Agente Champions League Semifinali

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Dopo tanta fatica (e qualche moneta comprata) ho sbancato anch'io!. Gli ultimi sono stati:
- Vidal
- Lahm
- Kroos
- Pepe
- Neymar
Ora eliminerò giocatori inutili che occupano slot...
 

Matiniti88

Pulcini
10 Marzo 2016
61
15
8
Le mie pescate a partire da giovedi fino ad oggi sono state:
Pogba
J.Rodriguez
Dani Alves
Kun Aguero
E mi sa proprio che non girerò più,adesso farò crescere i miei gp visto che in questa settimana facevo 4 spacchettate al giorno.
 

shinzelkin

Esordienti
13 Gennaio 2016
149
24
18
PSN ID
Shinzelkin
io ho sbancato, adesso sto convertendo in allenatore tutti quelli che non mi piacciono
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Finalmente sbancato pure io gli ultimi 3 Aguero , Müller e Griezmann .. Collezione figurine Konami completata ahah :D
 

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
Io pure li ho presi tutti , ma è taroccata su 48 che mi mancavano nelle prime 28 pescate l'unico dei buoni che mi mancava mi ha dato solo pepe il resto solo i più scarsi lol , poi con il susseguirsi delle estrazioni me li ha dati tutti gli ultimi 3 Ronaldo Ramos e Bale .
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Quanti di voi accettano di fare amichevoli con me.
Il mio Nick ps4 e ' t-tommj proprio come nel forum.
Dai fate richiesta di amicizia magari specificando chi siete che poi ci sfidiamo
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Ho pescato kompany e varane.. Premesso che il miglior difensore che ho è Manolas e la cosa non ha senso visto le statistiche.. Secondo voi da affiancare a Manolas quale è meglio tra kompany,benatia, varane e David luiz? Stavo silurando quasi al volo varane tra i 4 ma osservando solo le statistiche è mostruoso sia x colpo di testa che velocità.. Addirittura mi sembra il più completo dei 4.. Voi che dite?
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Ho pescato kompany e varane.. Premesso che il miglior difensore che ho è Manolas e la cosa non ha senso visto le statistiche.. Secondo voi da affiancare a Manolas quale è meglio tra kompany,benatia, varane e David luiz? Stavo silurando quasi al volo varane tra i 4 ma osservando solo le statistiche è mostruoso sia x colpo di testa che velocità.. Addirittura mi sembra il più completo dei 4.. Voi che dite?
VARANE è fortissimo! Svincolarlo? Ma sei fuori? Con BOATENG è uno dei difensori centrali più forti...
 

Maxtul

Esordienti
9 Aprile 2015
119
19
18
PSN ID
maxtul
SBANCATO MERCOLEDI' SERA, GLI ULTIMI TRE SONO STATI IN ORDINE DI ARRIVO:
FELIPE LUIS
NEUER
DANI ALVES

ORA SVINCOLO GLI INUTILI E PENSO SOLO A GIOCARE CONTRO HUMAN
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Ho pescato kompany e varane.. Premesso che il miglior difensore che ho è Manolas e la cosa non ha senso visto le statistiche.. Secondo voi da affiancare a Manolas quale è meglio tra kompany,benatia, varane e David luiz? Stavo silurando quasi al volo varane tra i 4 ma osservando solo le statistiche è mostruoso sia x colpo di testa che velocità.. Addirittura mi sembra il più completo dei 4.. Voi che dite?
Se svincolavi Varane venivo a casa tua e ti cancellavo il gioco...:D Apparte gli scherzi è uno dei più forti in assoluto nel suo ruolo molto meglio di thiago silva e allo stesso livello di un Ramos di un Boateng o di un Pepe...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Se svincolavi Varane venivo a casa tua e ti cancellavo il gioco...:D Apparte gli scherzi è uno dei più forti in assoluto nel suo ruolo molto meglio di thiago silva e allo stesso livello di un Ramos di un Boateng o di un Pepe...
Sei te z87z ?
 

Sifilikki

Esordienti
26 Dicembre 2015
175
46
28
PSN ID
Sifilikki
Raga!! Guardiola presente in lista questa settimana ha modulo 4 2 1 3 con
2cc
1trq
2esa/eda

Sapete se i CC possono diventare MED
Il TRQ diventare CC
E i due Esa/Eda diventare SP ?

Grazie ;)
 

ros---

Primi Calci
20 Settembre 2015
19
5
3
PSN ID
ros---
2 K.Casilla consecutivi su due agenti vinti nei tornei Champions on line e off.. c'è da impazzire
 
  • Like
Reactions: Xain

Piui77

Pulcini
31 Marzo 2016
80
14
8
PSN ID
Piui77
Ragazzi che goduriaaaaa!!! Premetto che non ho la possibilità di sbancare l'agente (pochi slot, pochi gp e poco tempo per farmare). Ma in questi giorni mi ha mollato: Müller, Pique e Messi..... Gli ultimi due sono TOTY lo so.... Gran botta di......;)
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
No non sono io, io gioco su PC:D
A ok visto il nickname ho pensato a te....
Cmq ho pescato Oblak ( caspita dal balletto mi sembrava Neuer mmmmm ) poi Jese del Real.
Ok meglio che mi bevo qualche birretta condita :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: DyXZ

birell92

Pulcini
3 Aprile 2016
69
19
8
PSN ID
birell92
Oggi solo un paio di giri Pepe e Robben!!! Me ne manca 15 e sono tutti +85, però ho finito slot e gp :(
 

Davide89

Pulcini
16 Marzo 2016
80
21
8
PSN ID
PS_B4NN4Mi
A me ne mancano 11:
Messi Robben Neymar Pogba Yaya Toure Pepe Varane Koke Gotze Aguero Benatia
Ora ogni giro mi va bene ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze