un metodo deve essere replicabile cioè confermato da un vasto numero di utenti.In realtà invece il fatto che molti peschino con grande frequenza gli stessi giocatori dimostra che che c'è al contrario un algoritmo probabilistico fortemente condizionato a priori indifferentemente da dove clicchi E' normale.
170 32.000Ragazzi qualcuno ha la lista per aumento slot giocatori?
Grazie170 32.000
175 37.000
180 45.000
185 53.000
190 65.000
195 77.000
200 92.000
205 107.000
210 130.000
215 155.000
220 180.000
225 210.000
230 240.000
235 270.000
240 310.000
245 350.000
250 400.000
l ho beccato pure io fortunatamente insieme al cocainomane sono fenomenali devo dire che a lui l ho usato di più nella sim e segnava ogni partita![]()
preso il bulgaro che faceva tanto paura prima della partita italia-Bulgaria nel 1994 (poi vinta con una doppietta di Roby Baggio) quanti ricordi (peccato per la finale) ...comunque belle pescate (Maradona anche mi e entrato) per me in questo agente ...fosse vero che il mio metodo funzioni veramente? chi e curioso e lo vuole provare mi sembra che stia nella pagina numero 24-25 o giù di li![]()
MARADONA è l'unico calciatore con la statistica potenza tiro 100 grami.l ho beccato pure io fortunatamente insieme al cocainomane sono fenomenali devo dire che a lui l ho usato di più nella sim e segnava ogni partita
Quello che dici soprattutto nella prima parte mi trova d'accordo e questo avvallano che la storia degli account fortunato è un immane cazzata perché se non schiacci sulla stessa palla non puoi avere un confronto....un metodo deve essere replicabile cioè confermato da un vasto numero di utenti.In realtà invece il fatto che molti peschino con grande frequenza gli stessi giocatori dimostra che che c'è al contrario un algoritmo probabilistico fortemente condizionato a priori indifferentemente da dove clicchi E' normale.
Io invece vi confermo...con BEN 84 pescate...e ripeto...BEN 84!!! su 18 nere disponibili ne ho prese ZERO!!!Uica leggenda Fowler...per il resto MERDAAAAAA...Come consigliatomi,dopo 30 ho fatto 31 e la Konami non si smentisce!!!MAVAFFANC...!!!![]()
Hai detto bene!!!tra gli oro mi ha dato nolito,icardi,digne e ste merdine...fowler come leggenda...e per questo ho un po le scatole rotte...cioè...per forza pippe???boh...Ma che ti ha dato ? tutti gli argentoni e i bronzini presenti in quest'Agente? Che tra l'altro Fowler è pure scarso tra le varie leggende che ci sono, almeno io ho avuto la fortuna di pescarle tre ottime leggende, ovvero: Albertini, Owen e Blanc in una 30ina di pescate totali, cmq certo la Konami è stata proprio cattiva con te !!![]()
Hai detto bene!!!tra gli oro mi ha dato nolito,icardi,digne e ste merdine...fowler come leggenda...e per questo ho un po le scatole rotte...cioè...per forza pippe???boh...
Ti sbagli hai beccato la silver...guardalo fotogramma per fotogramma...Preso mascherano stavolta cliccato su nera dopo due nere consecutive
Ma non è possibile!Io invece vi confermo...con BEN 84 pescate...e ripeto...BEN 84!!! su 18 nere disponibili ne ho prese ZERO!!!Uica leggenda Fowler...per il resto MERDAAAAAA...Come consigliatomi,dopo 30 ho fatto 31 e la Konami non si smentisce!!!MAVAFFANC...!!!![]()
Mettono solo leggende dei patner ufficiali del giocoSecondo voi le prossime leggende chi saranno? Io vorrei Chilavert e Higuita. Comunque meriterebbero anche i vari top player del passato (che sono ignorati anche da FIFA come leggende): Meazza, Piola, Yashin, Di Stefano, Cruijff, Puskas, Garrincha, Eusebio, ecc...
Ho notato che sia PES che FIFA non mettono gli ex giocatori non viventi, problemi di diritti?
Io avevo molte leggende invece,e ti assicuro che non avevo svincolato NESSUNO!!!Ma non è possibile!Ma per caso svincolavi i giocatori non desiderati? Io avrò fatto sì e no 10 pescate e ho preso: Maradona, Luis Enrique e Van Bommel più altri ori, un argento e un bronzo. Sarà che avevo solo 2 leggende prima di questo agente.