatori buggati alla Gary Medel
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ankle, Binho è davvero davvero forte...Mettilo TRQ e diventa subito 76vgg (valutazione da oro)...Se hai una squadra argento o oro di livello 2/3 diventa il giocatore di punta della squadra...E' davvero uno dei giocatori buggati alla Gary Medel

si, l'ho sentito ed infatti l'ho tenuto, tra i pochi milanisti buoni. ma più per collezione che altro. sulla 360 la squadra liv1/2/3 non ha senso, ci saranno 10000 utenti e giocano tutti livello 4/5 :|
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,068
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online