Agente leggende 23/02

Fino alle 4 di mattina comunque berny! E se volete togliervi una oro c'e' tello nella lista prestiti!;-)

Allora qui stiamo facendo un po' di confusione
El classico si gioca il 23 di aprile....
Domani secondo me ci sarà best of febraury +agente ottavi di champions....Secondo me saranno due agenti divisi e per gli 8 di Champions ci sarà 80+ che sarà l unico giro a pagamento che farò ma a sorpresa secondo me butteranno fuori nel mese di marzo il 4 evento Toty.....

L'agente best of february potrebbe pure esserci domani a meno che non lo metteranno tra un paio di settimane, dopo l'Agente Champions.... molto probabilmente domani ci sarà l'Agente Champions del ritorno degli ottavi con le squadre della prima settimana, ovvero: Barcellona, Real Madrid, PSG, Napoli, ecc. ecc. Per quanto riguarda il 4° evento Toty, non sarebbe male che lo mettessero così finalmente pesco l'unico Toty che mi manca, ovvero J. Boateng, ma credo che i Toty saranno inclusi con L'Agente Champions come all'andata, cmq domani vedremo... intanto io stasera fino a tarda ora continuerò a farmare per poi pescare e con l'Agente leggende la fortuna tentare !!! :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:;););)

allora:sono partito a inizio settimana con 116 giocatori da prendere con questo agente di cui solo 6 erano nere,avevo 200mila gp di base ho fatto ben un milione di gp giocando solo coppe campioni!ametto che e stata dura e mi sono ripromesso che non faro mai più una cosa simile! alla fine lo dovuto sbancare x prendere maradona me la dato x ultimo insieme a turham e stoickov! da oggi mi godo il gioco ho dovuto rinunciare a molti pupilli x fare spazio a tutti e questa cosa mi duole molto........ un ringraziamento a lacina traore che mi ha fatto vincere molte finali!e addio novellino e partite contro com ne ho pieni i maroni!!

Si a
allora:sono partito a inizio settimana con 116 giocatori da prendere con questo agente di cui solo 6 erano nere,avevo 200mila gp di base ho fatto ben un milione di gp giocando solo coppe campioni!ametto che e stata dura e mi sono ripromesso che non faro mai più una cosa simile! alla fine lo dovuto sbancare x prendere maradona me la dato x ultimo insieme a turham e stoickov! da oggi mi godo il gioco ho dovuto rinunciare a molti pupilli x fare spazio a tutti e questa cosa mi duole molto........ un ringraziamento a lacina traore che mi ha fatto vincere molte finali!e addio novellino e partite contro com ne ho pieni i maroni!!
Si anche io ne ho pieni i Maroni e mia moglie sta per prendere a martellate la play....Quindi stop farming giro sti 8 agenti e vediamo cosa ne viene fuori

• Mi piace
Reazioni: Michy e Kobra 17
stavo guardando la lista delle punte del gioco e mi sono reso conto che non ho solo tevez e diego costa !! perciò questo e un motivo in più per dire addio al farmig!

ho fatto giusto una pescata, e stasera ne farò ancora qualcuna, visto che ho un po' di gp da parte, visto che ne faccio pochissime.
provato cmq metodo berny (l'oro dopo le 2 nere consecutive), mi ha dato owen, oro 84, non male.
mi stava esplodendo il cervello, visto che c'era parecchio da aspettare, ma ho premuto giusto.
unica roba che fra lagente classico (l'unico in cui ho fatto un po' di girate, mi pare una ventina circa) e un altro 2-3 settimane fa in cui ne ho fatte 3-4, di quelli forti, mi ha praticamente sempre dato attaccanti/ali.
ho preso neymar, messi, higuain, cavani, aubameyang, robben, lineker, icardi, e ora owen,inizio ad averne le palle piene, preferirei 2-3 difensori/centrocampisti di livello, o almeno attaccanti diversi, tipo ibra.

ho fatto giusto una pescata, e stasera ne farò ancora qualcuna, visto che ho un po' di gp da parte, visto che ne faccio pochissime.
provato cmq metodo berny (l'oro dopo le 2 nere consecutive), mi ha dato owen, oro 84, non male.
mi stava esplodendo il cervello, visto che c'era parecchio da aspettare, ma ho premuto giusto.
unica roba che fra lagente classico (l'unico in cui ho fatto un po' di girate, mi pare una ventina circa) e un altro 2-3 settimane fa in cui ne ho fatte 3-4, di quelli forti, mi ha praticamente sempre dato attaccanti/ali.
ho preso neymar, messi, higuain, cavani, aubameyang, robben, lineker, icardi, e ora owen,inizio ad averne le palle piene, preferirei 2-3 difensori/centrocampisti di livello, o almeno attaccanti diversi, tipo ibra.
Io in attacco nera ho solo Suarez dal day one!!!Poi solo difensori!!!e come portiere ho Diego Lopez...perciò immagina!!! :D :rolleyes:

Ho circa 40000. Stanotte spero di farmare almeno altri 30000 e mi faccio le ultime 7 girate. Poi vi faccio il resoconto totale.

Se domani non rimettono l'agente Champions per il ritorno sono fregato! Ho tenuto tutti i giocatori pescati all'andata (dove ho pescato pochissime nere), non ho fatto nemmeno un giro con l'agente di questa settimana (a parte i giri gratuiti ovviamente), ho farmato come il pazzo per poter finire di sbancare quell'agente, speriamo bene! :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: dadadada
photo_2017-03-01_21-32-13.jpg

preso il bulgaro che faceva tanto paura prima della partita italia-Bulgaria nel 1994 (poi vinta con una doppietta di Roby Baggio) quanti ricordi (peccato per la finale) ...comunque belle pescate (Maradona anche mi e entrato) per me in questo agente ...fosse vero che il mio metodo funzioni veramente? chi e curioso e lo vuole provare mi sembra che stia nella pagina numero 24-25 o giù di li :)

preso il bulgaro che faceva tanto paura prima della partita italia-Bulgaria nel 1994 (poi vinta con una doppietta di Roby Baggio) quanti ricordi (peccato per la finale) ...comunque belle pescate (Maradona anche mi e entrato) per me in questo agente ...fosse vero che il mio metodo funzioni veramente? chi e curioso e lo vuole provare mi sembra che stia nella pagina numero 24-25 o giù di li :)

ahahahaha !!! Il metodo delle dita.... :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Metodo dito pagina 24:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Io continuo a provare...ma ad ora,dopo più di 50giri nessuna nera...clicco ovunque mi abbiate consigliato...ma niente e soprattutto NIENTE SCATTINI O PALLE TUTTE NERE...penso ci sia un metodo,come dice Benny...ma credo soprattutto nella SFIGA CHE ABBIAMO OGNUNO DI NOI,me in primis!!!
un metodo deve essere replicabile cioè confermato da un vasto numero di utenti.In realtà invece il fatto che molti peschino con grande frequenza gli stessi giocatori dimostra che che c'è al contrario un algoritmo probabilistico fortemente condizionato a priori indifferentemente da dove clicchi E' normale.

• Mi piace
Reazioni: jamiefraser

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.