Agente leggende 23/02

un metodo deve essere replicabile cioè confermato da un vasto numero di utenti.In realtà invece il fatto che molti peschino con grande frequenza gli stessi giocatori dimostra che che c'è al contrario un algoritmo probabilistico fortemente condizionato a priori indifferentemente da dove clicchi E' normale.

Ma infatti certe volte mi viene da pensare che bisognerebbe provare a cliccare sempre nello stesso momento, ad esempio subito, appena inizia a girare la roulette e quello che esce esce, però anche i consigli dei metodi su come esce la sequenza dei palloni durante la roulette sono sempre ben accetti ;) :)

photo_2017-03-01_21-32-13.jpg

preso il bulgaro che faceva tanto paura prima della partita italia-Bulgaria nel 1994 (poi vinta con una doppietta di Roby Baggio) quanti ricordi (peccato per la finale) ...comunque belle pescate (Maradona anche mi e entrato) per me in questo agente ...fosse vero che il mio metodo funzioni veramente? chi e curioso e lo vuole provare mi sembra che stia nella pagina numero 24-25 o giù di li :)
l ho beccato pure io fortunatamente insieme al cocainomane sono fenomenali devo dire che a lui l ho usato di più nella sim e segnava ogni partita

C'è modo per velocizzare la SIM o tocca beccarsela per forza col tempo reale?

un metodo deve essere replicabile cioè confermato da un vasto numero di utenti.In realtà invece il fatto che molti peschino con grande frequenza gli stessi giocatori dimostra che che c'è al contrario un algoritmo probabilistico fortemente condizionato a priori indifferentemente da dove clicchi E' normale.
Quello che dici soprattutto nella prima parte mi trova d'accordo e questo avvallano che la storia degli account fortunato è un immane cazzata perché se non schiacci sulla stessa palla non puoi avere un confronto....
Però se guardi i video Delle mie pescate che posto qui vedrai che quando provo a studiarci un po' esco sempre una palla prima o una palla dopo o sulla nera cmq mi avvicino sempre tantissimo....
Detto questo lancio una proposta così diamo una risposta certa su sta cosa domani sto nuovo agente buttate 10000 e premete sulla 10 palla contatele...
E poi postate qui il giocatore che vi ha dato e soprattutto che colore di palla è così riusciamo sicuramente a capirci di piu.....Cmq Caterpillar grazie per la ottimo spunto di riflessione

Su 11 pescate, unico giocatore degno di nota: Laurent Blanc, almeno aggiungo un'altra leggenda alla mia rosa...

Io invece vi confermo...con BEN 84 pescate...e ripeto...BEN 84!!! su 18 nere disponibili ne ho prese ZERO!!!Uica leggenda Fowler...per il resto MERDAAAAAA...Come consigliatomi,dopo 30 ho fatto 31 e la Konami non si smentisce!!!MAVAFFANC...!!! :rolleyes:

Preso mascherano stavolta cliccato su nera dopo due nere consecutive

Io invece vi confermo...con BEN 84 pescate...e ripeto...BEN 84!!! su 18 nere disponibili ne ho prese ZERO!!!Uica leggenda Fowler...per il resto MERDAAAAAA...Come consigliatomi,dopo 30 ho fatto 31 e la Konami non si smentisce!!!MAVAFFANC...!!! :rolleyes:

Ma che ti ha dato ? tutti gli argentoni e i bronzini presenti in quest'Agente? Che tra l'altro Fowler è pure scarso tra le varie leggende che ci sono, almeno io ho avuto la fortuna di pescarle tre ottime leggende, ovvero: Albertini, Owen e Blanc in una 30ina di pescate totali, cmq certo la Konami è stata proprio cattiva con te !! :eek::eek::eek::(:(:(:confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O

• Mi piace
Reazioni: jamiefraser
Ma che ti ha dato ? tutti gli argentoni e i bronzini presenti in quest'Agente? Che tra l'altro Fowler è pure scarso tra le varie leggende che ci sono, almeno io ho avuto la fortuna di pescarle tre ottime leggende, ovvero: Albertini, Owen e Blanc in una 30ina di pescate totali, cmq certo la Konami è stata proprio cattiva con te !! :eek::eek::eek::(:(:(:confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O
Hai detto bene!!!tra gli oro mi ha dato nolito,icardi,digne e ste merdine...fowler come leggenda...e per questo ho un po le scatole rotte...cioè...per forza pippe???boh...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Hai detto bene!!!tra gli oro mi ha dato nolito,icardi,digne e ste merdine...fowler come leggenda...e per questo ho un po le scatole rotte...cioè...per forza pippe???boh...

Ti capisco benissimo che hai le scatole rotte, praticamente più di 800.000 GP perduti... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek: cmq tra gli ori che hai citato l'unico degno di nota mi sembra Nolito, mentre Icardi non lo tollero proprio !!! :D:D:D

• Mi piace
Ma non è possibile! :confused: Ma per caso svincolavi i giocatori non desiderati? Io avrò fatto sì e no 10 pescate e ho preso: Maradona, Luis Enrique e Van Bommel più altri ori, un argento e un bronzo. Sarà che avevo solo 2 leggende prima di questo agente.

• Mi piace
Secondo voi le prossime leggende chi saranno? Io vorrei Chilavert e Higuita. Comunque meriterebbero anche i vari top player del passato (che sono ignorati anche da FIFA come leggende): Meazza, Piola, Yashin, Di Stefano, Cruijff, Puskas, Garrincha, Eusebio, ecc...
Ho notato che sia PES che FIFA non mettono gli ex giocatori non viventi, problemi di diritti?
Mettono solo leggende dei patner ufficiali del gioco

Ma non è possibile! :confused: Ma per caso svincolavi i giocatori non desiderati? Io avrò fatto sì e no 10 pescate e ho preso: Maradona, Luis Enrique e Van Bommel più altri ori, un argento e un bronzo. Sarà che avevo solo 2 leggende prima di questo agente.
Io avevo molte leggende invece,e ti assicuro che non avevo svincolato NESSUNO!!!:D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88